lunedì 1 dicembre 2014

# Anello # bijoux

*Collaborazione con I Signori degli Anelli*

Ciao bellezze, tutto bene? ^_^
Rieccomi qui con una nuova review Bijou, per voi. Questa volta parleremo come da titolo, di "I Signori degli Anelli ", che gentilmente mi ha inviato un bellissimo pezzo della sua collezione di bijou. Di cui mi scuso per il mio ritardo imperdonabile. Ma purtroppo la mia zona fa pena, e quando piove molto, rimango senza connessione, il 3G va a passo di lumaca, e a volte rimango anche senza TV per giorni. :-/ Per questo motivo ho disdetto la TV a pagamento, non la vedevo mai...ma è proprio la zona che è così. E poi la mia posizione è pessima. Vivo dietro ai palazzi, quindi sono bloccata anche con l'attena Wifi. -.-" 
Vabbè, dopo aver detto il mio lungo e solito romanzo "lamentela connessione", vediamo insieme di cosa si tratta e di chi parlo! ^_^
I SIGNORI DEGLI ANELLI ® di Cristina Pandolfi, si occupa della realizzazione di alta bigiotteria partendo dalla materia prima (metalli grezzi, pietre dure, swarosky ecc) e, applicando tutta la creatività che contraddistingue il singolo pezzo, arriva a realizzare un prodotto finito con un bagno galvanico unico nel suo genere.

In realtà ogni singolo pezzo, essendo fatto artigianalmente e made in italy, risulta essere differente dall'altro.

Il mio laboratorio artigianale si trova a Varese, in via Ravasi 34, poco dopo l'Università degli studi dell'Insubria.
Nel mio negozio è praticata sia la vendita al dettaglio sia quella all'ingrosso (vedi la sezione Condizioni di vendita)
Nella sezione Cataloghi, potrete visionare alcuni dei miei pezzi divisi per categorie, previa richiesta password.

Le garanzie che vengono offerte:

I SIGNORI DEGLI ANELLI garantisce che:
- I PRODOTTI CREATI E VENDUTI SONO A NORMA DI LEGGE IN QUANTO A NICHEL
- TUTTI I PEZZI HANNO UNO SPESSORE IN MICRON
- TUTTI I PEZZI SONO REALIZZATI A MANO E MADE IN ITALY

I PEZZI QUI PRODOTTI E VENDUTI SONO STATI SOTTOPOSTI A CONTROLLO E SONO RISULTATI A NORMA CON LE NORMATIVE EUROPEE UNI EN 12472:2009 e UNI EN 1811:2011 CIRCA I LIMITI DI PIOMBO E NICHEL AMMESSI NEI METALLI.
*********************************************************************************
Le linee di prodotti:

I PRODOTTI SONO DIVISI IN 4 DIFFERENTI LINEE DI PRODUZIONE:
Linea 1 - pietre dure con galvanica;
Linea 2 - accessori moda con tessuto;
Linea 3 - oggettistica per la casa;
Linea 4 - pietre Dure con pasta polimerica (Linea Romantica) con o senza galvanica;
NB La Linea 1, a sua volta, comprende tre linee speciali, "MASCHIO imperfetto", dedicata ai bijoux per uomo, "Happy Colors", che utilizza resine colorate ed è unicamente galvanizzata in rodio e "Wood you like", caratterizzata dall'utilizzo di legno e pietre dure.
Per avere un'idea dei pezzi che si realizzano vi invitiamo a scaricare e consultare il nostro catalogo cartaceo (sempre all'interno dell'area Cataloghi, previa richiesta password). 

L'anello come potete vedere, è abbastanza grande. Ma è una creazione davvero bellissima e che mi piace molto usarlo, anche in casa. *-*
Direi che è un po' pesante come anello, ma dopo un po' ci si abitua perché non da alcun fastidio ed anche molto comodo da indossare. *-* 
Lo stile di I Signori degli Anelli, non è affatto come gli altri. Hanno una idea diversa da tutti che rende i loro bijou inconfondibile, unici, e belli da indossare con qualsiasi tipo di Outfit. *-^ 
Vi piace? Conoscete questa azienda? Avete mai provato un loro bijou?
Vi invito a dare una occhiata nei loro social, così potete curiosare meglio.
Nei prossimi giorni, cercherò di creare un look ispirato a questo anello, e vi farò vedere qui nel blog, e nella mia pagina facebook. ^_^ 

(cliccami, sono link's)
*********************************************************************************

Grazie alla azienda e ad Andrea che è stato molto gentile di inviarmi questo bellissimo anello. Apprezzo molto la gentilezza, e cordialità, e collaborazione. :)

1 commento:

  1. Io amo i bijoux particolari e che si contraddistinguono dagli altri.
    Andro' a visitare il loro negozio, abito in provincia di Varese e spesso capito in citta'.
    Molto bello il maxi anello, mi piace. Ciao cara!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel