Adoro,

❤️❤️❤️ Le Creazioni di Marozia, e le mie Bijou Personalizzate ❤️❤️❤️

11:47:00 Raquel Makeup Moda Fashion 11 Comments

Ciao ragazze, oggi vorrei mostrarvi Le Creazioni di Marozia, di cui vi ho già presentato qualche giorno fa. ^.^ Sono molto felice di potervi mostrare ciò che ho ricevuto da parte sua, e sono lusingata di questa bellissima collaborazione. <3
Ho avuto il piacere di parlare con Marozia, e poter scegliere alcuni pezzi. Uno di cui mi sono affezionata subito, è il bracciale simil-pandora. *-* Fatto appositamente per me.
Ora vi mostro tutto. *-*
"Pacchettino molto ben accurato e imballaggio super carino e fashion."
Amo questo sacchettino verde, con il decoro in "fili d'oro". Lo tengo nel mio, cassetto dei ricordi. 
Qui ci sono le meravigliose Creazioni, che ho scelto con cura, e molto affetto. Credetemi, adoro ogni bijou scelta. *-*
Come potete vedere, le bijou sono: 
1 Bracciale
2 anelli molto belli e raffinati
1 Paio di orecchini dorati + 1 anello dello stesso matteriale
1 Collana a sorpresa (non me l'aspettava) ^.^ con il cuore in vetro? Resina...?
A me piacciono molto questi pezzi, per me unici. *-* Li sto usando praticamente tutti i giorni. 
Ora vi mostro un semplice collage con le prime meraviglie dorate. ^.^
Beh, l'ombretto dorato che ho è molto più chiaro del colore dei gioielli, ma volevo mostrarvi come mi stanno. :D Magari con un abito nero o blu elettrico, queste bellezze si vedono meglio, che ne dite? ^.^ Vi dico subito che la piega del occhio non è sfumata male, ma l'ho sfumata così apposta, per da più profondità all'occhio. :D
Queste bijou sono leggere, non danno alcun fastidio, il materiale per me che sono allergica a quasi tutto :-( è ottimo. Non mi ha gonfiato l'orecchio, e l'anello non mi ha fatto il solito cerchietto di bolle, che fa sempre con certi materiali. -.-" Beh, mo me la segno! xD Ormai so quasi tutto che posso usare e non. Quasi ripeto! :D
Bene, ora vi mostro il mio bracciale bellissimo e le altre due cosine. ^^
Devo dirvi che quando ho visto questo bracciale, ho pensato: "Questo bracciale mi rispecchia molto." Ha una piccola ciabatta visto che mi piace molto usare d'estate. ahahaha Sì, essendo Brasiliana, io amo le ciabatte! :D
Poi, c'è un bello stivaletto, che è quello che usiamo di più d'inverno. ^^ Vabbé, questo è un po' da cowboy, ma vale lo stesso. :D E poi c'è la mia scarpa preferita, le All Star che ormai non vivo senza. *-* Su un bracciale che avevo visto, c'era anche una scarpetta col tacco, ma questa mia ha un bel cuoricino pieno di brillantini che, secondo me è molto femminile. *-* Insomma ragazze, adoro il mio bracciale...e poi è rosa, così come piace a me. (anche se amo il viola, ma qui ho optato per il rosa *-*)
Non è magnifico? 

La collana, un regalo inaspettato ^.^ e molto gradito, è perfetta! E per chi soffre di allergie a qualsiasi tipo di metallo, il cordoncino in cottone cerato (penso), è un ottimo materiale per usare nelle creazioni più semplice. Ma con un tocco di fantasia, possiamo rendere tutto molto più bello non? ^-^ Adoro la chiusura facile, e amo il cuoricino in vetro decorato.

Gli anelli, sono molto particolari, delicati, e super comodi da indossare.
Il primo anello nero in vetro/resina se così posso chiamare, ha un designer tutto suo. Molto ben lavorato, e completamente liscio, e non causa alcun fastidio. *-*
Il Secondo anello nero, lavorato con pietre nero/grigio e con filo in silicone, è comodo perché si adatta al dito senza stringere troppo. *-* Basta che dite la misura/circonferenza (se così posso dire) giusta che desiderate, che ci pensa Marozia. *-*
Adoro entrambe, e trovo che siano molto fine, e davvero belli da abbinare con qualsiasi abbigliamento. Non vedo l'ora di scrivere un post outfit e make up per voi, con queste meraviglie. 

Sono molto felice di aver ricevuto questi bellissimi pezzi, fatti esclusivamente da lei, Marozia. Ora posso confermare veramente ciò che pensavo...che sono dei Bijou fatti davvero bene, con molta cura, dire anche con molto amore e attenzione da parte sua. Bravissima!
Beh, non mi resta che ringraziare Marozia per queste bellissime bigiotterie magnifiche. Bel lavoro!
Bene ragazze, vi saluto con un bacione, vi auguro un buon inizio di settimana...anche se piove!-.-"
Buon lunedì a tutte, e ci vediamo nel prossimo post! Ciaoooo <3

You Might Also Like

11 commenti:

  1. Ciao tesoro, sei sempre cosi bella e fashion e questi bijoux ti stanno un incanto!!!
    Bellissime creazioni, l' anello e gli orecchini dorati super, mi piacciono un sacco, molto
    particolari :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao davvero carini i bijoux che hai scelto. Mi piacciono in maniera particolare quelli della Parure d'rata nella terza foto - di che materiale sono fatti ? Mi attirano molto - Bel lavoro !
    Un saluto
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli dorati dici? Sono fatti di filo di alluminio. *-* Grazie cara. :))

      Elimina
  3. Tesoro mio....sei bellissima....ecco il Makeup... Che amo..e che ho riprodotto ma con poco risultato :'-(....sei sempre bella...e gli orecchini ti stanno d'incanto

    RispondiElimina
  4. ciao cara il trucco è favoloso ..gli accessori sono bellissimi

    RispondiElimina
  5. Che bellissime creazioni, complimenti a chi li realizza!
    In particolare trovo stupendo il bracciale e orecchini dorati, belli e ben fatti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, sono stupende! *-*
      Anche a me piacciono tantissimo.

      Elimina
  6. Belle creazioni complimenti alla creativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita bellissima. Un bacio e buona serata.

      Elimina
  7. Grazie per i complimenti e grazie soprattutto a Raquel per aver fatto da bellissima modella alle mie creazioni! :-*

    RispondiElimina
  8. Bellissimi.c:
    Il mio preferito è il braccialetto con i ciondoli.*-*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM