Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 27 ottobre 2014

Twense Lenti a Contatto Colorate

Ciao ragazze, tutto bene? ^_^ Rieccomi tornata con un'altro post di lenti a contatto per voi. *-*
Sììì, ormai avete capito che amo le lenti a contatto, così come amo i rossetti on! ^_^
Oggi vi parlerò di un sito interamente Italiano, leader nella vendita di lenti a contatto colorate.
(sono un link, cliccami)
Twense è stato concepito per dare un punto di riferimento a coloro che vorrebbero cambiare il colore dei propri occhi con  le lenti colorate tutti i giorni, per una festa, per un cosplay, oppure in altre occasioni.
Abbiamo quindi selezionato le migliori lenti a contatto colorate , da quelle più strane a quelle più eleganti e lussuose, creando un catalogo di oltre 250 modelli diversi.

L'idea di vendere online lenti a contatto colorate  nasce principalmente per aiutare i cosplayer a rendere perfetti i loro cosplay, senza trascurare alcun un dettaglio.
Naturalmente Twense non è dedicato solo a lenti a contatto colorate per cosplay , ma anche a lenti a contatto colorate eleganti e sobrie  che valorizzano il tuo sguardo, da utilizzare come vero e proprio accessorio di moda.

Quindi non aspettare oltre, fatti un regalo e dai un nuovo colore ai tuoi occhi.
Scopri tutti i modelli su twense.it e scegli quello che più si adatta al tuo stile.

(sono un link, cliccami)
Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere in tutta Italia.
La spedizione in tutta Italia è GRATIS
I tempi di consegna sono calcolati dalla ricezione del pagamento: immediata se effettuato con carta di credito o Paypal, variabile se effettuato tramite bonifico. I tempi di consegna sono normalmente dai 7 ai 10 giorni.
Per una spedizione veloce ( circa 2/3 giorni ) il servizio consegna veloce costa 10€.
La modalità di spedizione viene selezionata dal cliente al momento dell'acquisto.
Le modalità di pagamento sono le più usate e veloci possibili, a partire dalla Carta di Credito, alla Paypal e contrassegno. E un'altra cosa molto interessante del sito, è che oltre a offrire un ottimo servizio, offre ai loro clienti la possibilità della "raccolta punti" che ad ogni prodotto acquistato, ti aiuta a accumulare punti. E ad ogni 10 punti raccolti, ti da il diritto di avere 1€ di sconto sul tuo prossimo ordine. Così decidi tu quando userai i tuoi punti raccolti. ^-^
Per saperne di più, clicca qui: http://www.twense.it/raccolta-punti  

Ora scopriremo insieme, la lentina che ho scelto e che sono molto felice del risultato sui i miei occhi. *-* Partiamo subito dal packaging. ^.*
Il packaging è molto semplice, pratico, igienizzato, facile di aprire senza causare disastri come faccio sempre. -.-"
Parliamo un po' di queste lenti, e vediamo come mi sono trovata di primo impatto, ed utilizzo. ^.^
Lenti a Contatto Colorate Cosplay Blu Solare studiate per garantire al 100% la riuscita del tuo cosplay. Il materiale idrogel di alta qualità e la tecnologia a colore unico garantiscono piacere e comfort per diverse ore.
Perfette per Cosplay
Confezione: 2pz
BC: 8.60mm
DIA: 14.00mm
Durata: 3 Mesi
Contenuto d'acqua: 45%
Come potete vedere, la coprenza è ottima, e il colore è davvero bellissimo. Amo questo colore di lenti, e credo proprio di essermi innamorata di loro sin dal primo tocco. O.o Sono super morbide, delicate, sottili come...non so spiegarvi, sono davvero delle ottime lenti.
Sono stata molto fortunata di di aver scelto il colore che mi piace, compreso di materiale ottimo e che non mi danno alcun fastidio. *-* Beh, si vede che amo le lenti colorate, specialmente se sono blu, azzurre/acqua e verdi. *-* Sono la mia seconda passione. ^.^
Però se devo proprio fare una piccola osservazione, potevano farla con il cerchio centrale più chiuso, così da non vedere molto bene il colore naturale dei miei occhi. Ma sinceramente, non è così importante. Come ho detto, è solo una piccola osservazione!
Purtroppo non ho ricevuto nessuna case, cioè, nessun contenitore per le lenti, il che mi tocca a depositare le mie lenti in una boccetta di vetro temporanea finché non ci vado a prendere un paio di case per me. Ma se trovo quelle carine, ne prendo anche 2/3. ^.^
Per gli accessori ad un prezzino davvero piccolo, potete visitare questa pagina qui: http://www.twense.it/accessori-per-lenti-a-contatto-colorate.html e scegliere ciò che vi serve. Vendono anche le soluzioni per la pulizia e mantenimento della lenti a contatto. ^.^
Il trucco realizzato oggi, era più o meno una ispirazione (ma senza esagerare) ad una strega. Ma ho pensato ad un trucco molto facile, e semplice da realizzare, con qualche punto dark che ricordi appunto una strega, ed il Halloween. 
Beh, di certo non ci uscirei mai con questo make up, quindi tranquille che ho esagerato apposta per la festa di Halloween. E anche per darvi qualche spunto su come truccarvi velocemente, e più o meno portabile per chi non piace osare.
Da questa foto singola, possiamo vedere benissimo l'effetto di queste meraviglie di lenti.

Le mie primissime impressioni? 
Come ho detto prima, mi sono innamorata sin dal primo tocco. Sono morbide e molto delicate, il mio tipo preferito di lenti. Non mi danno alcun fastidio, e le ho tenute tranquillamente dalle 11:00 (23/10/2014) del mattino, fino alle 17:39 di pomeriggio, senza che mi bruciasse gli occhi, e senza seccare. *-* Ho gli occhi molto sensibili, e sono poche le lenti che riesco a tenere su davvero tanto, tipo per 8 ore. Per questo cerco sempre di scegliere quelle di piccolo dimensioni come 14mm, perché so che le altre non riuscirò a portarle per più di 30 minuti. ;-)
Essendo un materiale che amo, un colore che bramo, e che subito mi sono piaciute, secondo voi quale sarà la mia opinione? ^-^ 
Esatto!! 100% approvate e 100% soddisfatta, subito di prima. *-* Le Amo!!!

Ringrazio a Twense per questa bellissima opportunità di collaborazione, e ringrazio anche per la loro simpatia, cordialità, disponibilità e gentilezza.
Grazie a tutte voi che mi leggete, vi saluto con un bacione, e ci vediamo nei prossimi post. Ciaoooo

Twense Web Site
Twense Facebook 
La Mia Pagina 
Il Mio Instagram 

"Le Lenti a Contatto Colorate Cosplay sono lenti a contatto colorate che NON sono ammesse alla guida poichè possono limitare il campo visivo."

1 commento:

  1. Ma stai benissimo!!!! Wow, sono rimasta a bocca aperta *__* Queste lenti sono davvero belle e apprezzo il fatto che abbiano un diametro contenuto ma nonostante questo abbiano la coprenza che hanno le circle lens che però sono giganti e faccio fatica ad indossare. Anche la percentuale d'acqua è buona. Belle, belle, belle. Me le vado subito a vedere sul sito.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel