Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 15 aprile 2015

3° Appuntamento con la Rubrica ♥ I LOVE LISPSTICK ♥

Ciao bellezze, tutto bene? ^_^

Rieccomi tornata da voi, con il 3° appuntamento con la rubrica I ♥ LIPSTICK, in collaborazione con Elisa, Jessica e Lorena. Questa volta, parlerò di un rossetto nuovissimo, e appena scoperto! ^_^ Si tratta del brand Japonesque, avete mai sentito? Io sì, tempo fa...ma sinceramente non ho mai portato nessun interesse per scoprire questo brand. :O che strano!!!
Vi state chiedendo; come mai non lo hai mai comprato? ^^ Bene, vi racconto un po'...
Qualche settimana fa, da una amica di facebook +carmela passarino ho acquistato un illuminante Mac, molto carino! E dentro al mio pacchettino, c'era questa meraviglia come #regalo. Eh sì, e che bel regalo lo so! Brava Camy ^^ 
Ormai, tutte quelle che mi conoscono sa che uno dei regali da me più graditi, sono i rossetti (a parte i soldi ahahaha scherzo!!!), e make up in generale. Ma anche bijou e accessori...ma anche peluche, insomma, sono una eterna bambina. :D
Tornando al pacco...dicevo; quando ho aperto il pacco e ho visto il rossetto mi sono detta: "Oh mamma mia che bello!" Però per correttezza lo contattata subito, e le ho detto che c'era il rossetto (visto che mi ero prenotata solo l'illuminante, mi sembrava giusto avvertirla. Anche perché 1 giorno prima della spedizione, mi ha contattata per sbaglio chiedendo se volevo anche il rossetto :D e ho detto di non! poi mi ha spiegato che eravamo in tante e che si è confusa...Anyway...) nel pacchetto, e mi risponde; "è un regalino per te!" La mi faccia O_O non vabbe, muoro(muoio)! ahahaha
Bene, e fu così che provai per la prima volta questo rossetto, e mi innamorai come tutte le volte che provo un rossetto Berry! :D

Vediamolo insieme....
♥ Packaging ♥ 

Come pote vedere, il rossetto è molto semplice, e pratico. Ma allo stesso tempo, diverso dagli altri rossetti che possiedo. Nel tappino di chiusura, troviamo un design del tutto diverso...un aspirale di colori che rendono questo packaging assolutamente unico. Sotto il rossetto, si vede bene il colore, tramite una parte trasparente (diciamo), disegnata apposta per questo rossetto. <3
Non è carino?! <3
✿ Colore, texture e durata✿ 
Parliamo un po'.... La mia prima impressione è ottima! Questo rossetto ha un colore pieno, coprente, e con una texture morbida ed idratante. Non sbava nei bordi delle labbra, rimane bello lucido per ore. Per ore intendo 4 ore senza muoversi dal suo posto! Incredibile non?!
Questo rossetto resiste ad una mangiate leggere, per leggero intendo mangiare con la forchetta (sì sono pazza) e non un panino. :D Resiste al caffè, ma non al bacio visto la sua texture molto morbida ed idratante. ;)
Il colore è il n°8 Berry Rich. Non ho scelto io, e da come sapete è un regalo molto ben gradito. Quindi entra subito nella scala dei rossetti del mese (anche se non è la stagione giusta. ma io indosso i rossetti in base all'umore, e non alla stagione <3 ).
Dicono sia il dupe del Rebel di Mac, a sinceramente avrei la mia a dire. :D (come sempre!!)
Siccome non voglio dilungare questo post, ve ne parlerò presto di questi due rossetti (Rebel e Japonesque) in un solo post. ^_^ Stay tuned!!

Il mio voto per questo rossetto sono 5✿✿ ✿ ✿ ✿! Promosso, e piaciuto sin da subito.

Prezzo: € 20,60 adesso in promozione a €12,40 su BeautyBay.com
✿ Lo consiglio?
Assolutamente sì! Specialmente per chi ama i rossetti con questo finish, e per chi ama scoprire nuovi brand. ;)

✿ Considerazioni finale✿ 
Se devo essere sincera, non lo comprerei mai per il pezzo che ha, senza prima provare al meno un campioncino. Anche perché a questo prezzo o più caro, a scatola chiusa, comprerei solo i Mac e qualcosa di YSL o Chanel, insomma i classici più conosciuti. ^^
Mi piace molto questo rossetto! Ma ricordo che ci sono alternative molto più economiche di lui, e che sicuramente avranno la stessa qualità e con un buon INCI. Anche se amo i finish matte, devo ammettere che ogni tanto, un buon rossetto idratante ci vuole. :D

Per le amiche Bio, vi lascio gli ingredienti. ;)
Ricinus Communis Olio di semi / Ricinus Communis (Castor) olio di semi, Octyldodecanol, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Candelilla Cera / Euphorbia Cerifera (Candelilla) Cera / Cire De Candelilla, olio vegetale idrogenato, metile idrogenato Rosinate, Cera microcristallina / cera microcristallina / Cire microcristallina , Mica, Nylon-12, Vp / esadecene Copolimero, Hdi / trimetilol Hexyllactone Crosspolymer, talco, lecitina, tocoferolo, Ascorbyl palmitato, Glyceryl Stearate, Silica, Gliceril Oleate, Tin Oxide, acido citrico, Aroma / sapore, benzilico benzoato. Può contenere: CI 15850 (Red Lake 7, Rosso 6), CI 15985 (giallo 6 Lake), CI 19140 (giallo 5 Lake), CI 42090 (Blu 1 Lake), CI 45380 (Red Lake 22), CI 75470 (Carmine), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (ossidi di ferro), CI 77891 (biossido di titanio).

Potete trovare questa meraviglia su Beautybay.com, o semplicemente cliccando qui: http://www.beautybay.com/cosmetics/japonesque/properformancelipstick/ ho acquistato da questo sito alla fine di gennaio, e il prodotto mi è arrivato dopo 13 giorni. Quindi andate sicure che il prodotto vi arriva, scegliendo sempre la spedizione da 2 o da 5€ se avete dubbi. Io ho scelto quella gratis dopo aver speso solo 14€. ;) Parlerò presto del prodotto acquistato su BeautyBay.com ma in un'altro post, ma non è questo rossetto è un'altra cosa. ^_^ Questo è un regalo ne! :K

Un bacione a tutte, al prossimo appuntamento girls.
Ora passiamo dalle altre, e scopriamo insieme cosa hanno scritto! ^^

I miei ultimi post....
Lenti ADORE 
Ombretti WB 
Review Oliva Mitica 
Illuminante Champagne WB 
I ♥ Lipstick 2° 

2 commenti:

  1. Il colore è molto bello,ma ahimè,secondo la mia opinione,rientra in quella gamma di colori che basta poco per farti cadere nel volgare, a meno che non indossi solo questo e un velo di mascara :)

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!! Come sempre molto precisa nelle tue recensioni! E' un colore molto particolare, questo è vero, ma tu hai molto gusto, e credo tu sia in grado di tirare fuori un bellissimo make up, anche usando colori molto particolari, e ti invidio molto perché a te sta benissimo, io adoro i colori scuri, ma non mi stanno per niente bene :( !! Un bacione e alla prossima!!!! :*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel