Brand Tedesco,

Preview Chrimaluxe Mineral Make Up Shop

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 10 Comments

Salve bellezze, tutto bene? 
Per il post di oggi parliamo di ombretti minerali, che amo tanto! E vi farò conoscere un brand per me nuovo, ma molto conosciuto dalle blogger. ^_*
Vi presento ChriMaLuxe, ovvero ChriMa Mineral Luxe.de un marchio Tedesco tutto minerale, con bellissimi ombretti brillanti e opachi, e con una vasta gamma di prodotti incluso prodotti viso!
Ho conosciuto per caso questo brand, navigando su google cercando ombretti brillanti e satinati. Google mi ha aperto delle immagini e recensioni davvero interessanti di questo brand. Io, curiosa sono andata sul sito, e mi sono innamorata dei loro colori.*-*
Ora vediamo insieme cosa ho ricevuto:
Ho avuto il piacere di scegliere e ricevere i seguenti ombretti:
04 ombretto Matte profondo rosso, quasi aranciato direi (QUI)
05 ombretto di colore lavanda (QUI)
07 ombretto intenso color viola, viola profondo direi (QUI)
44 ombretto satin (Soft-shimmery) blu-grigio (QUI)
72 ombretto brillante Shimering, color lampone con un componente rosso delicato (QUI)
100 ombretto brillante Shimering, terroso di colore viola *-* (QUI)
103 ombretto brillante Shimering grigio-argento (QUI)
104 ombretto brillante Shimering, colore argento con sottotono nero (QUI)
E un meraviglioso pennello per ombretto. 
Ora vediamo i swatches insieme. ^_*
 Purtroppo tutte le foto sono scattate con il flash, perché qui non c'è un bel tempo per foto. C'è pure la neve! *-* Spero si veda bene i colori. :D

 foto senza flash, con il poco di luce naturale che c'è oggi. :(

 Il pennello ombretto ideale per l'applicazione di ombretti minerali, per le sue setole fitte e lunghe.
Setole sintetiche di altissima qualità, con una lunghezza di circa 13cm, circa 1cm di setole. Clicca QUI per saperne di più.

A breve cercherò di creare dei look con queste polveri minerali bellissime, e posterò qui e nella mia pagina Instagram. Per adesso le mie impressione sono ottime, perché dal momento che ho fatto i swatches a questi ombretti mi sono innamorata dalla pigmentazione altissima e della loro brillantezza. *-* Sono davvero molto colpita della qualità di questi prodotti, ancora prima di provarli bene. Forse è perché amo gli ombretti minerali, ma c'è anche da dire che quando la qualità è buona, si vede subito. E come prima impressione, mi piacciono un sacco!
E voi, avete mai provato qualcosa di questo brand? Se sì, come vi siete trovate? Io per adesso rimango davvero sorpresa, e mi piacciono molto. ^-^ Testerò per bene, e vi farò sapere come mi trovo.
Colgo l'occasione per ringraziare all'azienda, per la collaborazione, gentilezza e generosità!

Vi saluto girls, e vi auguro un bellissimo weekend. Ci sentiamo presto, un bacione a tutte alla prossima. 

Sito Ufficiale ChriMaLuxe: http://www.chrimaluxe-minerals.de/de/ 
Il Mio Profilo Instagram: http://instagram.com/makeupmodafashion/ 
La Mia Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MakeupmodaFashionRaquel 

You Might Also Like

10 commenti:

  1. Ma wowww Raquel!!
    Che belli che sono questi ombretti, i colori sono davvero pazzeschi , molto luminosi e brillantissimi!!
    Anch'io ho sentito molto parlare di questo brand ma non ho mai provato nulla!!
    Non vedo l'ora di vedere i make up che realizzerai per noi!!
    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, grazie per la visita! ^-^
      Questi ombretti sono meravigliosi, e adoro anche la loro consistenza. *-*
      Non vedo l'ora di poter truccarmi, e appena possibile metto la foto anche qui. :** Un bacione, grazie per il sostegno. <3

      Elimina
  2. Wow stupendi tesoro..quelli matt sono meravigliosi

    RispondiElimina
  3. Wow stupendi tesoro..quelli matt sono meravigliosi

    RispondiElimina
  4. Wow stupendi tesoro..quelli matt sono meravigliosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì amore, li adoro. 💟
      Spero di usarli presto sono curiosa. ^_^

      Elimina
  5. Che belli cara. . Il numero 100 è bellissimo .
    Wow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono stupendi. Bella scelta. Quello ombretto minerale è strepitoso. *-*

      Elimina
  6. Questi ombretti minerali sono spettacolari,
    molto pigmentati e dagli swatch mi sono innamorata dei due ombretti color argento!
    Non vedo l' ora di vedere le tue proposte make-up, sei bravissima :-)
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì bella, sono davvero stupendi. *-*
      Oggi mi sono truccata con gli ombretti argento, e mi sono innamorata. *-*
      Se ti va, passa nella mia pagina facebook per vedere il make up, oppure clicca nel mio instagram qui sopra. ^-^

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM