Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 12 febbraio 2015

Nail Design ND24.de Smalto Colore Bronce Medal

Ciao bellezze, tutto bene?
Oggi voglio parlarvi di un nuovo brand (per me), che ho avuto il piacere di conoscere! ^-^ Si tratta di Nail Design e Shop Design, un negozio online Deutsche che vendi prodotti per la nail art, ciglia finte, colla per ciglia, tutto per le unghie e ricostruzione in gel e tanto altro. Tutto ad un prezzo ottimo, e conveniente!
L'azienda gentilmente mi ha inviato uno smalto a mia scelta, per poter provare e recensirlo. Devo dire che ogni volta che devo scegliere un prodotto, specialmente su un sito di vasta gamma, e varietà, vado in panico! :D Mi sono messa alla dura prova di un colore che non uso da quando avevo 17 anni. ^-^ 
Questo colore mi ricorda molto l'anno del 2003 quando andavo a scuola xD e tutte avevano le unghie dorate, rosso profondo, bronzo, e colore Cleopatra. Ahahaha Va bene, ora bando alle ciance e inizio il post sul serio. :D 
Vi dirò anche le mie prime impressioni. *-*
Caratteristiche: 
Pennello: a differenza degli altri smalti che ho, questo ha un pennellino molto più pieno e largo direi! Facilita molto l'applicazione del prodotto, e velocizza l'applicazione rendendola una passeggiata. Lo adoro! ^_^
Consistenza: Direi che è denso, ma nulla a che fare con una brutta stesura. Si stende molto bene, e non crea nessuna bollicina. *-*
La coprenza è ottima. Con una sola passata il colore è già abbastanza bello. Ma preferisco sempre due passate, perché mi piace vedere l'intensità e colore bello acceso. Con questo smalto la brillantezza, e l'effetto specchio è assicurata.
Ho scelto uno smalto della linea shimering, e mi piace molto! L'unica cosa che ho notato, è che rimangono delle strisce, ma penso proprio che sia la consistenza dello smalto. Quindi è normale! 
Questo smalto si asciuga molto in fretta, e a dire la verità si asciuga più veloce degli smalti che possiedo. O.o Per me è una cosa positiva, anzi, solo il fatto di non dover usare gli spray per asciugare gli smalti, è già una bella nota positiva. ^-^ Lo adoro!
Le foto qui, sono scattate alla luce naturale vicino alla finestra. 

Prezzo: 1,98€ per 12ml
Dove Comprare? Clicca qui 
Durata: Premetto che nessun smalto dura nelle mie unghie, perché essendo casalinga lavo i piatti senza guanti (nonostante ho una lavastoviglie), pulisco casa, e sono sempre a pulire. ^-^ Lavo anche il piccolo, cuccino e ho un brutto vizio di lavarmi le mani di continuo. Anche quando mi trucco uso una salvietta bagnata per pulirmi le mani... :( sono un caso perso! 
Quindi, non ho nessuna chance di resistere più di 5 giorni con uno smalto. Quelli che mi durano di più, sono quelli in gel. ^-^ Pazienza!

Colgo l'occasione per ringraziare alla azienda per questa opportunità, e per augurarvi una bellissima giornata. ^-^ Ci sentiamo presto ragazze. Un bacione a tutte. :*

Pagina Facebook ND24: https://www.facebook.com/nd24 
Google Plus: https://plus.google.com/103536127518984222143/posts 
Twitter: http://twitter.com/naildiscount24/ 
Per altri social, visita il sito ufficiale ND24 grazie a tutte!

1 commento:

  1. io amo di più gli smalti, ma il colore cosi in questo modo mi piace moltissimo

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel