Ciglia,

Revitalash Advanced Siero per Ciglia, Post Preview

18:39:00 Rachel Makeup Moda Fashion 6 Comments

Ciao ragazze, tutto bene? Rieccomi con un nuovo post per voi, e in questo post Preview vi farò conoscere un trattamento speciale per le ciglia. Oggi vi mostrerò RevitaLash Advanced, che è il siero per le ciglia unico per le sue caratteristiche. Un prodotto tutto nuovo da scoprire, e comodo da utilizzare ogni sera prima di nanna. ^-^
Conosciamo insieme questo prodotto!
La storia di questo prodotto, inizia dal Dr. Michael Brinkenhoff, oculista in California aveva constatato come un medicinale per la cura del glaucoma (clicca qui per saperne di più), facesse aumentare nei pazienti la crescita delle ciglia. O.o
E per aiutare sua moglie Gayle, la quale dopo un ciclo di chemioterapia, soffriva per la perdita di capelli e ciglia realizzò un prepalato cosmetologico di nome RevitaLash.
Il siero cosmetico RevitaLash ebbe subito successo!
Prima di tutto su sua moglie, successivamente venne utilizzato per motivi estetici su altre donne, fino a quelle dello spettacolo. Immagino che siano le ciglia lunghe e folte! ^-^
Secondo il Dottore Klaus Hoffmann, della clinica dermatologica universitaria di Bochum Germania, ha voluto svolgere studi approfonditi prima di credere negli effetti del siero RevitaLash, ovvero che un preparato cosmetico potesse essere così efficace. 
In seguito, lo stesso successo lo osservò su 100 pazienti della sua clinica dermatologica, senza che fossero stati rilevati effetti collaterali. (speriamo bene perché ho gli occhi sensibili)
L'azienda garantisce che i prodotti RevitaLash sono clinicamente testati, ipoallergenici, e ben compatibili. ^_*
Applicazione del prodotto:
Il prodotto può essere applicato comodamente una volta al giorno, come uno scorrevole eyeliner. Io preferisco usarlo la sera prima di andare a letto, dopo la mia skincare. ^-^
Risultato: I primi risultati sono già visibili dopo 30 giorni. 
Quindi per adesso testerò il prodotto, e ci risentiamo tra 1 mese esatto per vedere il risultato. ^-*
Il prodotto si presenta in contenitore classico come quello di un eyeliner, e l'applicatore è molto sottile.
Inoltre, la gamma di Revitalash, presenta ben 5 prodotti per cura delle ciglia. 
RevitaLash Advanced
Volumizing Primer
Volumizing Mascara
RevitaBrow Advanced
Hair Advanced

Ora vi faccio vedere le mie ciglia oggi 30/01/2014... 
E voi ragazze, conoscete questo prodotto? Come vi siete trovate?
Prima di chiudere il post, voglio ringraziare al azienda che è stata gentilissima di omaggiarmi questo prodotto, a scopo valutativo. Ringrazio in particolare a Vanya per la sua gentilezza, generosità, pazienza e simpatia. Mi ha sempre risposto bene e con molta fiducia. Grazie!
Ci sentiamo tra un mese bellezze. Al prossimo post. Ciaoooo
(Vi lascio i link per trovare Revitalash)
Revitalash WebSite: http://www.revitalash-italia.it/index.php
Revitalash Facebook: https://www.facebook.com/RevitaLashItalia?fref=ts

You Might Also Like

6 commenti:

  1. Sembra proprio un ottimo prodotto e poi mi piace la storia della sua creazione,credo possa essere utile a tantissime donne, vado nel sito a dare un occhiata mi hai incuriosita molto,buona serata ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già" Io ho molta speranza in questo prodotto. ^-^
      Anche piace molto la storia di questo prodotto. Vi farò sapere presto. ^-^ gRazie per essere passata, un bacione!

      Elimina
  2. Aspettero' con ansia la tua recensione su questo prodotto, di cui ho tanto sentito parlare,
    con opinioni contrastanti. So che sarai assolutamente sincera. Spero che funzioni perche' avrei davvero bisogno di un prodotto che mi infoltisca le ciglia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro. Anch'io spero che funzioni, perché ho delle ciglia corte, e ci sto sperando davvero in questo prodotto. ^-^

      Elimina
  3. aspetto di vedere tra un mese il risultato e credo che lo prenderò se il risultato sarà positivo.. ho delle ciglia davvero fini e cortissime ..

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM