All Star,

Il Mio Primo Post del 2015, Regali di Natale e Santo Stefano

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 5 Comments

Ciao bellezze. Buon Anno a tutte! ^-^
Eccomi con il mio primo post dell'anno di 2015 :D ed il 398ttesimo post. ^-^ 
Voi come avete passato le feste? Io in piena serenità, a casa con il moroso e figlio. *-* Cenetta tranquilla, musica, ci siamo divertiti in tre perché purtroppo siamo lontani dalla famiglia, e con il lavoro del moroso non possiamo prendere ferie o fare vacanze :-( perché purtroppo lavora quasi sempre essendo operaio. :-// Ma non fa niente, si fa quello che si può! ^-^
Passiamo al dunque. Vorrei mostrare un po' le cosine che mi sono state regalate. *-*
Il mio primo regalo, anticipato di Natale, è stato proprio gli ombretti della collezione Genesis di Nabla Cosmetics. *-* Uscita il 3 dicembre, e presi proprio la mattina appena usciti. ^-^
Ho preso: Citron che è un bellissimo Oro lime di media tonalità, della linea Bright. 
Eternity Blu di Prussia dal riflesso zaffiro. Bright anche questo. Mimesis Vinaccia-prugna scuro, Soft Matte. Grenadine Rosso melograno con bagliori amaranto, Satin. Poi ho preso Extravergine che è un Verde oliva di media tonalità, Bright. Camelot che è un Marrone neutro dal sottotono freddo, Soft Matte. 
 Eccola qui completa, in tutto il suo splendore. ^_^
E poi, con tanta fatica e attesa per colpa di gls -.-" mi è arrivato anche questi 3 fantastici regali, da parte di una amica. Ho desiderato tanto Petra e Daphne sin dalla sua uscita, e ora possiedo il Daphne 2 che è fantastico. *-* La matita bombay black è fantastica morbida e super scrivente. La amo! Regalo davvero strepitoso e a sorpresa. ^-^
Altri regali stupendi da parte di una dolcissima amica che è +annamaria apicella che mi ha coccolata con questo ordinuccio +Neve Cosmetics - Ufficio Stampa :) 
sono super felice dei miei regali stupendi, perché sono davvero cose che mi piacciono, che desideravo da tanto, e/o che mi attirava da parecchio. *-* Vediamoli insieme. 
Nebbia Fissante, ormai conosciuta da tutte, è un ottimo fissante per il trucco, e per gli ombretti in polvere. L'avevo finita quella che avevo già (sìììì l'ho finita tutta *-*), e questa era nella mia lista dei desideri, e quindi per il prossimo ordine da Neve Cosmetics. Desideravo anche provare gli ombretti in cialda, visto che di minerali ne ho tanti. *-* Quindi avevo puntato Bananas, un giallo matt che non ho ancora, Magma che è un bel arancione acceso e matt che sto amando. Pixie Tears, il famoso ombretto Duochrome blu petrolio intenso con riflessi verde chiaro. Mamma mia quanto lo volevo. ahahaha 
Versailles che è un delizioso ombretto Oro brillante e luminoso con sottotono ambrato. :Q___ sbavo! ^_^ E poi volevo la famosa cipria Illuminismo che è uscita come novità, 2 mesi fa se non erro. *-* La Cipria trasparente e luminosa dalla morbida satinatura dorata., che sulla mia pelle fa un effetto illuminante. *-* Se la uso come sipria, veramente sarò battezzata come una vampira della famiglia Cullen di Twilight. ahahah Cit. Claire Louise Oxford ^_^

 Infine, il mio amore mi ha regalato 200€ in ticket compliments, e ho potuto regalarmi un bel paio di All Stars, una tuta da ginnastica, e un paio di scarpe Nike fighissime, al mio piccolo principe Stefano! *-* Il mio amore è così bello con le sue scarpine.... :D Foto su instagram. Ho ricevuto anche un bel pacchettino di una amoca di Instagram, Valentina *-* dolcissima lei. E con questo ho concluso i regali. ^-^
 Poi per santo Stefano siamo passati a Milano, e ho preso il rossetto più bramato da me, in 1 anno. xD Lo so, sono pazza! Comunque sempre con i ticket compliments, sono riuscita a prendere questa meraviglia che vedete qui sotto, All Fired Up, Candy Yum Yum per la mia cognata, e Pink Plaid per l'altra cognata. :D Spero le piaccia, perché io amo questi colori. *-*
Bene bellezze. Questi sono stati i miei regali, e i vostri??
Come avete passato il vostro Natale, capodanno?
Un bacione a tutte, al prossimo post. ^-^

You Might Also Like

5 commenti:

  1. Ehehehehe. ...tesoro. .che dolce che sei...belli i tuoi regali....baci amore

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi regali! Io ho ricevuto una palettina Nabla dai miei suoceri e sono stata contentissima, saltavo come una matta quando l'ho vista!! Natale in famiglia e Capodanno in casa visto che eravamo malaticci... :)

    RispondiElimina
  3. Che bei regali che hai ricevuto dolcissima... sono felice che sono riusciti a farti delle belle sorpresine! So quanto ti piace tutto quello che ruota intorno al make-up. Baciooo!

    RispondiElimina
  4. Che bei regali! Che belli gli ombretti Nabla!!

    RispondiElimina
  5. Anche io sono finalmente riuscita ad avere la mia palette Nabla.. la prima di una serie mi sa! Ottimo acquisto il rossetto AFU ;)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM