Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 19 febbraio 2015

Gli Ultimi Arrivati nel Mio Beauty Nails ^-^

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi voglio mostrarvi gli ultimi smalti, arrivati in casa Makeup Moda Fashion. ^-^
Nel ultimo post avete visto un colore insolito, e che non usavo da tanto tempo. ^-^ Ve lo dico io che usavo quel colore, da quando ero adolescente! Mi è piaciuto talmente tanto, che sono andata alla ricerca di un colore particolare per me...che appunto usavo nell'adolescenza. :D Sì, mi è piaciuto talmente tanto il color bronzo, che ho preso anche uno oro. O_O è troppo bello! :)
Ho preso anche il color fango che uso molto, e che mi piace da morire. Spero solo che non mi venga la fissa con gli smalti argentati, grigi ecc, come nel 2000. LOL
Vi faccio vedere subito la foto degli ultimi arrivati, cioè l'acquisto di sabato da +Tigotà . 
 Ho preso questi bellissimi smalti di +Bellaoggi Italia nei colori 41 nude/fango e 47 Oro Shimmer.
Bastoncini per spostare le pellicine, e adesivo decorativo. *-* Amo le farfalle. <3 foto con flash!
 Luce naturale
41 applicato sulle mie unghie ^-^
dopo solo 2 giorni :( O.o

Adesso rullo di tamburo per lo smalto più bello degli ultimi tempi. ahaha Signore e signori, vi presento, il color oro! *-* Il colore eletto del mese! ^-^ Lo adoro. E stupendo. Mi chiedo come mai non lo indossato fino ad oggi. *-* Che ne pensate ragazze?  Foto su luci diverse, spero vi piaccia! 
foto con flash. colore magnifico 24k, oro puro. 
La Mia Recensione:
Questo smalto ha una brillantezza pazzesca. Intendo il color oro. E' molto coprente anche con una sola passata, su questo non ho da dire nulla. Il pennellino è largo, quindi l'applicazione facile e veloce è garantita. La durata, beh, è come uno smalto normalissimo e non duratura. E a dire il vero mi aspettavo di più visto che è effetto gel. Ho degli smalti effetto gel che durano quasi 1 settimana, ma questo purtroppo no. Il che mi dispiace, perché appunto ci speravo un po', visto i colori molto belli.  Ho usato un top coat, ma nulla non dura. Purtroppo c'è da dirla tutta, e le mie unghie sono grasse. Quindi nessun smalto mi dura più di tanto, ma credo proprio che dipenda molto della qualità! Ad esempio, ho uno smalto da poco più di 1€ che non voleva sgretolarsi, non voleva proprio abbandonarmi.  Quindi dipende molto della qualità penso, e non del prezzo.
Oppure posso dire che sono stata fortunata a conoscere questo nuovo brand...comunque, a breve farò una review su questo smaltino semplice, che dura + di una settimana senza top coat. 

Durata: purtroppo 2 giorni. E l'effetto gel non lo notato per niente. E' un semplice smalto, con una durata precaria visto il prezzo.  
Prezzo: €4,50 e si trova da Tigotà! 
Qualità: bassa/medio dipende dalle unghie, secondo me!
Voto finale: da 0 a 5 stelle, io voto 3 

Beh, tutto sommato i colori sono super pigmentati e coprenti, sono molto belli e luminosi. Il prezzo è abbastanza accessibile, ma non così conveniente per la qualità che, secondo me è bassina.
Naturalmente  questa è la mia opinione personale, e di sicuro c'è chi si è trovata bene, e chi no! Io mi sono trovata benissimo con i colori scelti, perché amo questi colori. Per la durata posso chiudere un occhio, anche perché non tutti gli smalti mi durano molto.
Lo Ricompreresti?
Assolutamente sì! E non vedo l'ora di osare con altri colori di questa linea...anche se la mia opinione è sembrata abbastanza negativa  o poco comprensibile. Sorry! 

Avete mai provato questi smalti? Come vi siete trovate? Lasciate qui il vostro commento, sarò felice di sapere la vostra opinione. 
Vi mando un bacione, e ci leggiamo al prossimo post. Ciao bellezze! 

5 commenti:

  1. Bellissimi questi smalti cara Raquel!! poi devo dire che quello oro è qualcosa di veramente speciale!!!
    Mi paice l'effetto sulle iunghie, un tocco di eleganza e raffinatezza!!!
    Peccato che vicino a me però non c'è il tigotà!!
    Un bacione grandissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! *-*
      Sì, quel oro è fantastico, e devo dire che quando lo visto è scatta la scintilla. ahahaha
      Tesoro penso che li trovi anche da acqua e sapone, e forse costano anche meno. Certe ragazze hanno trovato anche dal supermercato come bennet, non so se c'è da te. :)
      Un bacione e grazie per essere passata. :**

      Elimina
  2. Great blog♥

    How about follow each other?
    I follow your blog. Waiting for you♥
    My Blog: http://juliemcqueen.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimi entrambi i colori:) il primo lo fa identico pupa( sempre effetto gel) e dura un sacco prova quello il prezzo da acqua e sapone è anche piu basso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella. ^-^ non sapevo proprio che anche pupa faceva questo colore, anche perché qui sa me non rovi mai un bel niente. :(( non ho acqua e sapone. e anzi che c'è tigotà. -.-" paesino di campagna nè, non posso pretendere. :D un bacio :* grazie per la visita

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel