Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 12 gennaio 2015

Review Fondotinta Minerale MF-10 Pan Dulce di Itay Mineral Cosmetics + Correttore in Stick

Ciao ragazze, come va, tutto bene? Buon inizio di settimana a tutte. <3 
Eccomi tornata con un nuovo post minerale per voi. Torno con la review del fondotinta minerale di ITAY MINERAL COSMETICS, che è un azienda americana che produce prodotti naturali per il make up. Chi mi segue qui, o negli altri social, sa che ho la passione per i pigmenti minerali. Specialmente per ombretti super shimmering e colorati. *-*
La ITAY MINERAL COSMETICS prende spunto ed ispirazione nel nome e nelle sue linee di prodotti dalla nostra bella ITALIA con i suoi paesaggi verdi ed i mari cristallini, con le sue infinite sfumature di colori! 
I fondotinta minerali in polvere sono 100% naturali, come sappiamo tutte. E si fondono perfettamente sulla pelle ben idratata, creando una base perfetta sul viso e naturale senza appesantire il viso e senza ostruire i pori. 
ITAY Mineral Foundation utilizza solo ingredienti naturali che non irritano la pelle, ideale anche per le pelli più sensibili. Questi fondotinta non contengono sostanze chimiche nocive, coloranti o talco, quindi sono sicuri da usare su acne, pelle con problemi di arrossamenti e couperose se si può dire. La formula minerale è resistente all'acqua, quindi rimarrà sulla pelle per tutto il giorno e la notte, se mai andate in discoteca. ^_^ Sicuramente se volete realizzare un make up veloce, luminoso e molto bello, il make up minerale è un ottima soluzione.
Su di me dura tantissimo, e dopo ore la mia pelle non si lucida.
Questo fondotinta ha un effetto molto bello, vellutato, coprente e luminoso. O_o Sì sì, avete capito bene, luminoso. *-* Dona una luce molto bella al viso, quasi come se avessi usato illuminante. *-*
Illumina specialmente naso e guancia. Incredibile come mi piace!E per me è promosso! ^_*
Scusate per la foto da bambina, ma qui utilizzo il Fondotinta MF-10 Pan Dulce. Stupendo! 
Ho utilizzato anche il correttore n°02 Medium Light che mi è stato inviato, ed perfetto per la mia carnagione. è molto coprente, cremoso ed idratante. Perfetto per la zona contorno occhi.
La sua copertura è modulabile, e va da media a alta. Ottimo prodotto anche nella durata, che su di me dura tutto il giorno senza sbavare! Prodotto super promosso. Per questo make up, ho utilizzato sia il correttore light di Itay Beauty, che il fondotinta minerale. ^_*  
Ora vediamo insieme una mia foto struccata, e le altre con 3 luci diverse. Scusate della mia brutta faccia. ahaha
Allora, la prima foto in alto a destra sono completamente struccata solo con la crema idratante.
La seconda foto in basso a sinistra, lo scattata davanti alla finestra, quindi sono alla luce naturale.
La terza foto in mezzo sono al corridoio di casa, quindi è più scuro e ho la luce un po' gialla. Anche i muri di casa sono gialli -.-" però così, si capisce il sottotono del fondotinta. ;-) L'ultima foro sono in camera mia :D dove ho i muri rosa freddo, quindi le foto migliori le scatto da questa stanza! Che ne dite? Si capisce la luminosità di questo prodotto sul mio viso? ^-^ Io lo adoro è davvero pazzesco. Peccato che dopo qualche minuto, quando si ossida diventa scuro. :-// Quindi la tonalità perfetta per me sarebbe una più chiara. Ma niente panico! Arriverà l'estate non?! ^_^
(su questa foto ho applicato soltanto il fondotinta, quindi niente correttore ne illuminante o altro)
Sinceramente noto una differenza grande dal viso, struccato, a quello truccato. Che ne dite? Ha coperto molto le imperfezioni, e i due brufoli. Ovvio che sono enormi :( ma ha coperto abbastanza bene! ^_*
(foto singola del viso intero, con il fondotinta minerale Itay Beauty)
 Nel secondo collage voglio mostrarvi il correttore in stick. Packaging molto pratico, facile da utilizzare con tutti i packing in stick. Il material è alluminio (credo), e dentro la confezione stessa troviamo gli ingredienti del correttore. *-*
Allora ragazze, che ne pensate di questi due prodotti? Per me sono promossi a pieni voti! *-*
Il fondotinta ha un ottima coprenza, ottima resa. Ha una bella luminosità, che dura tutto il giorno. Io non ritocco mai il make up, e questo fondotinta è perfetto per me. Molti make up minerali hanno una scarsa coprenza, proprio come una cipria. Molte marche fanno diversi prodotti, con diverse consistenze, a fine di migliorare sempre il make up minerale sul mercato. Itay Beauty ci ha pensato proprio alla bellezza delle donne, la bellezza naturale, e ha creato il fondotinta rivoluzionario pensando anche alla pelle acneica e con altri problemi. 
Questo prodotto è certificato e approvato, e testato dermatologicamente. Per saperne di più, clicca QUI
Bene, ditemi la vostra esperienza con i minerali qui sotto con un commentino. ^_^ La mia è abbastanza buona, a partire degli ombretti. *-* Sì, lo sanno anche le stelle che amo gli ombretti minerali. :D
Chiudo il post prima che diventi troppo noioso. Spero di esservi stata utile, e che la mia recensione sia in grado di aiutarvi per un acquisto futuro.
Un bacione bellezze, al prossimo post. Byyye :-)

Itay Beauty Facebook: https://www.facebook.com/ItayMineral

3 commenti:

  1. ciao cara,il risultato mi sembra davvero naturale, mi piace molto , io mi trovo meglio con i fondi liquidi anche se sono molto più pesanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella. ^_^ Sì, il risultato naturale piace a me, ma come te preferisco i liquidi per via della pelle molto grassa. Ma devo dire che ho un buon rapporto con i minerali. *-* Mi piace. :-)
      Ma non credo che i liquidi siano pesanti, sono solo più coprenti rispetto alle polvere. <3

      Elimina
  2. Non ho mai provato un fondotinta minerale, ed invece devo ricredermi.
    Ha una coprenza davvero buona ed il tuo viso e' luminosissimo. Come al solito sei sempre bella, cosa darei per sapermi truccare come te :-)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel