Argento,

Review Ombretti ChriMaLuxe Mineral & Looks ^-^

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 6 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi voglio mostrare qualche trucco che ho realizzato con i pigmenti di ChriMaLuxe. Devo dire che questi ombretti minerali mi piacciono molto, e da quando li sto utilizzando ho notato che sulla mia palpebra grassa dura tantissimo anche con un semplice primer occhi. Pensate quando uso una buona base! ^-^
Devo fare i miei complimenti alla azienda, e dirvi che se volete provare colori diversi, e un brand diverso, questa è la volta buona di acquistare da ChriMaLuxe.

Forse sono ripetitiva, ma mi piacciono molto la loro brillantezza, pigmentazione, e mi piace davvero tantissimo la durata. E dopo 6 ore truccata con questi meravigliosi ombretti, restano ancora molto lucenti e non vanno nelle pieghe!
Che dire; sono strepitosi. <3

Vi faccio vedere un trucco realizzato per San Valentino, con gli ombretti 44, 103 e 104. 
Un trucco dai toni argento grigio, luminoso e facile da realizzare. Cercavo qualche ombretto di questa tonalità, che non spegnesse il colore dei miei occhi. Beh, la scelta è stata difficile, e devo dire che ero molto indecisa tra questi 3 colori, ma alla fine li ho presi tutti e 3.
Il make up che vedete nel collage qui sotto, è stato realizzato interamente con questi 3 ombretti, anche la sfumatura nella piega dell'occhio lo realizzata con il colore 44, che è un argento opaco.
Make up rosso lampone...
Come sapete io adoro questo colore. Il rosso lampone, bordeuax... Per me è uno dei colori più belli e se potrei userei sempre solo questo colore. ^_^ 
Questi sono i make up che mi piace realizzare. Semplici ma carini, facili da realizzare, e senza complicazioni. :)
Per il look "rosso lampone" ho scelto ovviamente gli ombretti: 04 e 100 nella piega dell'occhio per dare la giusta sfumatura. Il 04 lo utilizzato come un ombretto di transizione ;) . E il 72 lo utilizzato bagnato nella palpebra mobile. 
Il 04 è diciamo che è un colore terra/arancione con del rosso dentro, completamente matte. Il 100 è un color terra con una punta di viola dentro molto shimmer. ;) Il 72 è un color lampone molto shimmer. ;)
Tutti gli ombretti di ChriMaLuxe sono di alta pigmentazione. I prodotti vengono venduti nei vasetti da 5 ml per una quantità da 0,3g e 2g di prodotto servito in una Jar da 10 ml. ;) 
Il costo è di €5,95, e la fora di pagamento sono VISA, Mastercard quindi carta di credito, PayPal, Conto Corrente, Sofort-Überweisung(pagamento tedesco credo). Le spese di consegna e di spedizione dipendono dalla quantità del valore totale del vostro ordine. In questo processo come una questione di principio vengono fatturati i seguenti costi di consegna e di spedizione....per maggiore informazione, clicca QUI. <3

Colgo l'occasione per ringraziare l'azienda per questi meravigliosi omaggi, e chiedo scusa del ritardo con cui scrivo la mia recensione. :( Ma purtroppo con la mia allergia ho sempre la vita incasinata! E poi ho avuto l'opportunità di provare questi ombretti anche su cliente, quindi ho testato bene la qualità! ;)
Per me, sono approvatissimi! <3 <3 <3 <3 <3
E voi, avete mai provato nulla di questo brand?? Io lo adoro!

Web site: https://www.chrimaluxe-minerals.de/en/ 
La Mia Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MakeupmodaFashionRaquel 

You Might Also Like

6 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco entrambi i make-up, hai sfumato benissimo gli ombretti e comunque ti donano entrambi i colori!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i complimenti dolcezza. sei sempre così attenta nei dettagli, che mi sento lusingata dai tuoi commenti <3 :K grazie di vero <3

      Elimina
  2. Ma che meraviglia cara Raquel!!
    Devo dire che questi pigmenti sono bellissimi, luminosi e anche scintillanti e poi vabbè tu sei bravissima!!
    Hai realizzato dei make up proprio da sogno!!!
    Il rosso lampone è favoloso e ti sta davvero bene!! Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per la tua dolce visita. <3
      grazie veramente dei complimenti :K
      sì, il rosso è uno dei miei preferiti ^_^
      un bacione grosso a te cara. sei sempre la benvenuta <3

      Elimina
  3. adoro quello color lampone forse perché è uno dei miei colori preferiti

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM