❤ Collaborazione con Fullips ❤

18:24:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao bellezze, tutto bene?
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto nuovissimo sul mercato Americano, e che sta spandendo pian piano in tutto il mondo. Il prodotto più amato dalle YouTubers, da quello che ho capito. ^_^
Oggi vi parlerò di Fullips Lip Ehnancer made in USA, The Original! ^_^
Fullips è nato perché, come molte donne, il mio volto cambiò man mano che crescevo. Con l'invecchiamento, sperimentiamo molti cambiamenti fisici, tra cui labbra sottili. Ero alla ricerca di un modo per aiutarli a guardare fullips più piena e sviluppate, un brevetto in attesa, piccolo dispositivo di auto-aspirazione per aiutare le donne a raggiungere una migliore linea delle labbra e labbra più piene. Dopo un sacco di sperimentazione e usando il mio piccolo enhancer per anni, ho deciso di mettere fullips sul mercato, sperando che fosse utile ad altre donne.
Fullips è un piccolo, e portatile a mano, dispositivo di auto-aspirazione progettato per ampliare e migliorare le labbra di una donna che si sono assottigliati a causa di invecchiamento o per le donne più giovani che desiderano avere labbra più piene.
 
Fullips è l'originale e unico strumento di miglioramento naturale delle labbra, che offre una cassetta di sicurezza, facile e alternativa alle iniezioni labbro o l'uso di sostanze chimiche.
 
Per le labbra più piene a qualsiasi età, provate fullips! 
 
Ora vi faccio vedere cosa ho ricevuto, inviato gentilmente da parte di Linda di Fullips. *-* 
Ho avuto il piacere di ricevere, Tutti e tre multi pack che include la rotonda grande, medio Ovale, e Small (piccola) Ovale Lip Enhancer offrendo la massima flessibilità, per indirizzare realmente aree specifiche o di ottenere una pienezza complessiva labbro.
La grande rotonda consente di ottenere una pienezza complessiva del labbro, che comprende sia il labbro superiore che inferiore.
Media ovale consente di indirizzare aree più grandi delle tue labbra in un momento. Inoltre è un bene per le donne con bocche più piccole, delle labbra sottili.

Small Ovale consente di individuare realmente e in zone specifiche dell'anima tue labbra per dare forma e la sera la linea delle labbra. ^_^
Unite tutti e tre, e siete pronti per una festa. *-*
Mi è stato detto che i risultati sono favolosi, e si consiglia di usarlo anche per più di un mese, se proprio avete delle labbra molto sottili. ^_* 
Ho cominciato ad usarlo, ma per me è tutto una cosa nuova. :D
Vi mostro i risultati. 
Allora che ne dite? Risultati fantastici vero?
i risultati possono essere istantanei, o non. Con me funziona benissimo, ma per avere dei risultati davvero ottimi, dovete usarlo per 1 mese.
La durata di questo effetto sulle mie labbra, è di 2 ore! *_* Ma credo proprio che se lo uso tutti i giorni, la durata sarà di più. *-*
Colgo l'occasione per ringraziare alla azienda che è stato molto gentile, ad inviarmi questi prodotti. L'intestino sempre di più per dare la mia opinione finale. ❤
Niente bellezze, spero che vi sia piaciuto questo post, spero di avervi incuriosita un po'. E ci vediamo alle prossime Review. Un bacione, alla prossima!

Sito Ufficiale: http://fullips.com/

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Ho visto prodotti simili e mi hanno sempre incuriosita. Non ho problemi di labbra sottili ma mi piacerebbe comunque provarlo. Mi chiedo se sia fastidioso da utilizzare

    RispondiElimina
  2. Ciao lo potete trovare in italia sulla pagina ufficiale http://www.fullips-italia.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM