Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 21 novembre 2014

Collaborazione con Geo Coloured Lenses

Ciao bellezze, tutto bene?  Rieccomi tornata con una nuova recensione di lenti a contatto per voi. Parlerò delle fantastiche lenti di Geo Coloured Lenses, che mi sono arrivate qualche giorno fa.
Geo Coloured Lenses, è una azienda leader nella vendita di lenti a contatto online, che offre un ottimo servizio clienti e di spedizioni a tempo ragionevoli. 

Le lenti sono accuratamente sterili, ben chiuse e ben imballato per non correre il rischio che si rompa la confezione, oppure che perda il liquido dal vasetto contenitore lenti.
Vediamo un po' cosa ho ricevuto.
Ho avuto il piacere di ricevere un paio di lenti, nella colorazione viola scelte da me. 
Ora vi mostro il mio primo tentativo di utilizzo. ^.^ 
Queste lenti sono le GEO Nudy Violet CH-621. A me piacciono tantissimo. *-*
Diametro: 14,2 mm
Curva Base: 8,60 mm
Contenuto d'acqua: 40%
Materiale: Plymacon (amo questo materiale :D perché è l'unico che non mi fa allergia.)
Scadenza/Validità: 12 Mesi
Prezzo: €27,02 prezzo scontato: €16,66 approfittate ^.^
Conoscete bene le lenti Geo?
GEO medica è un marchio sicuro, coreano di circle lenti a contatto. E' l'unica marca di lenti attualmente approvati dalla US Food and Drug Administration (USFDA) e ha acquisito
International Organization for Standardization (ISO) e Conformità Europea (CE) di certificazione. Al momento sono presenti molte marche di circle lenti a contatto nel mercato e i clienti dovrebbe sempre acquistare con attenzione le loro circle lenti, per evitare i marchi contraffatti o non affidabili. ;-)
Tutti i prodotti di Geo Cloured Lenese sono genuini. Ogni flaconcino di lenti viene fornito con un adesivo e con un codice seriale unico nascosto. Così i clienti saranno in grado di verificarne l'autenticità sul sito GEO anti-falsificazione . 
La maggior parte delle nostre lenti a contatto cerchio sono disponibili con prescrizione medica. 
Geocolouredlenses.com offre la spedizione internazionale gratuita e una semplice case di lenti gratuito, per ogni coppia di lenti a contatto acquistato. 
******************************************************************************
Posso dire che questi sono molto confortabili, non mi provoca alcun fastidio (tranne in questi giorni che ho gli occhi un po' sensibile, dovuto al freddo) agli occhi. Secchezza sì, un po'. Ma come come ho detto prima, in questi giorni di freddo, sono sensibile a tutto. :-/ Welcome Winter!
^_^
Ora vi mostro una foto un po' più bella da vedere. :D Spero si veda bene il colore di queste fantastiche lenti viola.
Come potete notare dalla foto, il trucco è molto semplice, e senza matita all'interno del occhio, perché appunto li ho troppo sensibili. Forse andare in bici con questo freddo non è molto bello. :(
Dunque, ho usato un ombretto verde foresta per risaltare di più il viola. delle lenti, che ne dite?*-* 
Se siete curiose di vedere altri dettagli di questo trucco, clicca QUI.
A me piacciono molto queste lenti, pensavo che non si vedeva bene il colore, perché avendo gli occhi castani, immaginavo che non si vedessi bene il colore reale delle lenti. Ma invece si vede benissimo, meno male. ^-^
Come vi sembra, vi piace? Siete curiose di provare queste lenti? 
Se volete provare le fantastiche lenti Geo del sito Geo Coloured Lenses, basta cliccare qui: http://www.geocolouredlenses.com/ e scegliere il vostro colore preferito, tra una vasta gamma di colore e misure, e marche. *-* Amo le lenti Geo, non c'è nulla da fare, mi sono innamorata sin dal primo utilizzo. ^-^
Inoltre se vi iscrivete alla Newslatter, potete avere il 20% di sconto sul vostro acquisto. Beh, che dire, meglio di così.
I tempi di spedizioni per l'Italia sono da 10 a 20 giorni. E sinceramente le mie lenti sono arrivate in soli 10 giorni...ma, è rimasta ferma in dogana per ben 6 giorni. :(( Comunque...l'importante è che sono arrivate ben chiuse, e molto ben imballate.
Grazie di cuore a Geo Coloured Lenses per questa bellissima opportunità, sono molto soddisfatta del risultao di queste fantastiche lenti, e non mi fermerò qui. Continuerò a usarle, come uso le altre lenti che posseggo. :D
Spero che vi sia piaciuto il mio post, e vi saluto con un bacione a tutte.
Buon weekend, alla prossima!
 
"Post in collaborazione con Geo Coloured Lenses."

2 commenti:

  1. Wow, tesoro, che spettacolo queste lenti viola...sono sempre stata tentata dal provarle, ma
    poi pensavo fossero troppo innaturali ed invece ti fanno uno sguardo bellissimo, mi piacciono
    tanto! E sei sempre bravissima a truccarti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro. Sei sempre gentilissima, con i tuoi meravigliosi commenti. *-*
      Queste sono davvero naturali, mi piacciono un sacco. Però pensavo che non risaltavanti per niente e invece.... ^_^
      Grazie di cuore per essere passata da me, buon weekend. ❤

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel