Blogger Italia,

Schiarire i Capelli? Capelli Luminosi? Riflessi? Scopriamo Insieme Come Farlo ^_^

09:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 3 Comments

Ciao bellezze, buongiorno a tutte. ^.^
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto di cui si sente parlare molto, negli ultimi mesi. 
Solitamente non amo  parlarvi di prodotti che non ho mai provato, ma questa volta l’articolo  mi incuriosisce molto e mi sembra molto apprezzato dalle blogger, per cui eccomi qui a parlarvene anche nel mio bloggino. ^-^
Per la precisione è un prodotto che userei senza pensarci due volte, se fossi ancora bionda come 3 anni fa. Purtroppo essendo rossa (ed io amo il mio rosso!), e avendo i capelli cortissimi per ora rimane nella mia wishlist e dovrà aspettare un po'...peccato! Però potevano inventarsi qualcosa anche per noi rosse, no? :-(
Torniamo un po' al prodotto...
Si tratta del Casting Sunkiss di L'OREAL, Il primo gel di L'Oréal Paris, che schiarisce gradualmente i capelli ricreando i riflessi luminosi tipici dei mesi estivi. Avere capelli baciati dal sole anche in inverno non è mai stato così facile! Casting Sunkiss Schiarisce i capelli gradualmente, applicazione dopo applicazione  con un effetto naturale e luminoso. Il prodotto è senza ammoniaca e non va risciacquato! ^_*
Per altre informazioni potete cliccare QUI.
L'applicazione è molto semplice:
1- Applicare  sui capelli asciutti
2- L’effetto schiarente si attiva col calore del phon o del sole
3- Resta in posa per pochi istanti
4- Non si risciacqua
Ad ogni utilizzo, i capelli si schiariscono un po’di più. Però si raccomanda di aspettare almeno 3 o 4 giorni, tra un’applicazione e la successiva. Potrete applicarlo su qualche ciocca per un effetto "colpi di sole”, distribuito in modo omogeneo su tutti i capelli o solo sulle punte per un effetto shatush. E’ consigliabile usare dei guanti durante l'applicazione!
Il gel è disponibile in 3 nuance: 
SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro
SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo
Attenzione: Sunkiss funziona solo sui capelli naturali e su tonalità da castano al biondo!
Bene, come sapete già il prodotto è disponibile nei supermercati e profumerie. 
Vi lascio il tutorial, e vedrete quanto è facile usare Casting Sunkiss. *-*
Sunkiss Autunno
E voi ragazze, lo avete già provato? Come vi siete trovate? Sono super curiosa della vostra opinione. ^_^
Un bacione a tutte, buon giovedì. ^_^ 

Articolo realizzato in collaborazione con l’Oreal Paris

You Might Also Like

3 commenti:

  1. Ciao cara io non sono mai stata bionda e mai lo sarò .. però effettivamemte ho sentito solo parlare bene ..

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare tanto di questo gel schiarente, sai?
    Io ho i capelli nerissimi, ma posso consigliarlo a qualche cara amica che ha sempre il desiderio di avere i capelli belli chiari e luminosi.

    RispondiElimina
  3. Da bionda devo provarlo.. già la pubblicità mi sta attraendo tanto... spero che nel mio piccolo paesello riesco a trovarlo!
    Ciao

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM