Collaborazioni,

Review PostQuam, Capelli Morbidi e Idratati

08:30:00 Raquel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi parlerò finalmente dei prodotti per capelli di PostQuam, che ho ricevuto 2 mesi fa. :D Eh sì, ho avuto tempo abbastanza per usare questi prodotti, per poter dire la mia. :)
Se avete perso l'anteprima del 1° post di questo brand, clicca qui. Partiamo subito!
Lo Shampoo Nutriente Nutri Oil per Capelli Secchi, è un shampoo indicato appunto per capelli secchi e senza brillantezza. Idrata e nutre i capelli aiutandoli a recuperare la morbidezza e splendore. Questo è veramente il primo shampoo che uso che idrata così tanto i capelli, da sentirli grassi e pesanti. ^_^ Non è vero eh, è solo un mio modo esagerato di parlare! ^^
Ho notato che i miei capelli sono più brillanti, leggeri, lucenti, sani, e più facili da gestire. Ho notato anche che quando applico il shampoo riesco a pettinare i capelli. O_o Cosa che non lo faccio mai con nessun shampoo, semplicemente perché non è possibile. Lo adoro! Il prodotto ha ben 500 ml, quindi direi che si può usare tranquillamente per un po' di tempo. ^^
Il Nutri Activ Maschera per Capelli Secchi, è una crema capillare della testure molto cremosa che rigenera il capello e e lo idrata. Anche se a me sembra un po' troppo collosa. :D
Come tutti i balsami va applicata sul capello pulito e e umido, lasciando agire per 10/15 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Il risultato si intensifica con l'applicazione del calore. Capelli morbidi, setosi, e super idratati. Risultato garantito! Il prodotto ha 250 ml.

Il Nutri Activ Spray Lozione per Capelli Secchi (spray districante) è una lozione nutritiva appunto per capelli secchi e opachi. Dona idratazione e nutrimento, aiutando i capelli a recuperare la morbidezza e luminosità! Mi sono trovata molto bene anche con questo prodotto, anche se mi piacerebbe che avesse un po' di profumo ^-^ ma non si può avere tutto. :D
Idrata bene i capelli, lasciandoli morbidi e setosi al lungo. 
Lo spray va usato sui capelli bagnati, e massaggiato con movimenti circolari delle dita, e procedere con l'asciugatura. Il prodotto ha 200 ml e una scadenza di 12 mesi.
Fate conto che lavo i capelli al meno 3 volte alla settimana, ma da quando uso questi prodotti lavo massimo 2 volte. ^-^ Ho la cute grassa, e le punte secche, ma sinceramente mi sto trovando molto, molto bene con questi prodotti. 
I prodotti PostQuam per capelli, sono prodotti professionali quindi di alta qualità per il consumo pubblico e per professionisti. 
Io mi sto trovando benissimo con questi prodotti, e devo dire che sto facendo buon uso. Mi piacciono molto i miei capelli come sono adesso, perché erano davvero secchi, e non trovavo i prodotti giusti per una buona idratazione. I prodotti hanno una scadenza di 12 mesi!
Questi prodotti non hanno niente a che fare con prodotti Biologici, quindi avviso subito alle amiche Bio che mi leggono. ^-^

Bene ragazze, spero che la mia mini review vi sia stata utile per un futuro acquisto. E vi posso garantire che questi prodotti sono ottimi, e per me sono super approvati! Ma siccome amo i prodotti prodotti profumati, preferirei che avessi più profumo, come dicevo prima! ^^
Acquisterei molto volentieri se la mia parrucchiera li vendesse! ahaha

Se volete dare un'occhiata al sito clicca qui: http://www.postquam.com/l.65.51.2.1.7-linea-parrucchieria.html Pagina Facebook: https://www.facebook.com/PostquamCosmetic Twitter: https://twitter.com/Postquam Google Plus: +Postquam Cosmetic https://plus.google.com/+PostquamCosmetic/posts 
Un bacione a tutte, al prossimo post. Buon inizio di settimana e felice martedì. 

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM