Blog Amici,

Hello Spring✿✿✿

08:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 9 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi torno da voi con un tag molto carino, dedicato alla primavera. Sono stata gentilmente invitata da uno dei miei blog preferiti, che è Cattivi Pensieri ♥ per partecipare a questo tag super carino, che è stato creato da Vaniglia Vintage con delle semplici regole. 

- Create sul vostro blog un post dal titolo: “Hello Spring” in cui elencate Rossetti, Ombretti, Smalti e Accessori che ritenete primaverili. Potete inserire nel post sia prodotti che già possedete, sia prodotti che desiderate avere.
- Citate il blog da cui è partito il TAG (Giulia di Vaniglia Vintage) e quello da cui vi è arrivato l’invito. Il mio Kellyanne Make Up ♥
- Inserite come immagine principale quella che vedete qui sopra.

- Taggate almeno 6 blog e avvisateli di averli taggati. 

Inziamo...
La primavera per me, così come l'autunno, è una delle stagioni più belle dell'anno. Finalmente ho il piacere di poter condividere la mia passione per il verde, natura, fiori che sbocciano, il richiamo della natura. Nonostante allergica :( io amo i fiori e il verde in sé! Amo l'odore dei fiori, le giornate calde ma fresche, il sole caldo mentre rilassi al parco...insomma, amo molto tutto questo clima Nature! *_* Quindi, do sfogo alla mia fantasia e inizio ad usare tutti i colori che mi piacciono di più, senza seguire i colori della moda. ^_^ Già, non sono una che segue la moda. ;)
Partiamo subito con i prodotti divisi in sessioni:

Rossetti:
Poi, ci sono anche una carrellata di rossetti fucsia e rosa. ahahaha Io amo il fucsia, e si vede. O.o
Dei rossetti M.A.C abbiamo:
- Pleasure Bomb (PB)
- Pink Plaid (PP)
- All Fired Up (AFU) 
Flat Out Fabulous (FOF)
Pleasure Bomb firmato Rihanna in collaborazione con M.A.C Cosmetics, limited edition di Natale del 2013. <3 Questo rossetto è uno dei miei preferiti in assoluto! Lo uso sempre quando voglio allegria, e sentirmi bene! *-* è un signor rossetto! ^^

Rossetti, Rimmel London, Bourjois, Nabla e Elissance Paris 
 - 05 Olé Flamingo Bourjois
- 20 Kate Moss Rimmel
- 104 Kate Moss Rimmel
- 06 Rosa Palido Pearl Elissance
- 304 Tiger Nabla Cosmetics
- 401 Aurora Apocalips Rimmel
- 303 Apocaliptic Rimmel
Una cosa che non sapevo, è che i colori di questa primavera sono i colori pastelli. ^_^ Grazie al post di Sabrina, vi lascio qui la cartella Pantone dei colori per quest'anno. <3 
Sinceramente i colori pastelli non mi hanno mai attirato. Anche perché mi stanno super male, e quindi non li uso mai! :( Però uno dei colori che mi piacciono di più sono il "Classic blue, tangerine e marsala". *_* Marsala uno dei miei preferiti. <3 

Gli ombretti...

Gli smalti....
Le borse...
Accessori Mega e super colorati...

Bene ragazze, con questo è tutto! Amo la primavera, l'estate, l'inverno, l'autunno...ma sopratutto la primavera :D come vi ho detto prima. Spero davvero che i miei prodotti e accessori scelti, siano del vostro gradimento. <3 Ora non mi resta che tagare i 6 blog scelti da me e avvisarli. Spero anche che rispondano a questo tag. Un bacione :K :K

You Might Also Like

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Raquel!!
    Che carino questo tag!! E poi quante belle immagini e quanti rossetti favolosi che hai tu!!
    Le borse che hai scelto piacciono molto anche a me!!
    Grazie per avermi nominata!!
    Un bacione grande e buona giornata!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! <3
      Ma grazie a te che sei sempre carina con me. :)
      un bacione <3

      Elimina
  3. Grazie per avermi taggata *_* In effetti è un tag carinissimo :D
    Bellissimi i rossetti MAC che hai *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per la tua presenza qui ^_^ sei dolcissima. <3
      sì, in effetti sono uno dei miei preferiti :O ^_^

      Elimina
  4. questo tag è molto carino e ci si può divertire parecchio ....se ho modo lo faccio...spesso sono taggata ma poi...do la priorità alle mie rubriche e rimangono in archivio:)
    mi sono iscritta al blog e ti seguo su instagram:) felice di aver conosciuto il tuo blog....più tardi sbircio gli altri post:) a prestooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima. Sono molto felice che ti sia piaciuto il mio blogino. ^_^ spero di vederti sempre qui. :)
      Eh sì e molto carino questo Tag, se lo fai avvisami che passo da te. :K

      Elimina
  5. spettacolari le borse di Furla che hai selezionato!!

    RispondiElimina
  6. Eccomi finalmente a leggere questo tag, e vedere cosa devo fare! Scusami per il ritardo, ma sul blog sono molto indietro. Spero di riuscire a risponderti presto e grazie per avermi taggata :-*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM