mercoledì 22 ottobre 2014

# Adoro # Collaborazione

Funny *_* Lens, Lenti a contatto pazzesche ^.^

Hello!! Ciao a tutte. Come state? Oggi vi mostrerò delle lenti a contatto, davvero pazzesche, che ho avuto modo di scegliere, e provarle per voi. ^-^
Sono le lenti a contatto di Funny Lens, un sito tedesco super interessante per lo shopping online. Nel sito, troverete vari tipi e colori di lenti, e potete scegliere tra una vasta gamma di colori e marche. Vendono anche prodotti per la cura delle vostre lenti, come i liquidi e le case. ^.^
Ora vi mostro cosa ho ricevuto. *-*

Ho avuto il piacere di scegliere dei fantastici colori, grazie alla simpatia e generosità dell'azienda. 
- Purple Fee (Fairy)= Un viola molto bello, che secondo me ha un tocco di pink. *-* Sui miei occhi sembrano rosa cartoon. ^.^ Davvero stupende. 
- Glow Pink= Che è estremamente rosa, e sugli occhi è anche un po' neon. Ha una durata fino a 12 mesi, con la cura adeguata, sono adatte per occhi chiari e scuri, e hanno una ottima copertura. Non adatto per per trasportarla in borsetta. ;-)
- Maniac= Beh, è un colore super particolare, e non me l'aspettavo che fosse così bella. *-*
Sono adatte sia a occhi chiari che scuri, con una validità di 12 mesi con una cura adeguata, hanno una ottima copertura, sia sul colore completo, che sul punto giallo che ha al centro della lente. 
Tipo: morbide lenti a contatto - materiale: Poly Hema raggio (BC): 8,60 millimetri Diametro (DIA): 14,0 millimetri Spessore: senza diottrie. Contenuto di acqua: 45%
Sinceramente questo materiale è l'unico con cui mmi trovo benissimo, e che non mi fanno alcuna allergia all'occhio. :)
Ora vi mostro come mi stanno le bellissime lentine ricevute. *_* Le amo! Sono fantastiche. :D

Questo è il mio make up, con le lenti "Maniac".
Purtroppo sono stata un po' male, e non ho potuto realizzare altri make up. Sembra che la sfortuna mi perseguita. :( Appena mi riprendo, prometto che torno con altri make up per voi.


La mia Opinione?

Non posso dire altro che, mi sono trovata benissimo con queste lenti. Sono morbide, super facili da indossare, e da togliere. Non danno alcun fastidio al occhio, e le uso tranquillamente per 6/7 ore, senza seccarmi gli occhi, o pruriti vari. Sono perfette. E per me durerà una vita, ^.^ perché le tratto davvero bene le mie amate lenti a contatto. *-*
La mia opinione è positiva verso questa azienda! Io amo le lenti colorate, specialmente se mi danno un effetto davvero Alien ^.^ oppure manga. 
L'azienda è molto seria, ci siamo accorati per la spedizione sempre con molto cura e gentilezza, e in soli 2 giorni, ho ricevuto il pacco a casa. La posta è arrivata tramite posta normale, quindi il vostro postino vi consegnerà la busta!
Il sito promette dai 3/4 giorni dal ricevimento del pagamento. In caso contrario, il tempo di consegna è di 3-4 giorni lavorativi dopo la conferma dell'ordine. Ma secondo me, sono molto, molto veloci, perché una mia amica ha acquistato da loro (eh sì, appena ha visto queste lenti a contatto è andata subito sul sito. ^_^), e anche a lei è arrivato il pacco subito. *-* Sono felice!
Per maggiore in formazioni sulle spese di spedizioni in Europa e fuori Europa, vi invito ad andare qui: http://funnylens.de/liefer-und-versandkosten 
Il personale è molto cordiale, simpatico, e davvero molto responsabili. Mi sono trovata davvero bene con loro! 
Se volete vedere i prossimi look realizzati da me, utilizzando queste meravigliose lenti, basta andare sulla mia pagina Facebook, oppure sul mio profilo Instagram. Pubblico sempre lì, i miei make up.
Colgo l'occasione per ringraziare al azienda, per questa bellissima opportunità, e spero che vi piaccia il mio stile. Spero che anche a voi piaccia le mie proposte per questo Halloween. ^.^ Anche se non sono una professionista, ma tutti i look realizzati da me sono fati con passione e ispirazioni, da makeup artist professionali.
Adoro ispirarmi, per questo sto sempre imparando cose nuove. *-*
Niente bellezze, vi mando un bacione a tutte, e vi auguro un buon Halloween. ^.^ A presto con altre novità per voi. :D

Funny Lens Oficial WebSite: http://funnylens.de/
Funny Lens Facebook: https://www.facebook.com/Funnylens 

1 commento:

  1. Bellissime anche queste non c'è che dire. Le mie preferite sono le Maniac :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel