Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 26 gennaio 2015

Le Bijou di Il Mondo di Sally *-*

Salve ragazze, buon lunedì. ^-^
Oggi vi voglio parlare di un pagina facebook, che crea delle bellissime bijou fatte a mano, che ho conosciuto un po' di tempo fa! ^-* Oggi vi parlerò brevemente di Il Mondo di Sally, che è una ragazza appassionata per il Hand Made, bijou fatte a mano. I suoi pezzi sono interamente realizzati a mano da lei, e con un suo tocco personale li ha fatti diventare il suo piccolo marchio tutto da conoscere, e da apprezzare. 
Vediamo un po' cosa mi ha inviato gentilmente!
(Potete trovare questi orecchini direttamente QUI )
 (Potete trovare tutti i modelli QUI )
Ho avuto il piacere di parlare con la ragazza, e vi assicuro che è molto seria e dolce. Ama quello che fa, e ha dei prezzi davvero ragionevole. Se vi va di curiosare i suoi lavori, e saperne di più, clicca mi piace alla sua pagina facebook https://www.facebook.com/ilmondodisally e chiedete pure qualsiasi informazione, che lei sarò lieta di rispondervi. ;-)
Ho usato questi orecchini e non mi hanno causato nessun tipo di allergia. Il materiale è molto leggero, quindi è come se non li avessi addosso. ^-* Adoro questo tipo di materiale, perché sono quelli che uso di più! A breve vi mostrerò un make up ispirato a loro, ma per adesso volevo solo farvi vedere o quanto sono carini. ^-^
Colgo l'occasione per ringraziare al Mondo di Sally per gentilezza e collaborazione. 
Vi auguro una buona giornata girls, al prossimo post. Ciaoooo! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel