Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 15 gennaio 2015

Post Amicizia + Regalino Befanoso ^_^ Regaliamo Gioia e Amore ai Nostri Amici

 Ciao bellezze, tutto bene? Oggi voglio parlarvi un po' della mia amicizia con una dolcissima ragazza di Instagram. E voglio anche mostrarvi la mia calza befanosa, ^_^ anche se in ritardo.
Questo bellissimo regalo me lo ha fatto una dolcissima amica di Instagram. Sì, peccato che siamo troppo lontane per incontrarci, e quindi possiamo essere amiche "per adesso" solo virtuale.
Ma per me la cosa più importante è la sua amicizia, affetto trasmesso in un modo che non potete immaginare, le nostre lunghe conversazioni e risate, condivisione di gusti, allegrie, tristezze. Insomma, è l'amica che non ho mai avuto. Non così bella e vera! *-* E' una persona molto speciale, splendida mamma e moglie, e poi abbiamo gli stessi problemi psicologici da condividere. ahhaha Siamo normali eh, era solo un modo per fare la simpatica. xD +annamaria apicella cerca di perdonarmi. :D Beh lei mi capirà. ^-^
I prodotti che state per vedere, sono prodotti super speciali per me. Perché ho avuto l'onore di ricevere da parte sua, 1 crema contorno occhi al Q10 (spero che sia giusto, perché sono ignorante in materia), 1 olio struccante per gli occhi, 1 rossetto e un barattolino carinissimo con tipo....50/100gr di fondotinta minerale dentro. O_O ahaha eh sì, le ho detto che avrò fondotinta fino al 2030 senza preoccuparmi che finisca. ahaaha Noi, sagittariani... felicemente esagerati. xD Chi lo è (esagerato), capisce che intendo. Ma io sono quella proprio estremista. ^_^ aiuto! ahaha
Dunque, (mi perdo sempre in chiacchiere -.-") questi prodotti appena citati sono stati creati/fatti/prodotti con le sue dolci manine, ed per questo che sono molto speciali. *-* Anche se in passato mi aveva già mandato dei saponcini apposta per la mia pelle impura, polveri per le maschere viso, il più amato primer occhi della Essence che ho apprezzato molto. <3 
Questa volta mi ha fatto davvero una bella sorpresa con questi meravigliosi prodotti, e gli altri che vedete qui in foto. 1 palettina essence, 1 eyeliner a penna sempre d essence, 1 smalto SunFulColor e un pigmento molto benvenuto e desiderato da tempo, Vanilla di Mac. 
Beh che dire, adoro tutto! Devo ancora provare il fondotinta perché in questi giorni non ho potuto fare nulla...maledetta ansia. :((
Anyway ^-^ sono super felice del suo dolce regalo. E sono molto felice di avere una amica così presente nella mia vita, dolce e comprensiva. *-* Non parlo per i regali, ma per la sua presenza anche se su Whatsapp, ma veramente mi basta poco. Una sua parola, un suo sorriso, e le nostre storie e risate insieme. Lei lo sa che posso contare sempre su di lei, e lei su di me. E sono veramente felice così. Grazie +annamaria apicella per la tua esistenza, conoscerti è stato davvero bello. Anche se in una situazione davvero comica xD ma ti sei fatta vedere subito. *-*
Da allora abbiamo subito iniziato a parlare, scrivere, ridere, a messaggiare...insomma, è successo tutto molto naturalmente. E tra una chiacchiera e l'latra, siamo diventate così amiche da sentirci e ridere tutti i giorni. Lei mi sopporta sempre perché la rompo per qualsiasi cosa. :D Poi ci scambiamo opinioni, segreti ^-^ aiuti, consigli e via. E' troppo bello quando l'amicizia viene ricambiata nello stesso modo, e poi quando c'è il feeling di mezzo, da subito si capisce che è una bella persona, o quella giusta se si può dire. 
Non voglio annoiarvi più di tanto, e chiudo il post sperando che riflettete sul amicizia. Perché una persona senza amici, è davvero una persona sola! ^_* come lo ero io.
Mi sento fortunata!!

A presto bellezze, buona giornata dell'amicizia a tutte noi. <3 E grazie a +Gio' Cosmetici per avermi tagata su una foto di Instagram. ^-^ Non sapevo proprio che il giorno del amico si festeggiava oggi. :(( Come ho detto a lei, ho ancora il calendario Brasiliano in testa. -.-" Pardon!
Anche lei è una dolcissima persona che sto conoscendo pian, piano. *-*

5 commenti:

  1. Amore....tu sei troppo dolce..speciale....ti voglio un mondo di bene amore...grazie per le dolci parole....splendida sei

    RispondiElimina
  2. Per esperienza posso confermare che a volte, l' amicizia virtuale, supera di gran lunga quella reale. Bellissimo rapporto il vostro, vi auguro tante altre confidenze e complicita' :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...spero di incontrarla un giorno. .perché mi è entrata nel cuore..ora mai è la mia sorellina..:-))

      Elimina
    2. Ciao tesoro. Grazie di cuore per la tua dolcezza di sempre. Sono felice che tu mi capisca, e questa cosa è davvero bellissima. ♡ Anna lo sa che sono molto felice della nostra amicizia, e desidero davvero che sia lunga e bella sempre. ♡
      Tu sei sempre così dolce e gentile con me...un bacione bella, buon inizio di settimana. :*

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel