mercoledì 14 gennaio 2015

# 04 blond # essence

Review Matita per Sopracciglia Essence 04 Blonde

Ciao dolcezze, tutto bene?! Oggi vi parlerò brevemente di una scoperta molto carina. ^-^ Si tratta della matita per sopracciglia della Essence, che ormai la conosciamo tutte. 
Chi non conosce essence? Il marchio low cost più amato dalle donne e ragazzine, e che si trova facilmente dal OVS! *-* Bene. Qualche giorno fa, ho parlato con una dolcissima ragazza di facebook, che gentilmente mi ha inviato questa matita (perché naturalmente non sono riuscita a trovarla, visto che i trucchi spariscono dallo stand. :-/ ) visto che non la trovavo, e lei si è fatta mora. *-* Quindi, non le serviva più! Sono contenta di aver trovato questa ragazza, che (appunto) mi ha fatto questo grosso favore. ^-^ Avendo le sopracciglia molto chiare, cerco sempre le matite sul colore blond, oppure medium che sfumata bene si intona bene con i colori dei miei capelli rossi. Ma non sempre!
Avevo provato il Eyebrow Marker di Kiko, che è un pennarello antitraccia nella colorazione 03 "bionde fragola e rosse", ma questo mi risulta parecchio scuro. :-/ E quindi sono tornata alla mia vecchia matita della Rimmel "hazel" che è perfetta, sempre se sfumata bene! 
Bando alle ciance e passiamo al dunque. :D
La matita essence 04 blond, è la classica matita dotata da un pettinino come le altre matite. Il costo sinceramente non lo so, visto che mi è stata regalata. Ma se volete provare questa matita, io la consiglio. ^-^
Appena swatchata sulla mano o pensato: "mah, come alcuni prodotti essence questa non scrive ne meno!" :D Veramente non scrive sulla mano, e la trovo durissima. Però una volta che inizio a stenderla sulle sopracciglia, incredibilmente la matita scrive benissimo, è super pigmentata xD e dura un sacco. Ma si può? ahahaha la matita mi ha preso in giro, vabbe...
Scusate per la foto fatta male e al volo, ma facebook ha il vizio di modificare orribilmente le foto che carico in pagina. -.-" vai a capire!
Dalla foto potete notare che la matita va benissimo per il colore chiaro delle mie sopracciglia. E sinceramente la trovo molto buona, visto la sua poca pigmentazione. ^_*
Beh, l'unica foto che si vede un po' meglio (sempre con il solito discorso che le modifiche sono atroci -.-") è questa. Spero riuscite a vedere che, con solo una passata, il risultato è questo. *-+
A me piace molto, perché è abbastanza naturale. Poi dal vivo si vede sempre meglio! 

La mia opinione finale su questa matita, è che come prime impressioni mi piace! La matita è poco morbida, ma una volta applicata scrive anche bene e dura tutto il giorno (non so se mi spiego xD). Al meno adesso d'inverno! Ha un colore molto soft, e con una sola passata è perfetta per disegnare le mie sopracciglia chiare. Non male per una matita low cost! ;-) 
Per me vale la pensa provarla, non è così male dai. Poi per quello che costa (sicuramente non più di 3.90€, credo!) sicuramente va provata. ^_*

E voi bellezze, avete già provato questa matita? Come vi siete trovate?
Un bacione a tutte, alla prossima review. :D

1 commento:

  1. Ciao Raquel!!
    Io adoro il brand Essence peccato che però all'OVS dove vado io non sempre trovo quello che cerco , lo scaffale viene proprio preso d'assolto!!
    Comunque questa matita mi piace e se la trovo la prendo!!
    Un bacione Manu!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel