Blog,

Elissance Paris, Per la Donna Moderna e Dinamica

08:30:00 Raquel Makeup Moda Fashion 4 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? 
Oggi voglio mostrarvi un nuovo brand Parigino, che ho avuto il modo di conoscere, qualche settimana fa. Quindi per me, è un brand tutto nuovo! ^.^ Avete mai sentito parlare di Elissance Paris? Elissance Paris, è una gamma di cosmetici e cura della pelle senza pretese che combina formule efficaci, e una elevata protezione della pelle, per tutto il giorno, tutti i giorni.
Questo brand, nasce da una passione. La passione per rendere le donne ancora più belle, in un contesto sempre più difficile - lo stress, l'inquinamento, vita frenetica attiva... B & SENS offre prodotti eleganti e semplici, a base di ingredienti naturali fino a esaltare la bellezza delle donne.
Un brand tutto al femminile, e pensato esclusivamente a noi. ^.^
Le formule sono molto innovative, e utilizzano i migliori ingredienti di preziosi oli essenziali, minerali ed estratti vegetali. I laboratori di ricerca e analisi, selezionano ed estraggono il principio attivo di questi elementi e si combinano con ingredienti sempre più innovative per creare formule ottimizzati, per garantire un uso sicuro e fornire sguardi sani e luminosi.

La gamma di colori sofisticati con texture morbida, sono super cremose, e donano sublime bellezza naturale delle donne. *-*
Ora vi mostro cosa ho avuto il piacere di ricevere!
Come potete notare dalla palette, i prodotti sono molto scriventi. Hanno una ottima texture satinata, e con una buona pigmentazione.
Il rossetto è molto cremoso, idratante, ma dopo qualche minuti, la sua texture è satinata/matt. *-*
Il Signature Precision Eyeliner, è un ottimo prodotto, con una punta super sottile, con un packaging molto raffinato ed elegante! Ha una scrivenza davvero incredibile, una pigmentazione molto notevole, e la facilità d'uso è molto, molto buona. E' davvero un ottimo prodotto, che vale tutta la nostra attenzione, e che sicuramente lo userò sempre.
Mi piacciono molto gli eyeliner in gel e liquidi, ma trovo molta difficoltà nel trovare un pennello giusto. La mia scoperta con questo tipo di prodotto, è molto recente...tipo, 1 o 2 settimane. ^.^
Ho comprato il mio primo eyeliner in penna di un brand Italiano, e da allora non riesco più a stare senza. Dopo aver usato questo di Elissance, mi sono completamente innamorata! *-*
La punta sottile, facilita molto l'applicazione, anche per i meno esperti. E' un prodotto che sicuramente non mancherà più nel mio beauty. 
Non me l'aspettavo che fosse così facile da utilizzare. Lo adoro!

Ora vi mostro il make up che sono riuscita a realizzare, in una giornata grigia e fredda di domenica. ^.^ I Hope you like it!
Rossetto Elissance Paris, n°006 Rosa Pallido Pearl. La mia carnagione è Medium/Light/Beige/Yellow. ^.^ Quindi d'estate mi abbronzo, e d'inverno sono più chiara. :D

Make up eyes:
Prima di tutto, ho applicato un Primer su tutta la palpebra
Ho applicato l'ombretto n° 1 fino a metà palpebra. Poi ho applicato l'ombretto n°2 partendo della metà, fino al angolo esterno, sfumando verso la piega del occhio!
Prelevo l'ombretto n°3 e applico dal angolo esterno, e lo sfumo verso la piega dell'occhio, creando una sorta di cut crease. E poco a poco, prendo l'ombretto n°4, e lo sfumo nella piega dando profondità al occhio...poi prenso ancora il 3 e 4, e sfumo bene nel bordo cigliare inferiore, creando una sfumatura smokey eyes. 
Infine per illuminare lo sguardo, uso un semplice ombretto bianco opaco. Applico l'eyeliner in penna, mascara, matita nera nella rima interna del occhio. E finish! ^-^ Molto semplice. <3
Sinceramente la mia opinione su questi prodotti, è molto positiva! Mi piacciono molto, e credo sono prodotti che userò sempre, come ho già menzionato prima.
Sono prodotti per me nuovi, che meritano tutta la nostra attenzione, e che merita una visita sul sito per curiosare di più! http://www.els-beauty.com/ 
Bene, sembra di aver finito! ^-^ Spero vi sia piaciuto il mio post, il make up è molto semplice, e l'ho già mostrato in altri post e sulla mia pagina facebook e instagram. *-*
Vi saluto con un bacione, e ci vediamo negli altri post. 



You Might Also Like

4 commenti:

  1. Sai che non ho mai provato nulla di questo brand? Anche se ne ho sentito parlare piu' volte sul web, nei vari blog che seguo.I colori della palette sono fantastici e tu sei bravissima, tesoro :-) Mi sono accorta ora che hai la pagina facebook, messo like. Bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Hanno mandato anche a me dei prodotti, uguali ai tuoi, ma il colore del rossetto e della palette sono diversi, in più ho ricevuto anche un fondotinta che però è un pelino chiaro e devo miscelarlo con uno un po' più scuro.. anch'io come te, sto amando l'eyeliner! è fantastico! <3

    RispondiElimina
  3. adoro questi colori poi il rossetto mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo assolutamente questo brand. Il prodotto che mi ha colpita di più in assoluto è l'eyeliner...è davvero intenso!! Poi tu l'hai applicato alla perfezione...cosa di cui io non sarei in grado ma questa è un'altra storia :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM