Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 9 marzo 2015

Blush Professional Palette 88 Colors, My Looks ^-^

Ciao ragazze, tutto bene? Come sempre, non so mai iniziare un post. :D 
Però su questo post, voglio mostrarvi alcuni dei miei Look realizzati con la palette da 88 colori di Blush Professional. Cioè, al meno 3 make up, così da non dilungare troppo il post.
Oggi è venerdì sera, e non ho nulla da fare, quindi colo i miei minuti di relax per scrivere per voi. :D
Questo primo look, l'ho realizzato per San Valentino.  Ho utilizzato 3 semplici ombretti, e lo chiamato Soft Coral. E ho scelto appunto un colore corallo molto delicato e leggermente shimering, da applicare sulla palpebra mobile, e un marrone opaco per sfumare la piega del occhio, ed in infine un bianco beige per illuminare l'arcata sopraccigliare. ^_*
Chiedo scusa per le mie sopracciglia orrende, ma per chi non lo sa, le sto facendo crescere un po'...dopo il disastro fatto da una estetista! -.-" 
Comunque...ho scelto questo look soft, carino e facilissimo da realizzare, con le labbra intense e sguardo molto fresco e aperto! Per le labbra, ho utilizzato due rossetti; uno rosa (lo 05 della Rimmel Kate Moss) e uno arancione sempre della stessa marca! Una semplice matita color burro all'interno del occhio, un po' di eyeliner nero, mascara nero, blush color salmone che in questo caso si chiama "Narciso" del brand Trucco Natura, e un po' di illuminante per risaltare il trucco viso. :-) Spero vi piaccia!
Mio primo look, "Soft Coral"
Secondo look, "Plum Cat Eye ^_^ e ho utilizzato i toni del viola, e lilla della palette. Con un bianco mat, e del marrone freddo per sfumare la piega dell'occhio Eyeliner nero, mascara, matita marrone dorato all'interno del occhio, un rossetto nude liquido della Nyx, e pochissimo blush, per non risultare troppo pesante il viso. ^_^
Terzo Look, "All About Pink" ^_^
Per questo look, ho usato i toni del rosa chiaro, e del fucsia intenso con una leggera sfumatura di marrone e beige nella piega dell'occhio. <3 <3 Rossetto rosa cremesheen di Mac.
Bene, dalla foto si capisce o quanto il trucco fa miracoli. ahaha ^_^
Tutte le foto sono state scattate con il mio telefono, Galaxy S5. Scusate se la luce non rende il trucco, ma farò altri post come questo per mostrare i miei look realizzato con questa palette meravigliosa. <3 <3
Come avevo già detto nei social, questa palette è promossa. Ha una altissima pigmentazione, una ottima durata degli ombretti, e gli ombretti non sono per niente polverosi, anzi...sono ottimi e facili da prelevare. 
Sono molto morbidi e scriventi. Con il primer giusto per far risaltare i colori, gli ombretti di questa palette sono di una brillantezza incredibile. Anche gli ombretti opachi sono molto pigmentati, e durano tantissimo. 
Continuerò ad usarla sempre, e quando avrò usato tutti gli ombretti vi dirò il mio verdetto finale...che sembra già ovvio. :)
Per adesso non ci sono ombretti pochi scriventi, o meno duraturi. Hanno tutti la stessa qualità e bellezza. Ho truccato una clienti con le sfumature di grigio, e lei è rimasta molto soddisfatta del trucco. Ha detto che le durato tutta la notte, e che ha ricevuto molti complimenti. 
Beh, io le credo, perché domani (07/03/2015) andrò a truccarla ancora con questa palette. ^_^ Mi ha chiesto un trucco colorato e fresco. Vediamo cosa combino. :)
Ci tengo ad avvisare che questo post sarà pubblicato lunedì mattino, perché ormai per sabato ho un'altro culinario in programma. ^_^ 
Bene ragazze, io vi saluto con un bacione e vi auguro un dolcissimo inizio di settimana a tutte, e un meraviglioso lunedì.

4 commenti:

  1. Ciao Raquel, Elisa mi ha detto che anche tu sei entrata nella nostra rubrica rossettosa. Sono felicissima di conoscerti. Un bacione grande. Lory.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bellezza. Sì, partecipo a questa bellissima rubrica. <3 Sono molto felice di conoscervi, e molto lieta che sei passata nel mio bloggino. :) Un bacione :K grande, grazie di <3

      Elimina
  2. Ciao Raquel, Elisa mi ha detto che anche tu sei entrata nella nostra rubrica rossettosa. Sono felicissima di conoscerti. Un bacione grande. Lory.

    RispondiElimina
  3. Ciao Raquel, Elisa mi ha detto che anche tu sei entrata nella nostra rubrica rossettosa. Sono felicissima di conoscerti. Un bacione grande. Lory.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel