Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 2 aprile 2015

♥ Ombretti Mineal PRO by World of Beauty ♥ Benvenuto Aprile ✿

Ciao bellezze, tutto bene? 

Finalmente sono tornata da voi, con un nuovo post make up/recensione. Oggi parlerò un po' degli ombretti di WB, che conoscete già. Iniziamo subito!

Gli ombretti World of Beauty sono famosi per la loro efficacia e versatilità. Si possono usare asciutti per effetto ombretto leggero e naturale, bagnati per un effetto long lasting di media coprenza, mantenendo sempre la loro brillantezza. Per la preview clicca QUI

✿ Packaging✿  
Il packaging/imballaggio/confezione è molto bello, sofisticato, dotati da sifter (setacciatore) e coperchio serigrafato. Elegante materiale in plexiglass, effetto specchiato e resistente. <3
 Coast ✿ 
Un nude panna, con dei micro glitter all'interno. I sui riflessi si vedono molto sulla luce del sole. Può essere utilizzato da bagnato e da asciutto.
Beach ✿ 
Salmone chiaro shimmer, che cambia anche lui a secondo dalla luce. 
Eden ✿ 
Lilla tenue molto shimmer, che vira leggermente al rosa, glicine...non sapere definire. Cambia a secondo dalla luce. Ma vi assicuro che è un bellissimo colore. <3
Consistenza e durata ♥ 
Ombretti impalpabili, polveri finissime e super luminose.
La durata di questi ombretti sono da 4 a 8 ore. Dipende, se non fa molto caldo resistono benissimo dalla mattina, alla sera. <3
 Cosa ne Penso? ♥
Beh, un pochino mi conoscete non?! Non sono una amante degli ombretti chiari o pastelli, però questi mi piacciono davvero tanto. <3 Sarà perché mi sono messa in testa che i colori chiari e nude mi stanno male ^_^ quindi a prescindere mi vedo malissimo con questi colori. E invece mi sbaglio, perché cambiare ogni tanto i colori del trucco, va sempre bene. <3
Gli ombretti chiari e shimmer come questi, possono essere utilizzati sopra altri ombretti più scuri, per esaltare la loro brillantezza, o semplicemente usarli come punto luce dando quel tocco magico al trucco. *-*
Chiedo scusa per la luce che sfalsa molto i colori. Anche blogger non aiuta modificando la foto... -.-" Forse è il mio computer, ma vedo tutto diverso. :-/
Io li adoro! Adoro il risultato, trucco molto luminoso e glamour. 
Se sono belli adesso, immaginate d'estate, quando sarete abbronzati!? ^_^

Avete mai provato gli ombretti di WB?? Qual'è il vostro giudizio? <3

WB Facebook: https://www.facebook.com/JAMULULUR?fref=ts 
WB Web Site: http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en 

(i prodotti wb sono venduti nelle spa, e estetiche autorizzate)

5 commenti:

  1. Ciao Raquel!!
    Io sono innamorata persa dei prodotti World Of Beuty!! E poi la linea mineral make up è qualcosa di veramente bellissimo!!
    Questi ombretti mi piacciono tantissimo, i colori sono chiari e sono anche tanto scintillanti!! come dici tu , quest'estate con la pelle abbrozzanta devono essere favolosi!!!
    Un bacione grandissimo e tantissimi auguroni di buona pasqua!!
    P.s: questi colori a te stanno una meraviglia!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima!
      Grazie per la tua visita nel mio blog, sono sempre felice di leggerti. <3
      Sto amando usare questi ombretti su vari trucchi realizzati su di me e non. ^_^
      Un bacione grandissimo :K e grazie per il complimenti. <3

      Elimina
  2. Ciao cara .. sai che anche io tendo ad usare colori più accesi .. ma secondo me questi colori si sfruttano molto di più ..

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il make-up!!! Io adoro gli ombretti minerali e questi sono proprio belli :)

    RispondiElimina
  4. Io invece penso che sei bellissima anche con i colori chiari e nude... Il tuo make up e' favoloso come al solito, non ti smentisci mai!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel