Labbra,

Review Trio Rossetti Ultimate Lipistick World of Beauty

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 6 Comments

Ciao bellezze, tutto bene?
Oggi voglio parlarvi del trio di rossetti, di World of Beauty che ho ricevuto nella mia box autunnale...e che me la sto godendo molto bene.
Il Trio di Rossetti di WB, è composto da tre rossetti minerali professionali e personale, di alta qualità!
Vediamoli insieme. 
 Packaging molto comodo da utilizzare, ed elegante. *-*
I rossetti sono molto pratici da prelevare con un pennello labbra, anche con le dita, ma trovo che non sia molto igienico. :-/ Quindi, pennello a vita! :D
 Ho ricevuto il Trio "Rosso Colato Effetto Volumizzante Nutriente Pleasure", della linea Ultimate Lipstick. *-*
Mi piace molto la durata di questi rossetti, e la loro consistenza. Nonostante siano idratanti, resistono anche molto, senza sbavare. E hanno quasi un finish semi-matt. *-*
Il primo rossetto, è un nude rosato molto delicato e perfetto per usare tutti i giorni e con qualsiasi make up. Infatti, lo sto usando sempre perché mi piace proprio questo colore.
Il secondo rossetto, è un colore più caldo e semi-matt. Invece l'ultimo ha un finish lucido molto bello, quasi glossato. L'ideale sarebbe usare una punta di gloss per risaltare di più la sua brillantezza. <3
Scusate delle labbra secche, ma non c'è verso...-.-" Uso di tutto, e loro continuano secche. :-(
Questo trio mi è piaciuto subito, perché non ho nessun rossetto di questo colore, e per la sua qualità.
Il packaging ha 4g di prodotto, un PAO di 6 mesi, e avete 3 rossetti di 3 colori diversi in un solo. E occuperete lo spazio di un correttore in borsa. ^.^
Però è un pochino scomodo per l'uso quotidiano, perché richiede più tempo per l'applicazione. Ma del resto sono perfetti, li adoro. Io non ho problemi a stare 5 minuti in più davanti allo specchio. ^.^
E voi ragazze, che ne pensate di questo trio di rossetti? Avete mai provato? Quale è la vostra esperienza? Come preferite i rossetti, nella cialda o nella versione classica? *-*
Fatemi sapere come vi siete trovate, che aspetto i vostri commenti. 

Colgo l'occasione per ringraziare l'azienda che è sempre molto gentile, e super disponibili. Grazie per la fiduccia! <3
Ci leggiamo nei prossimi post bellezze, stay tuned!

World of Beauty: Facebook: https://www.facebook.com/JAMULULUR 

You Might Also Like

6 commenti:

  1. conosco i cosmetici di WB sono stata anche ad un loro evento 2 anni fa, sono fantastici!

    RispondiElimina
  2. Amo queste tonalità. ..bellissimi...amore le tue labbra sono bellissime le avessi io così :-))baci

    RispondiElimina
  3. bellissimo l'ultimo colore, buona giornata :)

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima!! adoro i prodotti World of Beauty anche perchè lo reputo un brand davvero grandioso!!
    Questo trio di rossetti è favoloso anche perchè sono idratanti, nutrienti e poi i colori molto naturali come piace a me!!!

    RispondiElimina
  5. Amo queste tonalita' molto delicate e perfette per un make-up discreto.
    Di World of Beauty sento sempre parlare cosi bene, che penso sia arrivato il momento di
    provare qualcosa, che dici?

    RispondiElimina
  6. io devo dire che non amo questa tipologia di packaging, ho sempre l'impressione sia poco igienica, nonostante si possa, appunto, utilizzare un pennellino T_T

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM