Balsamo Nutriente,

PREVIEW REVIEW: Linea Capelli Ultra Dolce Oliva Mitica Garnier

10:58:00 Rachel Makeup Moda Fashion 3 Comments

Ciao ragazze!
Oggi voglio presentarvi la nuova linea Ultra Dolce Oliva Mitica di GARNIER.

Una linea pensata per capelli secchi, fragili e senza vita, aridi come la paglia. A chi piace avere capelli così? A nessuno!




Ultra Dolce presenta Oliva Mitica, che comprende: 1 shampoo, 1 balsamo e una maschera per capelli. La gamma Oliva Mitica di Garnier è formulata utilizzando olio di oliva vergine, un ingrediente da sempre celebrato per le sue notevoli proprietà, per riportare i capelli secchi alla loro bellezza naturale.
I prodotti non contengono Parabeni.

La linea promette capelli più morbidi, nutriti, già dai primi utilizzi.

Shampoo:

Leggero e morbido, si trasforma in una schiuma soffice e ricca. Si risciacqua con facilità e nutre intensamente i capelli senza appesantirli.

Balsamo

Quest'emulsione cremosa è semplice da risciacquare lascia i capelli morbidi, luminosi leggeri e pettinabili.


Maschera Intensiva

L'atto finale per capelli morbidi e nutriti in profondità, rigenerati fino alle punte, setosi e vellutati.
La fragranza della linea è avvolgente, le note iniziali di limone e arancio, verdi e fruttate, fanno spazio a una nota di testa bianca e floreale prima di fiorire nella calda sensualità di vaniglia e muschio.
Una fragranza dolce, nutriente e delicata.

<3 ************************************************************************* <3
Qui, vi faccio vedere i miei capelli (foto con flash), dopo il lavaggio con i 3 prodotti Garnier. Beh, la foto è con flash perché li ho lavati la sera prima di cena. Ma nella prossima foto vi faccio vedere come sono alla luce naturale del giorno. <3

Che ne pensate?
Io sono rimasta molto sorpresa dal primo risultato di questi prodotti. Sinceramente questo prodotto fa davvero il su dovere.

Capelli davvero morbidi, setosi, brillanti, leggeri a tal punto di non sentirli O_o neanche. I capelli rimangono puliti al lungo, setosi e profumati. Avendo i capelli molto grassi, uso spesso prodotti che puliscano bene, facendo sì che levino un po' il sebo. Ma da un po' di tempo a questa parte mi sono affidata ai prodotti idratanti, e più corposi. ^_^  E avendo già usato i prodotti Garnier in passato, mi sono buttata in questa avventura di nuovo. I prodotti di cui parlo sono quelli della linea Tesori di Miele, che avendo testato gratuitamente, una volta finiti ho ricomprato per ben 3 volte, e poi mi sono buttata sulla maschera all'avocado. Deliziosa! ahaha non che l'abbia mangiata eh ^_^ ma il profumo è ottimo!

Tornando a #OLIVAMITICA volevo concludere questo post con i miei voti molto positivi e ringraziare Garnier per questo prodotto favoloso! Grazie a questi prodotti i miei capelli sono sopravvissuti all'acqua super cattiva della Grecia. -.-" Sì, avete letto bene.

Nella città in cui ero, l'acqua è talmente brutta che sono riuscita a: screpolare le mani, a bruciare i capelli, e a spezzarmi le unghie. :( Non ho parole!!!

Tornando ai capelli, grazie al mio vizio di portarmi la casa in borsa ^_^ ho portato queste meraviglie con me e sono riuscita a mantenere i miei capelli morbidi e più o meno sani...a parte il colore che si è scaricato, appunto per colpa dell'acqua. -.-"
Modo d'uso shampoo: applicare la giusta quantità sui capelli bagnati, massaggiare fino a ottenere una bella schiuma e sciacquare abbondantemente. Shampoo meraviglioso, super idrante. Si sente subito l'effetto morbido sin dal primo lavaggio.

Balsamo: Applicare una piccola quantità sulle punte della chioma, massaggiare fino alla cute con delicatezza e in fine pettinare e sciacquare. Io personalmente lo lascio agire per 5 minuti. ;)

Maschera: Applico davvero poco prodotto, perché ha una consistenza molto corposa. Lascio agire per 10 minuti, e poi risciacquo abbondantemente. La uso al meno 1 volta alla settimana, perché con lo shampoo e il balsamo riesco benissimo a idratare la mia chioma.
Per me questi prodotti sono approvatissimi. Mi piacciono davvero tanto e continuerò ad usarli e a comprarli come l'altra linea Tesori del Miele. Il mio voto è di 5 stelline.

Bene, finisco qui il mio romanzo e colgo l'occasione per ringraziare Garnier e BloggerItalia per la collaborazione e l’opportunità di poter provare questi ottimi prodotti. Spero vi sia stata utile la mia recensione e chiedo scusa se sono stata noiosa, ma chi mi segue lo sa che ci tengo a raccontare tutto.

Un bacio a tutte, a presto. <3

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia
OLIVA MITICA

You Might Also Like

3 commenti:

  1. Questi prodotti, allora, sono perfetti per me.
    I miei capelli sono ricci, ma spesso aridi e secchi, sembrano paglia e li detesto.
    Ho proprio bisogno di questa linea di Ultra Dolce Garnier, che mi aiuti a conquistare la
    morbidezza :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Raquel!!
    Che bella recensione super dettagliata!! Tu non lo sai ma io sono un fans dei prodotti Ultra >Dolce , mi piacciono troppo e mi trovo bene anche per coccolare i capelli dei miei bimbi!!
    Questa nuova linea all'Oliva Mitica mi manca , ma già mi ha conquistata e poi le foto dei tuoi capelli ne sono la dimostrazione di quanto sia ottima ed efficace !! La proverò quanto prima stai sicura!! E grazie per avermela fatta conoscere!! Un bacione grandissimo!! <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM