Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 5 marzo 2015

Acquisti Farmacia Natura + Swatches Bio Matita Orchidea di Neve Cosmetics

Ciao bellezze, rieccomi qui con un nuovo post per voi. Questa volta vi parlerò del sito Farmacia Natura, che ho avuto il piacere di conoscere navigando su facebook e poi parlando con una amica che ha già ordinato più di 3 volte, ho avuto la conferma di quanto è meraviglioso questo sito online! 
Allora inanzi tutto volevo fare un ordine perché, il marito era senza detergente viso, e avendo una pelle abbastanza delicata e secca, dovevo scegliere un detergente Bio e bbuono. ahahaha Scherzi a parte, stavo già adocchiando il detergente delicato al Bamboo di Alkemilla. Sentivo parlare molto bene di questo brand ma non ho mai provato nulla, e quindi ho pensato "questa è la volta buona", e lo preso! 
Visto che c'ero, ho preso anche il Dolce Bagnetto per il mio piccoletto che ormai è allergico a tutto. :( Quindi ho preso questa decisione definitiva, e lui userà solo prodotti Bio da ora in poi, perché ho notato subito la differenza. O.o Amo questo brand. :D
Bene, avendo già scelto i prodotti per le mie creature ^-^ ho deciso di fare un giretto nell'area make up, e trovo la bio matita Orchide/Cerise, la nuovissima matita di Neve Cosmetics che desideravo 4 giorni prima dell'uscita. xD Maledetti swatches trovato su YT e Google. ahaha
Bon, e acquisto fu.... Ho acquistato anche la famosa matita Sfilata/amaranth, e il più desiderato degli ombretti di Nabla "Superposition" insieme alla matita occhi "Magic Pencil". Nuova uscita anche questa insieme all'ombretto Ground Estate, ma sinceramente volevo avere l'altro visto che è una Limited Edition. Amo le edizioni limitate. ^^
Passiamo al contenuto del pacco?! ...
Beh devo dire che sono rimasta molto sorpresa del pacco super imballato, molto ben chiuso e super accurato! 
Parliamo un po' di orchidea...
Orchidea/Cerise è un rosa intenso freddo dall'elegante sottotono amaranto. 
Sinceramente sulle mie labbra non si vede molto l'amaranto, ma dopo che si asciuga, si scurisce molto il colore. Ma niente amaranto. ^-^ 
Come sapete già, la formulazione delle matite Neve sono vegetariane e vegane. Naturalmente prive di petrolati, parabeni e siliconi. Sono formulate per ridurre i rischi di allergia e sono senza profumo. Sono rigorosamente Made in Italy e cruelty free (non testate sugli animali). Hanno un INCI ottimo!
 Scusate la faccia da ebete. -.-" Questa è Sfilata sulle mie labbra! Ha un colore stupendo, e la adoro.  
Sono rimasta molto soddisfatta del mio primo acquisto su Farmacia Natura, che ci sto già pensando nel prossimo. ^_^ Ho avuto l'immenso piacere di parlare con Marta al telefono, per una piccola complicazione con la registrazione sul sito, ma alla fine con il suo aiuto ce l'abbiamo fatta.
Ringrazio Marta per gentilezza, pazienza e disponibilità, e per tutti i campioncini inviati. <3 <3 <3 
Io vi consiglio vivamente questo sito, perché ha tanti marchi, il sito è fornitissimo, spedizioni super veloci con GLS, e se siete della provincia di Pavia come me il vostro arriverà in 48 ore di sicuro. Sono davvero felice di aver acquistato da loro. Complimenti a Marta che è una persona fantastica.<3
Appena possibile vi farò la review dei prodotti, e un trucco con i prodotti make up acquistati. ^_^
Vi saluto con un bacione, e ci leggiamo nel prossimo post, a presto girls. Buona giornata a tutte. :)

Farmacia Natura: http://farmacianatura.it/  
Farmacia Natura Facbook: https://www.facebook.com/pages/Farmacia-Natura/219519561574475?fref=ts 

5 commenti:

  1. sei sempre più bella tesoro ti mando un bacione grande grande grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwm tesoro. come sei gentile <3 bella tu principessa dolce. :*
      grazie di <3

      Elimina
  2. meravigliosa la sfumatura che hai sulle labbra :)

    RispondiElimina
  3. Che belli i tuoi acquisti :-)
    Ma sai che ancora non provo le famose matite Pastello di Neve Cosmetics?
    Vuoi dirmi che sulle labbra hai usato i Pastelli? Ma sono meglio di un rossetto, wow, che colore pieno, assolutamente da provare a questo punto!!!
    Tu non puoi presentarmi ogni volta degli shop cosi carini :-)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel