Acquisti Online,

Il Nuovo Arrivato in Casa Makeup Moda Fashion aka Kellyanne Makeup *-*

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 7 Comments

Ciao bellezze, tutto bene?? Rieccomi qui con un nuovo post rossettoso e regaloso per voi. ^-^
Questa volta parlo del rossetto più bramato dal anno scorso, della linea Viva Glam di Mac. *-* Beh, sì, ho una lunga lista di rossetti Mac da prendere. xD 
Dunque, vi presento il Viva Glam Rihanna e il suo maestoso packaging rosso vellutato. *-*
Se c'e una persona che sa fare rossetti sexy, è Rihanna. I dirigenti oltre a Mac erano ben consapevoli quando lei ha scelto di unirsi a loro campagna Viva Glam. 
Questo splendido rossetto è uscito a gennaio del 2014, e io sono qui per mostrarlo da vicino, e dire che finalmente è mio! *-* Grazie ad una ragazza dolcissima che me lo ha regalato per Natale, e che purtroppo è arrivato solo oggi 07/01/2015. :-( Beh, meglio tardi che mai! ^-^
Forse questa è la prima volta che mac cambia packaging, o sbaglio? Anziché il solito packaging nero, con la solita firmetta rossa, hanno messo questo bel packaging rosso passione, rosso sexy. ^-^ Correggetemi! ^-^ Lo amo, avete capito eh. :D Spero che vedete bene dalle mie foto scattate alle 18:20, subito dopo l'arrivo del corriere. Quindi foto con flash dal mio Galaxy S5. :-/ Sorry!

Lo amo troppo. Anche senza provarlo, lo amo. *-*
Il rossetto Viva Glam Rihanna è un blu-rosso con finitura frost. I frost sono rossetti dal finish (finitura) glitterato *.* perlescente, e hanno una media coprenza.  È un finish che però risulta essere anche un po’ più secco e più resistente rispetto agli altri. 
Mi sono informata sul web che, è un finish a volte difficile da portare ed è sconsigliato a chi si sta avvicinando mano mano ai rossetti Mac. ^-^
Come una grande amante dei rossetti Mac, non potevo non averlo. E poi amo Rihanna, e ho già due rossetti suoi della collezione natalizia del 2013, che sono RiRi Woo e Pleasure Bomb. Quindi, non potevo non avere anche questo. ^-^ Clicca QUI per la foto (non mia)!
Swatch sulle le mie labbra...veloce veloce, tanto per farvi vedere come mi sta Senza trucco, e senza niente. ^-^
Eccolo qua sulle mie labbra. Primo swatch *-* messo così a caso. ^-^ Foto con flash. :-/

E voi ragazze, avete già provato qualche rossetto Mac? Quale vi piace di più?
Un bacione, buon weekend, alla prossima. ^-^

You Might Also Like

7 commenti:

  1. Che bello amore..ti sta benissimo. .va be a te stanno bene tutti...guarda che labbra

    RispondiElimina
  2. Molto bello il colore..I rossetti Mac li amo troppo :-)

    RispondiElimina
  3. Questo sì che è un rosso deciso!

    RispondiElimina
  4. Ciao Raquel!! è davvero bellissimo questo rossetto , mi piace sia il packaging che il colore molto sexy e femminile!!
    Io non ho mai provato un rossetto della Mac , ma siccome non esco mai di casa senza un velo sulle labbra questo deve essere assolutamente mio!!!
    Un bacione e buona domenica!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, packaging, colore... i rossetti Mac sono decisamente di un altro livello!

    RispondiElimina
  6. Quanto sei sexy Raquel con questo rossetto!
    Non ci crederai, ma dopo anni e anni di colori tenui tipo beige e dorati vari, mi sono appassionata ultimamamente a tutte le sfumature di rosso, da quelli piu' intensi, a quelli color argagosta o piu' scuri. Ma... c' e' un piccolo ma... a 42 anni, non ho mai provato un rossetto Mac, ci credi? Ne sto leggendo di meraviglie sui rossetti Mac, quindi penso che il prezzo un po' piu' alto li valga tutti :-)

    RispondiElimina
  7. Wow che bel rosso *_* Io non ho ancora provato nessun prodotto MAC ma ogni volta che passo nel negozio bramo da morire il Candy Yum Yum, l'amore della mia vita! Prima o poi sarà mio ahahah

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM