Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 20 aprile 2015

Review Lenti a Contatto ADORE Eyemed Tecnologies

Ciao bellezze, tutto bene?
Come promesso sono tornata con la review delle lenti a contatto di Eyemed Tecnologies. Spero di essevi utile! ^^

Come avete già letto qui nel post precedente, queste lenti sono super comode e confortevole da indossare tutto il giorno. Oggi però voglio mostrarvi dei look che ho realizzato, mentre indossavo queste lentine. 
Che ne dite? ^^ Ho deciso di realizzare questo trucco con dei glitter, perché volevo anche un make up diverso, colorato ma allo stesso tempo che risaltasse il colore delle lenti. *-* Ci sono riuscita?
 Queste lenti sono della linea Bi tone, e si chiama Bi-Grey. Danno un tocco molto naturale agli occhi, senza cambiare radicalmente il colore naturale degli occhi, e senza stressare l'occhio.
Io naturalmente ho gli occhi molto sensibili, e ne anche con le lenti graduate resto al lungo. Cioè, cominciano subito a seccarsi, e sento un leggero prurito. Ma è una sensibilità mia. ;)
Che ne pensate? A me piace molto questo colore di lenti, e la userei tutti i giorni se possibile. 
E da come potete vedere, queste lenti si intonano perfettamente con qualsiasi tipo di make up. <3


✿ Le mie considerazioni finale✿
Bene, come sapete già non è un segreto, queste lenti mi sono piaciute sin da subito. *-*
materiale: Polymacon, che è uno dei materiali più morbidi usato nella fabbricazione di lenti a contatti. Io personalmente ho usato solo lenti con Polymacon perché è un idrogel a bassa idratazione però. Non so sinceramente se esistono altri materiali per la produzione di lenti a contatto. ^^ Queste lenti donano conforto e sicurezza per gli occhi, perché sono naturalmente certificate ITALCERT. Clicca QUI per maggiore informazioni. 
Prezzo: €28,00 e sono trimestrali. C'è una grande e vasta scelta sia di tonalità di colore, sia di tipologie di effetto cromatico. Hanno un' effetto molto naturale che adoro!
 Inoltre potete scegliere le vostre lenti colorate graduate, grazie alla scelta di poteri che vanno dal -16.00 al +10.00 diviso in tre linee...più comodo di così. <3 
Le mie lenti sono di Diametro 14.00 e Raggio Base 8.6

Le lenti ADORE ormai si trova dappertutto. Se cercate online, google vi da subito una marea di negozi online con la possibilità di acquistare anche a prezzi più bassi. E per prezzo basso intendo sui 19€. *-* Super convenienti. :D
Per me queste lentine sono super approvate. ღ(。◕‿-。) Mi piace tantissimo. Complimenti alla azienda, e grazie per questa opportunità.
Ci leggiamo nei prossimi post bellezze, a presto!

Pagina Facebook ADORE Eyemed: https://www.facebook.com/AdoreContactLenses 
Sito Ufficiale: http://www.eyemed.it/ 

6 commenti:

  1. Cioa bellissima!!
    Che occhi stupendi che hai e poi trovo che queste lentine ti stanno davvero d'incanto!!
    Inutile che ti dica che il trucco che hai realizzato è qualcosa di meraviglioso!! Luminoso e luccicante come piace a me!!
    Bravissima Tu , un bacione e buona serata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima. 💋
      Grazie di <3 dei complimenti. :K
      Un bacione grosso anche a te. <3

      Elimina
  2. sai che mi piace molto l'effetto che donano all'occhio. mi piace anche il fatto che siano molto confortevoli. hai abbinato un trucco super.

    RispondiElimina
  3. Anche io approvo queste lentine colorate, sono tra le migliori che ho provato. Confortevoli e che non arrossano gli occhi. Hai ricreato un make up favoloso, sei stupendaaaaaa!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel