Collaborazioni,

ITAY Beauty Cosmetics, Preview Glitters + Video

08:30:00 Rachel Makeup Moda Fashion 6 Comments

Ciao dolcezze, tutto bene?
Torno da voi con un'altro bellissimo post, in collaborazione con Itay Beauty Cosmetics, e questa volta vi farò vedere dei fantastici glitter che ho ricevuto il venerdì(06/03/2015) mattino. 
Sono rimasta molto felice quando ho risposto al citofono di casa, ed era il postino. <3 <3 Quando mi ha detto che c'era un pacco da firmare, ho sceso le scale in un lampo. :D :D Sì, mi aspettavo che fosse qualche pacco, ma non un pacco da parte di Itay Beauty. <3 _ <3
Ero felicissima quando ho aperto il pacco e ho visto tutti quei glitter, brillanti come gli specchi, e belli da farmi innamorare. Guarda ragazze, sono senza parole di tanta felicità! ^_^
Ora vi faccio vedere tutti questi bellissimi prodotti in un collage, e poi farò la foto di tutti singolarmente sperando che io riesca a catturare la loro brillantezza giusta. Let's go!
I Glitter in questione sono: 
G-02 Pinka (rosa baby molto delicato con vari glitter dorati, e rosa confetto), 
G-04 Sky (azzurro delicato con glitter dorati), 
G-11 Shine Pink (rosa intenso con glitter fucsia e dorati),
G-22 in Deep Sea Blu (blu intenso dai glitter argento) e G-22 Deep Sea (Brown quasi sabbia, dai riflessi brillanti con glitter dorati, rame e vari riflessi). 
G-24 Liliana (viola molto bello, con riflessi dorati, lilla e rosa) 
G-26 Rosalia (un rosso stupendo, dai riflessi dorati) che è piaciuto molto anche alla mia amica +annamaria apicella e da come lo ha detto lei; Roosaliiiaaa! :D Sembra Siciliano...[cit] ^_^
Nel kit c'era anche Liquid Sparkle Bond (quella boccettina super carina, con il tappo oro e liquido rosa), che un liquido primer per fissare bene i glitter.
Bando alle chiacchiere, e inizio subito a parlare un po' di questi prodotti.
I glitter di Itay Beauty, è la nostra arma segreta per un look fantastico luminoso, e ad effetto specchiato con quel tocco glamour e brillantezza. Un tocco finale nel trucco! 
Questi glitter sono per le occasioni speciali, o proprio quando vogliamo farsi notare in qualsiasi momento. Questi glitter possono essere utilizzati a qualsiasi ora del giorno...basta sapere dosare bene la quantità, e il vostro trucca sarà meraviglioso. 
La cosa più bella di questi glitter è che sono versatile. Si può usare sulle labbra, occhi, viso oppure su tutto il corpo! Non è magnifico? <3
Questi glitter sono super fini, quindi possono essere usati anche sulle unghie e capelli creando un look scintillante. Sono facili da utilizzare, e molto semplici da rimuovere. :*
Gli ingredienti di questi prodotti sono; polvere acrilica. <3
Per trovare tutti questi bellissimi glitter, clicca Here
Ho fatto un mini video di queste meraviglie, spero vi piaccia. <3


Per adesso, ho provato solo il glitter Liliana su una cliente. Devo dire che siamo rimaste tutte a bocca aperta con il fascino di questo glitter. <3 Ci siamo innamorate insomma! ^_^
Trovo che la qualità di questi glitter siano molto alta, e vale davvero il prezzo che costa.
Devo dire anche che ho letto delle recensioni sul web di questi glitter, molto scadente. Scusate se sono molto ripetitiva, ma devo parlare. Ho visto un video di cui una ragazza diceva che questi glitter erano simili a quelli dei cinesi...non, scusate, ma questa per me è pazza. :O
Ho giusto un pot di glitter, comprato dai cinesi tanto per fare un confronto, e devo dire che non c'entra nulla uno con l'altro. Chissà cosa l'abbia spinto a dire sta cosa?! O.o
Ripeto, questi glitter sono molto, ma molto diversi da quelli dei cinesi. La qualità dei glitter di Itay Beauty è altissima. Avendo già testato su una cliente, volete sapere la verità? Non c'entra nulla con quelli che si trovano dai cinesi. E no! Quelli dei cinesi sono pessimi. :D Non perché costano meno, ma perché si vede ad occhio nudo, l'enorme differenza tra di loro. 
Per carità, ogni azienda ha una qualità diversa per i prodotti che produce, ma sinceramente Itay è ottima. Così come Wimpernwelle che ha degli ombretti/glitter, ed una azienda che amo. <3 Quindi...potrei stare qui a citarne altre, ma non vorrei dilungare il post.

A breve farò tantissimi make up con questi splendidi glitter, che ne dite? Adesso però vi saluto con un bacione, e vi invito a dare un'occhiata sul sito di Itay Beauty, e conoscere meglio i loro prodotti.
Appena avrò tutto pronto, scriverò un'altro articolo per mostrarveli in azione. :)
Ringrazio tantissimo all'azienda per essere sempre disponibili, generosi, adorabili, e super gentili e pronti a rispondere sempre ad ogni dubbi. <3 Grazie per la vostra attenzione e pazienza. Siete grandi! <3
Ciao belle, alla prossima!

Itay Beauty: http://itaybeauty.com/

You Might Also Like

6 commenti:

  1. Io sono del parere che se un prodotto costa un pochino di piu', significa che e' migliore di quelli che costano meno!
    Non vedo l' ora di vedere gli splendidi make-up che realizzerai con questi glitter, tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente cara!! Sono felice che la pensi come me. <3
      Spero di migliorare, così mi trucco per voi. ^_^ Un bacione (k) grazie per essere passata.

      Elimina
  2. Certo che tu cara Raquel sei una sorpresa continua!!
    Ma sono qualcosa di veramente bellisismo questi glitter e poi che colori stupendi..sarà che io amo tutto cio' che "Sbrilluccica " e questi sono proprio il top!!
    Aspetto con ansia di vedere i tuoo make up!!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha faccio del mio meglio. :D Scherzo!!!
      Anch'io amo le cose scbrilluccicose, e amo i glitter sulle unghie. <3
      Appena posso pubblico un mio make up. (k)

      Elimina
  3. ohhh io adoro i glitter *_* vado a vedere il videoooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro. Sì, anch'io adoro i glitter! ♡♡
      Grazie per la visita. ♡♡

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM