Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

domenica 15 febbraio 2015

Prima Collaborazione con Vanity Romance "I Love Lipstick"

Ciao dolcezze, buona domenica. Come avete passato la vostra serata di San Valentino? ^-^
Io purtroppo sono passata a casa senza il marito -.-" visto che faceva 2° turno a lavoro, quindi di pomeriggio fino alla sera. :-// Vabbe, mica ero da sola, ^-^ c'è il mio piccolo pupino con me.
Bene, oggi scrivo in merito ad una collaborazione con la dolcissima Vanity Romance, che mi ha gentilmente invitata a far parte di questa rubrica, con un'altra blogger che si chiama Lorena. Il blog di Lorena è Lory's channel Make-up and Beauty. ^-^ Anche Jessica di My Life Star Corner!
Questa rubrica è rossettosa :D come avete capito dal titolo, quindi pubblicheremo una review ogni 15 (purtroppo ho già perso ben 4 episodi se non erro) del mese con i nostri bambini preferiti o gli ultimi acquistati, o colpito di più. Oppure di quelli che possediamo già, e non ne abbiamo mai parlato.
Non è un segreto se ho accettato di partecipare, essendo una rossettomane ahaha ovvio che tutti i miei rossetti sono i miei preferiti.
Dunque, oggi parlerò di due rossetti che uso veramente tanto, anche in casa quando non esco, quando sono struccata, e quando non ho nulla da fare. Lo stra usato, e l'altro lo sto usando sempre, e se potrei anche per dormire....ma, ma come? O.o No dai, metto il burro al Karité di I Provenzali che è mejo va. :D
L'immacolato rossetto è Pink Plaid di Mac, che è stato uno dei miei primi rossetti e che lo sto per finire. :-/ incredibile come passa il tempo, e come lo uso. :'( Vedere un Mac finire, è un dolore, m anche una gioia perché c'e il back to mac. XD
Pink plaid ha un finish matte, ed un rosa antico molto nude direi, e perfetto per usare tutti i giorni. Non è un colore rosa barbie come Snob di Mac, ma ben sì un colore freddo che secondo me sta bene a tutte. Cioè, non a tutte, ma questa è la mia opinione. ^^
Quando lo preso, ho pagato 18€, ma adesso costa 19. 
Il secondo rossetto di cui vi parlo, è un rossetto che ho bramato per molto tempo, e sinceramente non so spiegare perché non lo acquistato prima. *-* Beh, adesso che c'e l'ho, capisco che doveva essere mio da tempo. 
La meraviglia di cui parlo è Diva, uno dei rossetti più richiesti da tutte, specialmente sotto le feste! 
Vediamoli insieme.



 Diva è un borgogna intenso della linea matte, un rosso scuro mattone direi. Ma su di me è più borgogna che mattone. ^-^
Come tutti rossetti matte, la durata è stupenda, coprenza alta, e di una bellezza infinita! Tende però a seccare un po' le labbra, ma sinceramente avendo già le labbra particolarmente da schifo xD non guardo questo dettaglio. :D
 Diva e Pink Plaid sono cremosi, quindi la stesura è molto confortevole e la durata è di 4 a 5 ore di entrambe. Se non mangio qualcosa di oleoso dura anche di più! ^-^ Tendono però a spostarsi un po' dai bordi, perché come ho detto prima sono cremosi, e non sono poi così secchi come gli altri matte. ^-^
La profumazione dei rossetti sono qualcosa di stupendo. Non saprei descrivere ma, ogni volta che applico un Mac mi viene da mangiarli. xD
Come sapete già, potete trovarli sia online che negli store più vicino a casa vostra.

Niente ragazze, spero vi sia piaciuto questo post, e spero di esservi stata utile ^-^ per un futuro acquisto o semplicemente spero che questo post vi piaccia. Chiedo scusa se non ho fatto nessuna foto con i rossetti sulle mie labbra, ma purtroppo qui non c'è un briciolo di luce, e piove di rotto da ieri. -.-"  Poi, essendo una che soffre di "mi sono dimenticata" dimenticanza se si può dire, mi ero totalmente dimenticata del post di oggi. (cavolo sono anche ripetitiva. ^^ con le parole O.o)
Meno male che la mia santa Elisa ^-^ me lo ha ricordato, tramite whatsapp. -.-"
Il prossimo post sarà diverso, ve lo prometto. <3
Un bacione girls, buona domenica a tutte. :*

Per sapere di quale rossetto parlerà Elisa, clicca QUI.

4 commenti:

  1. Che dire,i rossetti mac sono splendidi! io ne ho soltanto uno,preferisco le marche low cost,avendo quasi un beauty pieno di rossetti, e sono d'accordo con te,tendono a seccare molto le labbra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero! Io li amo! *-*
      Beh seccano un po', ma sinceramente li trovo molto confortevole sulle labbra.

      Elimina
  2. Ciao tesoro! Io non ho neanche un rossetto Mac, ho tutto low cost, quindi non conosco tutti i loro rossetti! Questi due mi piacciono molto, soprattutto Pink Plaid!! Come al solito, post dettagliatissimo! Un bacio, buon inizio settimana! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amour. Il pink plaid è un rosina antico molto molto bello. è un colore assolutamente da avere. :D te consiglio vivamente. <3
      un bacione dolcissima, buon inizio di settimana anche a te. :**

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel