Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

sabato 28 febbraio 2015

Revitalash Sì o No? Review

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi parliamo brevemente di Revitalash!
Allora come sapete, ho ricevuto gentilmente questo prodotto il mese scorso, esattamente il 28 gennaio, e ho iniziato ad usarlo la sera stessa. Quindi direi che per la review ci siamo. (clicca QUI per la Preview)
Devo dire che ero molto entusiasta da questo prodotto, e che non vedevo l'ora di usarlo. Ma...qualcosa è andato storto!  
Andiamo per gradi. Ho iniziato ad usare questo prodotto, per 15 giorni di seguito, quindi ogni sera(scusate se scrivo solo adesso ma non sono stata bebè.  E poi avevo un sacco di collaborazione da sbrigare). Ho notato che i 3 primi giorni mi bruciava parecchio gli occhi, e prudeva di continuo anche giorno dopo. Sentivo molto fastidio nella zona oculare, quindi linea d'acqua e un po' all'interno come se o avesse un pelo dentro. :(( Ho pensato: "ecco che cominciamo con le allergie! -.-" un'altra frase detta da me: "possibile che non posso usare niente, che mi prude subito?!" Bene, ho continuato per altri giorni e il fastidio rimaneva....bah, ho pensato che fosse per via degli occhi sensibili, quindi ho fatto usare mio marito. Risultato?! Gli stessi fastidi il giorno dopo. Quindi a lui, è successo più veloce ancora. Non so cosa dirvi!
Revitalash viene venduto come prodotto per allungare le ciglia, ed effettivamente dei risultati rispetto alla lunghezza delle ciglia ci sono stati in molte blogger e Youtuber, ma non so veramente se ne valga la pena acquistarlo, tenendo conto che non è un prodotto economico. E quello che ho da dirvi è, di leggere bene in giro (e non solo qui nel mio blog) prima dell'acquisto. Magari a qualcun'altra è andata bene, che vi devo dire.

Ma non finisce qui il poema...ho notato che ogni volta che facevo la solita pulizia viso quindi lavaggio, struccaggio normalmente, mi cadeva 1 o 2 ciglia! Cioè, sono rimasta di sasso, perché okay che le ciglia cadono, ma così tanto no. 2 ciglia al giorno, alla fine del trattamento come sarei rimasta, senza?!  
Ho notato che quando mi sono fermata dopo solo 15 giorni, le mie ciglia sono piegate in giù. Ho avuto paura a dire il vero, perché sono persona molto ansiosa e mi prendo paura per delle sciocchezze, ma una cosa è certa, quando ho smesso di usarlo, le mie ciglia non cadono da allora! Mi ricordo che le mie ciglia cadono una volta ogni non so quando.
Mi dispiace davvero non poterlo usare più, e sinceramente ho paura anche di regalarlo alla mia amica che era così curiosa. Purtroppo la mia review non è molto positiva, e non trovo un modo meno sincero per scrivere la mia opinione. E forse state pensando che sono poco professionale, e di cattive maniere, ma non so che altro dirvi. Chiedo scusa! Vi lascio gli ingredienti qui sotto per chi fosse interessato.
INGREDIENTI: AQUA-GLYCERIN-BIOTIN-CELLULOSE GUM-PHENOXYETHANOL-CHLORPHESIN-DISODIUM-PHOSPHATE-PHOSPHORIC ACID-DECHLORO DIHYDROXY-DOFLUORO ETHYLCROPROSTENOLAMIDE-BUTYLENE GLYCOL-CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT-PANAX GINSENG ROOT EXTRACT-SERENOA SERRULATA FRUIT EXTRACT-CAMELLIA OLEIFERA LEAF EXTRACT-TRITICUM VULGARE PROTEIN-PENTYLENE GLYCOL-SWERTIA JAPONICA EXTRACT-BIOTINOL TRIPEPTIDE,1-OCTAPEPTIDE,2 
Naturalmente l'efficacia varia da persona a persona, e non credo che a tutte sia successo la stessa cosa. Quindi se siete curiose potete provarlo, ma mi ritengo molto sfortunata in questo caso. ^^ perché ho letto delle recensioni molto positive, e sarò una delle poche che non si è trovata bene.
Le mie considerazioni finali:
se dovesse prendere un prodotto del genere pagando 70€ per perdere le ciglia, e avere bruciore agli occhi, rimarrei molto delusa. Così come i fondotinta da 40€ che mi facevano allergia, e mi riempivano di brufoli. Quindi la situazione è molto soggettiva, e che purtroppo in questo caso non sono stata fortunata.  Purtroppo non vi faccio nessuna foto, anche perché non mi sembra il caso visto che il prodotto non lo uso più.
Anyway, vi lascio con questa brutta review, sperando di non trovarmi senza qualche follower dopo.  Scherzo! 
Spero di non essere stata troppo crudele, ma come ho detto prima non so come esprimermi diversamente. Vi mando un bacione e vi auguro un dolcissimo weekend. Alla prossima, ciaooo.

2 commenti:

  1. Amore buongiorno ma hai fatto bene..bisogna essere sempre sincere nel giudicare dei prodotti poi ognuna di noi ..può acquistarlo o meno...tu hai dato un tuo giudizio sincero...e mica è tutto bello bello e buono buono 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ciao amore. sono contenta che ti piaccia la mia sincerità! <3
      non sempre faccio recensioni positive! :$ purtroppo è brutto da dire, ma questo prodotto mi ha delusa. :(

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel