Collaborazioni,

♥ WORLD OF BEAUTY: Illuminante CHAMPAGNE ♥

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao ragazze. Eccomi qui con un nuovo post recensione per voi. E questa volta parlerò di un prodotto fantastico, minerale di World of Beauty, che ormai conoscete tutte. ^_^
(Per il post di presentazione dei prodotti, e swatches, clicca QUI
Da come sapete, ho avuto il piacere di ricevere la Box di Marzo, che sto amando. E il prodotto principale di questa box, è l'illuminante Champagne.
Perché? Semplicemente perché è un prodotto davvero stupendo, con le sue luci dorate, e micro-glitter fini in un mix di polvere finissima.

World of Beauty, descrive questo prodotto come;
Illuminante pura luce per splendere. Una polvere libera minerale colore champagne adatta ad un effetto lievemente dorato, che regala fascino e magia a un viso curato. I componenti minerali fanno si che questo prodotto lasci respirare la pelle donandole un aspetto di benessere inconfondibile. Da utilizzare su viso, corpo capelli, wet & dry per illuminare, sorprendere e risplendere.
♥ PACKING ♥


✿ CONSISTENZA e COLORE 
Un illuminante particolarissimo, dalla consistenza polverosa, quasi impalpabile. 
Bisogna comunque stare attenti con i prodotti minerali, perché essendo in polvere, svolazzano con facilità!
Per un look da Star, questo prodotto va usato bagnato con un liquido apposta per i minerali. Noterete subito la differenza! ♥.♥
Sulla pelle, va applicato preferibilmente con le dita se bagnato, perché l'effetto è più coprente ed omogeneo. Se applicato asciutto, usate un pennello piccolo apposta per gli illuminante, oppure la sua apposita spugnetta, compresa nel pack. 

Il COLORE per me resta unico, ma difficile da fotografare. Non ho una fotocamera ad alta risoluzione, e uso spesso il mio telefono. Quindi mi risulta difficile fare una foto degna da mostrarvi. :( Però, tra le mie mille foto ^_^ lascio quelle che + o - si vede la sua brillantezza.



Ecco! Avete capito cosa dicevo su, catturare la sua brillantezza? :(
Non è per niente facile!!! Ne anche nella prima foto/collage sono riuscita a fare delle foto decenti, con la luce giusta. Figuriamoci oggi(15/03/15), giornata uggiosa con pioggia. :'(
DURATA
Devo essere sincera. Non me l'aspettavo una durata del genere, per un prodotto in polvere.  
Dura tantissimo, e non si muove di un millimetro. Ma tutte le volte, lo usato bagnato perché mi piace molto di più l'effetto specchiato. <3
Truccandomi di solito alle 11 del mattino, e struccandomi verso le 20 di sera, direi che ha resistito abbastanza, mantenendo lo stesso effetto illuminante da; appena applicato! *-*
✿ PROFUMAZIONE ✿ 
Completamente inodore, e la cosa non mi dispiace. Anche perché ho già il fondotinta che profuma, il rossetto che profuma...non vorrei avere in faccia, più profumi che trucco. ahahaha #momentosimpatica 
♥ COSA NE PENSO? ♥
Dall'inizio... :D Appena ho aperto il pacco, ho detto; "Mamma mia, che bei prodotti!"  Avevo decisamente gli occhi a cuore, e non ci stavo più nella pelle, perché avevo visto questo illuminante!
In realtà è il mi primo e vero illuminante dorato, perché pensavo che questo colore, per la mia carnagione medio chiara, stava un po' brutta. Invece mi sbagliavo!
Lo adoro. E' un colore di illuminante che posso usare tutto l'anno, nonostante i micro glitter, si sfuma benissimo con la pelle, dando un effetto naturale da poter usare ogni giorno.
A me piacciono molto l'effetto luminoso e con glitter, quindi questo prodotto mi ha fatto impazzire da subito! L'effetto luminoso sugli zigomi mi fa davvero impazzire. Lo amo! <3

I prodotti di World of Beauty, sono acquistabili presso le SPA, e nei centri estetici autorizzati. Per maggiore informazioni, clicca (QUI), e chiedete senza paura. Loro sono gentilissimi, e super educati.
Avete provato mai niente di questo brand? Io lo amo...e non è un segreto. :D

Altre recensioni di WB:
Trio di Rossetti 
Box Autunnale 2014 
Prodotti Viso WB 
Contorno Occhi

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Ciao Raquel è tanto che non passavo a trovarti !
    Non conosco questo Brand/Marca ma il prodotto sembra non male ......

    Sono qui per invitarti al Rifugio degli Elfi - il mio Blog per il Link Party degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/03/link-party-degli-elfi-per-la-primavera.html
    Passa da me a dare una occhiata. Bastano poche semplici regole da seguire e puoi aiutare il tuo blog a crescere ;-)

    Spero di vederti presto

    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  2. Ciao Raquel!!
    Che bella che sei tu!! Io sono follemente innamorata dei prodotti World Of beauty e in particolare della linea Pro make up!!
    Il packaging di questo illuminante è qualcosa di bellissimo , molto elegante e chic e poi guarda com'è brillantinoso e scitillante!! Io giò me lo immagino d'estate sulla pelle abbronzata!! Un bacione grandissimo!! <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM