Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

domenica 26 aprile 2015

Shades Cosmetics, I Miei Pigmenti Parte 1 ... Color Nero

Ciao bellezze! Oggi voglio mostrarvi i miei pigmenti minerali, nel colore nero di Shades Cosmetics.
Per chi non conosce ancora questa dolcissima ragazza, mamma appassionata per il make up, lascio il link della sua pagina facebook QUI. Così potete curiosare i suoi meravigliosi ombretti minerali. *-*
I protagonisti di questo post di oggi, sono due ombretti super pigmentati, di alta coprenza, satinati e facilmente sfumabili. Si tratta di "Oro Nero e Notte Stellata". Adoro i suoi ombretti per la loro qualità e pigmentazione! Vediamoli insieme
Purtroppo in queste giornate buie, e piovose xD la luce non c'è proprio. Perdonatemi per le pessime foto scattate con flash, e non alla luce naturale. :-/
Ho fatto i swatches con e senza primer, per farvi notare la differenza della pigmentazione.
Oro Nero, è un bellissimo nero intenso, perlescente, con glitter argentato e dorato dai riflessi molto accesi. Da non passare inosservato direi! Applicato da solo ha tutta la sua brillantezza, e bellezza. Applicato con un primer, ho notato che perde molto il suo fascino, quasi diventando un semplice ombretto nero. Invece se lo usate su una base pearl, la brillantezza è garantita! *-*
INCI: mica,biossido di titanio,ossido di ferro,ferrocianuro ferrico,magnesio stearato.
 Notte Stellata, è un ombretto Nero dal sottotono grigio/argento, con dei micro glitter colorato dentro. E' un ombretto spettacolare, particolare, super luminoso e satinato. 
INCI: Mica, ossido di ferro, biossido di titanio,magnesio stearato
Il suo nome è stato ispirato a punto alle stelle, ovvero alle Notte Stellate! Non c'è panorama più bello che il cielo stellato giusto? Shades Cosmetics, ovvero Giusy, ha pensato ad ogni dettaglio per i suoi ombretti. Ha chiesto anche il nostro aiuto, cioè il pubblico, per nominare insieme a lei le sue creazioni in base alla nostra fantasia e divertimento! Certo che di fantasia ne abbiamo tanta ^-^ e i suoi ombretti hanno dei nomi davvero bellissimi. Clicca QUI per curiosare la sua pagina!
Gli ombretti di Shades non sono per niente polverosi, nel senso che non svolazzano come dovrebbero, essendo polveri minerali finissime. Siccome no so mai definire i colori e ne la finitura dei prodotti :D direi che i suoi ombretti sono molto satinati, brillanti e facili da utilizzare (come ho detto prima).
Non ho alcuna difficoltà di sfumarli, molto meno di applicarli. Li uso tranquillamente anche dopo aver fatto la base viso, senza paura di sporcarmi. ^_* Durano al lungo mantenendo la loro brillantezza, senza spostarsi.
Costano poco, e sono ottimi! Passate da lei. Vi giuro che non ve ne pentirete! <3

Alla prossima belle, un bacione a tutte. :K

Shades Cosmetics 
Mio Facebook 

2 commenti:

  1. Ciao Raquel!!
    Sono davvero meravigliosi questi due pigmenti e poi i colori pazzeschi e che rispecchaino tantissimo i miei gusti!! Mi sono avvicinata da poco al trucco minerale e non posso assolutamente perdermi questi prodotti che propone Shades. Corro subito a sbirciare nella paginetta Facebook!!
    Un bacione e buon inizio settimana!! Manu <3

    RispondiElimina
  2. Questi pigmenti sono favolosiiiii,
    peccato che io non sono brava come te con il make-up, pero' corro sulla pagina facebook a vedere i colori proposti... sto cercando qualche bel turchese/verde smeraldo.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel