Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 19 gennaio 2015

^-^ Preview PostQuam Cosmetics + Prime Impressioni ^-^

Ciao bellezze. Buon inizio di settimana!
Oggi vi parlerò di una azienda che ho scoperto da poco, ma che nasce nel 1982. Sto parlando di Postquam che decide di creare una ditta propria, con l'obiettivo di farla diventare un importante riferimento nel mondo della bellezza professionale. Dopo anni di duro lavoro, oggi possiamo affermare che lo scopo è stato raggiunto con successo soprattutto grazie ad un innovativo sistema basato sulla vendita diretta di fabbrica e senza  intermediari.
Postquam offre ai professionisti della bellezza prodotti di alta gamma/qualità, al miglior prezzo nel mercato.

Ho avuto il piacere di ricevere alcuni dei loro prodotti per testare, e sono lieta di mostrarveli dettagliatamente. ^_*
Nella prima foto:
1 Shampoo Nutriente Nutri Oil per Capelli Secchi
1 Nutri Activ Maschera per Capelli Secchi 
1 Nutri Activ Spray Lozione per Capelli Secchi (spray districante)
1 Blush Color Trend colore "Sun"
1 Ombretto nel colore "Moon"
1 Dipliner Liquido colore "Nero"
1 Soft Concealer Illuminante "Clear"
1 Color Trend Mascara Volume Plus
1 Matita Eyebrow Fixer "Trasparente" 
Postquam Cosmetici nell'ambito della ricerca, sviluppo e innovazione (RSI) dispone di impianti con una lunghezza di 12.000 m2, di attrezzature di laboratorio delle più sofisticate e di ricercatori  qualificati con alta esperienza nel settore della cosmesi.

I prodotti sono veramente belli. L'ombretto è abbastanza pigmentato, ma il colore non è molto vivace. Proverò ad usarlo in altro modo, magari scrive di più. ^_*
Passiamo ai swatch..
 L'ombretto Moon, è discretamente pigmentato. Lo usato con un pennello e con le dita, ma non c'è nulla da fare. La pigmentazione è davvero bassa, ma in compenso l'ombretto è setoso e facile da applicare. Non è rigido come altri che ho utilizzato in passato.
Il blush Sun invece ha un ottima pigmentazione, un colore davvero bellissimo molto perlato, shimmer, setoso, super scrivente, con dei micro glitter dorati. Direi proprio che il suo colore corrisponde al suo nome. E' una sorta di aranciato pescato, quando applicato, A guardarlo ad occhio, è un colore terra bruciata, oppure diciamo che è solo il classico color terra ma, con dei glitter. Ottimo per l'estate quando si è abbronzati! Ma usandolo veramente poco, potete ottenere un colore molto bello, ed essere bacciate dal sole anche d'inverno. *-* 
 foto alla luce naturale, davanti alla finestra.
no so perché blogger ha modificato i colori della foto...in peggio. :(
spero riuscite a capire bene i colori.
 Un piccolo collage con un trucco realizzato al volo, per mostrarvi i prodotti applicati su di me. 
Inizio sempre con il correttore sulle zone più bisognose ^-^ poi sistemo le sopracciglia con la mia classica matita blond, poi uso la matita Eyebrow Fixer di PostQuam e inizio ad applicare il mio fondotinta minerale sul tutto il viso, in modo da fissare bene il correttore applicato precedentemente. ^_*
Con l'aiuto di un primer color pelle, applico su tutta la palpebra il prodotto, e successivamente applico l'ombretto Moon e lo sfumo bene con un ombretto color caramello per dare il distacco del colore nella piega del occhio.
Applico anche un po' di Moon nelle ciglia inferiori, e di seguito applico l'eyeliner nero di PostQuam e mascara. Subito dopo applico una matita nera nella rima interna, e completto il trucco con il blush Sun e un rossetto nude/rosa.
 Il mascara ha uno scovolino molto sottile, quasi come un pettine che separa bene le ciglia, dando una bella forma aperta. Il mascara non allunga molto ma separa bene, che è una cosa che mi piace molto. L'eyeliner è ottimo, applicatore in feltro, piccolo, comodo, e il colore è molto pigmentato.
I packaging dei prodotti sono davvero carini! Specialmente quelli del ombretto e del blush che comprendono uno specchio per facilitare l'applicazione, ovunque voi siate. ;-)
 Qui vi faccio vedere l'applicazione del correttore illuminante. 
L'illuminante è compost da un pennellino medio, che permette di applicare il prodotto in modo facile e veloce, senza sporcarsi. Basta premere pulsante (se così si può dire) con delicatezza e fare attenzione a non premere troppo, perché non esca troppo prodotto. 
Il concealer è molto leggero, ma ha una coprenza da media a alta. Se sfumato bene con una spugnetta in lattice, il prodotto si stende in modo uniforme quasi da farlo sparire sulla pelle.
Mi piace molto! La prima foto sono completamente struccata, la seconda e terza foto ho applicato il correttore, e come sempre le foto le scatto davanti alla finestra alla luce naturale. ;-) 
Oggi il sole non c'è proprio, ma con il poco di illuminazione che c'è, sono riuscita a fare queste foto con la camera frontale del mio cellulare. :-// 
Beh, come prime impressioni, direi che i prodotti non sono male. Dovrei testarli al meglio, per dirvi la mia vera opinione. Per adesso i prodotti mi piacciono molto, solo l'ombretto che lo trovo poco scrivente e poco pigmentato. Ma ha una cosa positiva, si sfuma molto bene. ^_^
Proverò i prodotti per capelli in questa settimana, e vi dirò come mi sono trovata.

Avete mai provato i prodotti di PostQuam? Come vi siete trovate? 
Un bacione a tutte, buona giornata e buon inizio di settimana. Alla prossima. :)
Ciao, ciao bellezze!

4 commenti:

  1. ciao cara non conoscevo i prodotti di PostQuam grazie di averne parlato adoro scoprire nuovi brand ti abbraccio ed aspetto con ansia i tuoi prossimi articoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcezza. ^_^ Grazie per essere passata nel mio blog. *-*
      Sono felice di averti fatto conoscere un nuovo brand. Stay tuned per le prossime Review. Un bacione a te e alla tua dolce mammina.

      Elimina
  2. Ciao Raquel!! come sempre i tuoi post sono dettagliati e ben fatti e poi è bello venire a trovarti perchè scopro sempre brand nuovi e aziende interessanti come appunto Postquam!!
    Non ne avevo mai sentito parlare ma la linea make up è davvero bella e molto professionale!!
    Non vedo l'ora di sapere come ti sei trovata con gli altri prodotti!!
    un bacione grande

    RispondiElimina
  3. Ciao Raquel, in ritardo, ma non potevo non passare da te :-)
    Ho gia' sentito parlare di questo brand, anche se ancora non ho provato nulla.
    La linea make-up mi piace tanto, vorrei provare qualcosina, l' eyeliner mi sembra davvero ottimo!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel