Collaborazione,

Targhetta.com Portachiavi e Spille Personalizzate per Ogni Gusto

14:11:00 Rachel Makeup Moda Fashion 4 Comments

Ciao ragazze, tutto bene? ^_^
Oggi vi parlerò di una azienda molto interessante, che ho avuto il piacere di conoscere un po' di giorni fa. :) Si tratta di Portachiavi.com ,che è un marchio registrato dalla B&P Fusioni, leader in Italia nella produzione e nella vendita di portachiavi, portachiavi personalizzati, portachiavi promozionali, religiosi, pubblicitari, portachiavi sportivi e commemorativi, sin dal 1980. 
Vi faccio vedere cosa ho avuto il piacere di ricevere. 
 Ho ricevuto delle spille davvero belle e molto ben fatte, un portachiavi e 3 ciondoli da parte dell'azienda. 
Questi gadgets sono di alta qualità, e molto resistenti. *-* Mi piacciono così tanto, che appena possibile ordinerò qualche porta chiavi e ciondolo firmato con il nome della mia pagina, che ne dite? Trovo che l'idea sia molto carina! E poi sbirciando bene sul sito, ho trovato una sessione dedicata agli "Articoli e Gadget su Misura", dove i prodotti sono decisamente originali. Tra i quali:
- portachiavi gadget ed articoli personalizzati per i circoli golfistici
- gemelli, fermacravatte e fermasoldi personalizzati
- magneti personalizzati e calamite da frigo
- ganci appendiborsa da tavolo personalizzabili
- souvenirs personalizzati
E mi interessano particolarmente la produzione di ganci appendiborsa da tavolo in resistente acciaio, anche apribili con specchietto o portapillole. *-* Li voglio assolutamente! 
Sono personalizzabili con placca coniata. <3 Guardate che bello. (foto presa del sito
Visita il sito per saperne di più! www.portachiavi.com 
 Per acquistare queste meravigliose spille personalizzate, clicca qui: www.spille.com 
Allora ragazze, vi piacciono queste creazioni? *-* A me tanto! Credo proprio che ne valga la pena fare una visita sul sito. *-*
Colgo l'occasione per ringraziare al gentilissimo Mario Passamonti, per la gentilezza e fiducia. Grazie per aver collaborato con me! 
Per maggiore informazioni si prega di contattare: Dott.Mario Passamonti : tel: 335.573-01-04 email: info@spille.com 

Alla prossima ragazze. A breve tornerò con altre novità! ^-^

You Might Also Like

4 commenti:

  1. troppo carini, bella l'idea del portachiavi personalizzato!

    RispondiElimina
  2. Mi piace l' idea di personalizzare spillette, ciondoli e portachiavi,
    la trovo anche una bella idea regalo per i nostri cari :-)

    RispondiElimina
  3. Carina l'idea di personalizzare le spille!

    RispondiElimina
  4. I ganci appendi borsa sono proprio carini. Le spille a onor del vero non sono di mio gusto :) ma comunque sono stati molto gentili a mandarti il tutto

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM