Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 8 aprile 2015

✿EYEMED TECNOLOGY, ADORE Cosmetics✿ Preview e Prime Impressioni ♥

 Ciao bellezze, tutto bene?? 

Chi non ha mai desiderato cambiare il colore degli occhi? Chi non desidera avere degli occhi azzurri, verdi, grigi, blu...al meno per una volta?! ^^ Beh io sì. Da sempre ho desiderato avere degli occhi azzurri. *-* Ero bambina, e avevo questo sogno.
Oggi, grazie alla tecnologia, possiamo fare di tutto. Cambiare il colore degli occhi, con una semplice lenti a contatto. Ma queste lenti sono davvero così semplici?
Il prodotto che vedete oggi, saranno le lenti a contatto di Adore Cosmetics, che sto amando usarle, e che sono di una bellezza unica. A partire del packaging, queste lenti ci conquistano a primo impatto. Senza parlare della qualità. <3 Oggi voglio presentarvi le nuove arrivate in casa Makeup Moda FashionConosciamole insieme. :K
 La filosofia...

Nel nostro lavoro, poniamo particolare attenzione alla qualità dei materiali, al design dei nostri prodotti e allo stile della nostra immagine. E, soprattutto, vogliamo costruire un rapporto sincero e rispettoso con i nostri collaboratori e con i nostri clienti.
Inoltre, Adore è composta da 21 lenti trimestrali con poteri che vanno dal -16.00 al +10.00, diviso in tre linee:
-BI TONE, (che è quella mia) adatto a chi ha occhi chiari e vuole mixare il colore degli occhi di base con il colore della lente. Diciamo che, chi vuole arricchire il suo colore naturale questa linea è perfetta. <3

-TRI TONE, adatto a chi ha occhi più scuri, è più coprente rispetto alla Bi tone, ed è indicata per persone che vogliono cambiare il proprio look, mantenendo sempre un look molto fashion e discreto! 

-DARE, è la linea più enigmatica con il suo cerchio nero intorno all'iride è adatta a persone che vogliono far risaltare l'occhio in modo particolare. Adore inoltre è costruita con una speciale tecnologia  dove il colore è all'interno della lente, il colore quindi non viene stampato sulla lente, questo permette all'utilizzatore due principali vantaggi:
1. Il colore non perde di intensità nel suo uso, la perdita di colore è tipica di una lente con il colore stampato sulla superficie e causa dell'ammiccamento il colore giorno dopo giorno viene abraso
2. Garantisce una maggiore igiene all'utilizzatore, visto che il pigmento colorato non è a contatto con l'occhio dell'utilizzatore

Ora vediamo insieme che colore ho scelto! ;)
 Le lenti vengono dentro a questo contenitore in plastica, disinfettate e pronte per l'utilizzo. Ho scelto la colorazione Bi-Grey, perché appunto volevo giocare con il colore naturale dei miei occhi, e volevo anche vedere se veramente mi stava bene. Volete vedere il risultato??
Ecco le lenti appena indossate. Sì sono senza trucco, perdonatemi. ^^ 
Grazie alla fotocamera del mio Galaxy S5, e la funzione "bellezza volto", posso concedermi questo lusso di mostrarmi senza trucco. :D Come mi sta questo colore?
In questa foto, ho gli occhi a pesce morto, ma è dovuta all'allergia -.-" che viene sempre, e dico sempre a Marzo e se ne va solo a Maggio. :'( Passerà sto bruto periodo non!?
Chi soffre sa come sto! Prurito dappertutto, e mi manca solo cavarmi gli occhi...Anyway, questa foto è per farvi vedere le lenti dopo 5 ore che le indosso. Premetto che non sono mai riuscita a stare 8 ore o più con le lenti a contatto, dovuto alla mia sensibilità, e anche perché mi sento subito gli occhi secchi. Penso che sia normale non? Un'altra cosa che ho notato, è la mia sensibilità alla colorazione delle lenti. Ad esempio le lenti di color verde. Ci sono alcuni brand che non potrò mai usare le loro lenti verde, e altri che non potrò mai usare il colore blu. O.o vi è mai capitato?...

Ora vi mostro anche una foto dei miei occhi, dopo aver tolto le lenti. ;)  (sembra che un sopracciglio più scuro dell'altro, ma non è così. :D tutta colpa della mia posizione sulla finestra! finalmente splende il sole *-*)
Come vi ho detto prima, ho gli occhi molto sensibili specialmente in questo periodo. Non esco di casa, per paura di respirare i pollini. :( Mah! -.-"
Comunque, allergia a parte...queste lenti mi piacciono un sacco! Sono comode da utilizzare, e confortevole anche dopo 5 ore. Parlo per me che sono sensibile, e le toglierei anche dopo 2 ore eh. ^^
Oggi (07/04/15) ho fatto una prova, perché volevo scrivere. Però, sconsiglio di utilizzare lenti a contatto se siete allergici come me. E' davvero brutto starnutir senza sosta, e lacrimare con le lenti. :-/ è un situazione molto imbarazzante, che mi mette panico, e voglio subito liberarmi delle lenti, occhiali, o qualsiasi cosa che io abbia addosso (in faccia). Per questo motivo non mi trucco da giorni.
Quando vedete che non mi trucco più, specialmente i questo periodo (spesso chi mi segue su instagram, lo sa), sapete già che succede. -.-" 
Bando alle ciance, e vi dico subito le mie primissime impressioni. Mi piace! ♥ ^^
Hanno un colore molto naturale, e mixato con il mio sembra proprio che non ho le lenti. Per sino mio figlio non se ne accorto che avevo le lenti. ahaha mi ha detto solo "mamma, che bei occhi lucidi!" Io; " sì amore, la mamma ha le lenti." Lui O_o ahaha che ridere! 
Sembra proprio che questo colore mi stia bene, e le lenti non mi danno nessun fastidio fin'ora. Vediamo nei prossimi giorni. :K

Come sempre, appena possibile realizzerò un trucco utilizzando queste lenti. Abbiate pazienza :( che penso di farcela per questo weekend. ;)
Ringrazio all'azienda che è stata molto gentile di inviarmi queste bellissime lenti, e ringrazio anche per la pazienza, gentilezza, e cordialità! Mi hanno risposto subito, e con molta gentilezza mi hanno spiegato bene la differenza tra le lenti, aiutandomi a scegliere con cura. 
La spedizione è stata molto veloce, ho atteso solo 2 giorni, e sono rimasta molto soddisfatta del servizio ottimo e veloce. Complimenti!
Spero vi sia piaciuto il mio post Preview e Prime Impressioni, perché tornerò presto da voi. <3 
Vi auguro una bellissima giornata, e un dolce mercoledì. Alla prossima bellezze.

Adore Cosmetics Twitter 
Adore Cosmetics Facebook 
Adore Cosmetics Web Site 
Inoltre, potete contattarli anche telefonicamente, per ogni dubbio. 
Phone......... : +39 0331 201024 / 200960 
Mobile.........: +39 393 9741914 
Fax........... : +39 0331 287154
Skype..........: elena_eyemed
Mail.......... : e.bollazzi@eyemed.it

WEB........... : www.eyemed.it

4 commenti:

  1. Ma che belle amò. .e ti stanno bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gtazie amore. Queste mi piacciono davvero tanto *-*

      Elimina
  2. Ciao bella Raquel!!
    E quanto hai ragione tu...secondo me gli occhi sono lo specchio dell'anima e a volta anche a me piacerebbe averli ad esempio di un bel blu intenso!!!
    Queste lentine sono davvero interessanti e visto che anch'io ho gli occhi molto sensibili come i tuoi sarebbero proprio ideali!! Grazie per la bellissima e dettagliata recensione!! Un baciottone grandissimo!!! Manu

    RispondiElimina
  3. Ottima recensione, siamo davvero contenti che le nostri lenti ADORE riscontrino sempre un gran successo, d'altra parte un prodotto italiano di gran qualità ha sempre quella marcia in più che lo premia!Seguitce anche sulle nsotre pagine social fb, twitter ed instagram...abbiamo tante novità in programma! ADORE staff

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel