Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 21 gennaio 2015

Rossetto All Fired Up, Retro Matte By Mac Cosmetics

Ciao dolcezze, tutto bene? Come avete passato l'weekend? 
Oggi torno da voi, per parlare di...Rossetti. ^-^ Che novità!
Come tutte le altre donne, sono anch'io una amante dei rossetti, specialmente se Mac. *-* Anche se ne ho pochi, ma amo tutti quelli che ho.
Oggi in particolare parlerò del famoso All Fired Up, che è il rossetto più amato da tutte, nel ultimo anno e mesi. 
Rossetto dal finish retro matt, quindi dura molto di più dei matt. Super confortevole sulle labbra, durata spettacolare anche mangiando e bevendo...colore splendido, luminoso, e duraturo. Beh che dire, i Mac sono famosi per questa sua caratteristica di prodotto. Ottima qualità e durata impeccabile. 

All Fired Up è un fucsia molto vivace, e semplicemente bellissimo. Super coprente, di ottima pigmentazione, e non ho alcuna difficoltà nello stenderlo. *-*
Avendo le labbra molto secche, a volte uso prima un balm, e poi lo applico, ma la verità è che non mi piace molto l'effetto finale. Preferisco i rossetti super matt ^_^ e, poco importa l'effetto secco. xD Mi piace troppo! (mi dispiace che blogger modifichi le luci ogni volta che carico una foto. :-// )

Brand: M.A.C

PAO: 18 Mesi
Durata: 5 a 8 ore (o almeno su di me)
Prezzo: 19€
Si trova? Nello Store Online oppure negli store della vostra città. ;-)
Promosso? Ovvio! ^-^ A pieni voti di 5 stelle *****

E voi ragazze, avete già provato questo rossetto? *-* Come vi siete trovate? ^-^ Avete anche voi la passione per M.A.C? Io sì. :D Si è capito non?! ^_^
Ci vediamo al prossimo post dolcezze, a presto. <3

2 commenti:

  1. Ho già visto queste foto sul tuo instagram, questo rossetto è stupendo, peccato che si secchi un po' ma per il resto direi che è perfetto e poi adoro i fucsia!

    RispondiElimina
  2. ciao sono diventata una tua lettrice fissa ti va di ricambiare?http://dolcetrilly90.blogspot.it/ ti aspetto

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel