Bellezza,

WB Mineral Pro, La Box Autunnale ❤️❤️

11:48:00 Rachel Makeup Moda Fashion 9 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Rieccomi qui con un nuovo post per voi, e questa volta parliamo di make up. Ovvero, ombretti minerali. *-*
Ormai penso che di amare così tanto gli ombretti in polvere, che non riesco più ad acquistare gli ombretti compatti. ^_^ Sarà perché li trovo facile da usare ed estendere, ma adoro anche la pigmentazione, e adoro il fatto che non devo pressare il pennello più di una volta, per ottenere la pigmentazione che desidero. ^_^ #AmoIlMakeupMinerale 
Detto questo, passiamo ai prodotti. Ormai conoscete già i prodotti di WB, quindi vi mostrerò cosa ho ricevuto in questa Box Autunnale. *-*
Allora, WB ci ha proposto questa volta, due box a scelta. La Box Kit Europa, e la Box Kit States.
Naturalmente ho scelto il Kit States, perché ero molto curiosa di provare gli ombretti al suo interno, che mi sembravano davvero favolosi. I prodotti sono: 
2- Ombretti della linea Mineral Pro "Everglade e Tundra"
1- Trio di Rossetti "Rosso"
1- Gloss
e due prodotti viso.
Nella prossima foto vi mostrerò i swatches degli ombretti, e poi vi farò vedere Tundra, in un make up realizzato ieri (03/11/2014). Spero vi piaccia. Io lo amo per la sua brillantezza, morbidezza, e facilità di applicazione. Non è per niente polveroso, nel senso che non svolazza via ^-^ duranti l'applicazione. E' ottimo, e dona la giusta lucentezza che ho bisogno. *-*
MINERAL EYESHADOWS deliziosi e avvolgenti ombretti minerali in polvere, e si possono applicare:

- Asciutti per effetto ombretto
- Bagnati per effetto lunga durata e di media copertura
- Bagnati con "sealant WB"(fissante per il trucco minerale) per un effetto resistente all’acqua, molto utilizzato da truccatori professionisti nel cinema e spettacolo
- Bagnato con acqua e/o sealant wb per aumentare la resistenza e durata applicato con pennellino eyeliner, per creare linea eyeliner mineral di moda e della tonalità ideale
- Applicato sulle labbra con wb gloss trasparente, potete ottenere l'effetto desiderato sulle labbra.
Tundra, è un ombretto bianco perlato, dai riflessi molto particolari che dona allo sguardo una lucentezza incredibile, ma senza esageri. E' davvero un bellissimo colore, che sicuramente non può mancare nella nostra beauty. *-*
Everglade, è un ombretto dai riflessi stupendi. Uno di questi riflessi è l'oro, il bronzo e altri riflessi che non riesco a definire perché sono pessima a definire i colori. :(
Per me è un Verde Oliva dai riflessi bronzo, oppure è un Bronzo dai riflessi verde oliva? Aiutatemi. :D E forse c'è anche del marrone dentro, per questo che la linea di questo ombretti, viene chiamata "Magnetic Eyes". *-* Lo adoro.

Per questo make up ho utilizzato i seguenti prodotti:
Ombretto Bronze di WB, nella palpebra mobile
Ombretto Tundra di WB, nel angolo interno per illuminare lo sguardo
Ombretto Caramel di Nabla, nella piega dell'occhio per dare un po' di profondità allo sguardo
Ombretto Bianco opaco, per illuminare l'arcata sopraccigliare.
Eueliner nero, mascara WB, matita color cielo nella rima interna.
Il rossetto è di Mac "Runaway Red" ^.^
Come vi sembra l'ombretto Tundra? Io lo adoro! E' molto luminoso (come dicevo prima), ma senza esagerare. *-* Lo applicato da asciutto, quindi ha un ottima scrivenza. 
Beh ragazze, per oggi è tutto. Spero vi piaccia il mio post, e nei prossimi giorni (raffreddore permettendo :-/ ) cercherò di realizzare un'altro make up con Everglades, così vediamo insieme come mi sta questo colore particolare e stupendo. *-*
Per gli altri prodotti viso come la Extrem Anti Age che è un nuovo prodotto in casa WB, dovete aspettare un po' per la recensione. ^-^ 
Per la recensione del Pure CC Clean, basta cliccare sopra, che vi manderà direttamente alla mia recensione del prodotto.
Vi saluto con un bacione girls, ci leggiamo al prossimo post. Ciaooooo

You Might Also Like

9 commenti:

  1. I colori degli ombretto sono favolosi *.*

    RispondiElimina
  2. gli ombretti sono favolosi ..io amo gli ombretti .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche chi lo dici! ^_^
      Anch'io sono appassionata dagli ombretti. ❤️❤️

      Elimina
  3. Che bel make up hai realizzato, questi ombretti mi piacciono un sacco, molto luminosi...Poi sei tu che sai truccarti bene, l' ho sempre detto io :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Grazie tesoro. E' vero sono super luminosi, adoro questo effetto.
      Grazie per il complimenti ^_^ sono lusingata. <3

      Elimina
  4. Bellissimi prodotti e bel trucco *-*

    RispondiElimina
  5. Molto belli gli ombretti, io ho scelto il kit europe ma anche questo è molto interessante. Il make up che hai realizzato mi piace molto, quell'ombretto bronze è fantastico.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM