Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 29 ottobre 2014

Le Creazioni di Marozia e la Mia Esperienza ^.^

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di una pagina molto piccola con grandi contenuti. 
Parlerò della pagina di Le Creazioni di Marozia, che ho conosciuta proprio 2/3 giorni fa. 
Ho avuto modo di contattare la proprietaria della pagina, e di poter parlare un po' con lei. Beh devo dire che abbiamo chiacchierato molto, e la colpa è tutta mia ^.^ visto che sono una persona che, quando inizia a parlare non smette più.... xDD
Bene, parliamo di cosa serie. Parlando con la ragazza tramite email, mi ha dato il consenso di poter scrivere un post dove presento le sue creazioni. *-* Sono molto contenta di poter pubblicizzarla qui e nella mia pagina Facebook, perché ragazze, lei fa dei gioielli davvero bellissimi. Sono rimasta molto colpita del suo lavoro, per questo la presento qui per voi. <3
Marozia, è una persona davvero dolcissima, e una persona molto piacevole con cui parlare. Mi sono trovata davvero bene a chiacchierare con lei, perché è simpatica, sincera, ed ho apprezzato molto la nostra conversazione. *-* 
Lavora con ottimi materiali incluso argento 925 e oro 10k, ed alcuni pezzi sono realizzati con filo di alluminio, molto leggero ed anche regolabili, e possono essere personalizzabili con il colore a vostro piacimento. 
I suoi Bijoux/Gioielli sono davvero fatti benissimo, belli, brillanti, puliti e con chiusura raffinate. Vediamoli insieme...
 I modelli partono del ultima moda, Pandora *-* ai più semplice, moderni, raffinati e sofisticati. *.* Adoro questi pezzi, per questi li ho scelti per mostrarvelo qui nel mio bloggino. ^.^
 Semplici con un tocco unico, e di personalità.
 Dai più elaborati da giorno, ma bello anche per la sera *-*
 I più fine, con un tocco di delicatezza. *-*
 Dai più semplici, ma elaborati....
 Dai più carini, e teenager... ^.^
 I pezzi più trend e sofisticati, per la moda giovanile...
Dai più lucenti e vertiginosi ^.^
 Ai più delicati e carini. *-*
Fa delle creazioni davvero belle, che secondo me merita tutta la nostra attenzione. Io sono a prima a dire che mi sono davvero innamorata dei suoi pezzi incantevoli e super delicati e ben fatti.
Quando parlo di delicatezza, intendo la bellezza e accuratezza del oggetto. Intendo che sono molto ben fatti, senza fili, o cuciture a vista, o ganci mal posizionato (se si può dire). :D 

Per vedere gli ultimi modelli pubblicati da lei, clicca qui: https://www.facebook.com/pages/Le-creazioni-di-Marozia/275923129221558?sk=photos_stream per restare sempre connesse delle ultime novità, vi invito a cliccare mi piace nella sua dolce pagina. <3 https://www.facebook.com/pages/Le-creazioni-di-Marozia/275923129221558?sk=timeline 
Per maggiore informazione su come acquistare, forme di spedizioni, e prezzi, ma anche richieste particolari, contattate Marioza alla email "creazioni.marozia@gmail.com". Sono sicura che vi risponderà il più presto possibile, e che sarà davvero un piacere parlare con lei. 

E niente ragazze, spero che vi sia piaciuto il mio articolo di presentazione, e spero anche che vi sia utile se mai dovete fare un regalo o comprarvi un bijou nuovo. *-* Vi saluto con un bacione, e ci leggiamo al prossimo articolo. Ciaoooo

6 commenti:

  1. Bellissimi bracciali e che bello il nuovo template!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bellissima. Sono felice che ti piaccia. <3

      Elimina
  2. Ciao tesoro!! Il tuo nuovo template è favoloso, e di questo dobbiamo ringraziare la nostra Iole, o come la chiamiamo noi Santa Iole..ahhahahahah!! Bellissimo veramente molto raffinato!
    E bellissimo questo articolo, ed i gioielli che produce Marozia sono molto originali e fuori dal comune, veramente i miei complimenti per tutto!! Un bacio stella, a te e al tuo piccolo principe...<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro mio. *-* Grazie, anch'io lo amo. ^-^ Sìììì ahahahaha proprio lei. <3
      Grazie di tutto bella, un grosso bacione a te.

      Elimina
  3. Quei braccialetti simil-pandora mi piacciono un sacco, comunque ne ho uno simile a quello rosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono bellissimi. Io adoro questo stile di bijou. *-*
      Adesso, anche io ne uno tutto mio, e rosa. *-*

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel