Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

domenica 15 marzo 2015

Collaborazione N°2 Rubrica: "I Love Lipstick"

Buongiorno bellezze. Buona domenica a tutte. ^_^

Oggi è 15/03/2015, e chi ha visto il primo post di questa collaborazione sa, che in questo giorno di ogni mese, scrivo puntualmente per la Rubrica "I Love Lipistick", dove parlo di un rossetto preferito, o che mi ha colpito di più nel arco del mese. Ma può darsi che parlo anche di un'ultimo acquisto... <3
In questa rubrica non sono da sola, e le mie compagne di squadra ^_^ sono;
Elisa di Vanity Romance (la mia amore lei ^^)
Jessica di My LifeStyle Corner 

Questo mese vorrei parlarvi dell'ultimo arrivato, che in realtà lo bramato (come tutti i rossetti Mac ^_^ ) per molto tempo, però con l'incertezza di acquistarlo o meno, visto il suo colore per me particolare, ho aspettato un po' come sempre, ma alla fine...una dolcissima ragazza in un gruppo Mac su facebook, mi ha aiutata con swatches e foto chiare, per confrontare i colori. 
Rebel è stupendo, e ho notato che come lui, non esistono copie perfette! <3 Too much love! <3
Beh, sapete già quanto costano i rossetti Mac, vero? ^^ Costano 19€ per 3g di prodotto, e potete trovare queste meraviglie online, e negli Store. Rebel ha un finish Satin, un PAO di 18 mesi, e un'ottima durata che va da 3 a 6 ore intatto!
La sua alta pigmentazione, copre bene le labbra già dalla prima passata. Tende però a macchiare le labbra, dovuta (appunto) alla sua altissima pigmentazione.
Ha un'ottima stesura, non sbava, e se usato con una matita labbra dura un'eternità! :D
Vediamolo insieme a me!
Luce naturale, davanti alla finestra, senza flash. :)
 Luce naturale calda, in un'altra stanza di casa. Senza flash, e non davanti alla finestra.
Ho i muri gialli in sala e nel corridoio. -.-" ecco perché faccio le foto in camera e in cucina. ^_^
Beh, da quello che vediamo, è un rossetto molto camaleonte direi. Cambia a secondo del colore delle labbra, e della luce. 
Da come sapete, io sono pessima a definire i colori giusti dei prodotti. Ma a secondo i miei occhi, Rebel è un "prugna rosa [satinato]" giusto perché cambia colore a secondo il colore delle labbra. In realtà è un uva medio-scuro (da come potete vedere sulle mie labbra), con una fresca sfumatura rosa, di una leggera lucentezza. E' molto facile da applicare, grazie alla sua notevole consistenza cremosa, e devo dire che idrata molto bene le labbra.
Questo rossetto è entrato subito nei miei preferiti, e non riesco a usarlo perché non voglio finirlo. ahaha (sì, sono pazza :D )
Spero vi sia piaciuta questa review, e vi do appuntamento con questa rubrica per il prossimo 15 Aprile. <3 Ma prima di chiudere questa pagina, fatte un salto da Elisa, Lorena e Jessica.
Buona domenica bellezze, alla prossima puntata! ^_^
PS: Il blog andrà in vacanza da lunedì 16 e ritorna il 31/03. A presto!

7 commenti:

  1. Ciao Raquel,bel colore! :)
    che dire,i rossetti Mac sono una garanzia!

    RispondiElimina
  2. Questo rossetto è nella mia wishlist da parecchio, ma ogni volta mi scoraggio un pò perchè temo che applicato sulle labbra mi sbatta, visto la mia pelle chiara modello fantasma anemico... Applicato sulle tue labbra sembra davvero bellissimo, specie per quei riflessi stupendi nella prima foto.. mi sto convincendo.. credo che presto lo prenderò. :) un bacio grande.

    RispondiElimina
  3. ..Ciao Raquel, buona domenica cara!!
    Certo che questo rossetto è favoloso!! Il colore mi piace tantissimo anche perchè io uso ultimamente dei colori forti e accesi per le mie labbra!!
    Non ho mai provato nulla della Mac , ma questo decisamente lo metto nella mia lista dei desideri!!
    un bacione grandissimo!!! Manu

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissima!!
    Io so che hai la "rossettite" e di certo non ti saresti mai fatta sfuggire Rebel, anche perché è un bellissimo colore, e ti sta perfettamente..Bella la tua review come sempre, e ben dettagliata! Ti mando un bacione....:*

    RispondiElimina
  5. Mamma che bello e che labbra..baci Mon Amour

    RispondiElimina
  6. Mamma che bello e che labbra..baci Mon Amour

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel