Acquisti,

Acquisti Make Up da ASOS, Lipsticks Scontati del 30%

08:30:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments

 Ciao bellezze. Esattamente 12 giorni fa, ho fatto un mini acquisto dal sito ASOS Italia, perché avevo ricevuto una newslatter dicendo che avevano il 30% di sconto sui prodotti beauty. Beh, chi mi conosce sa benissimo che non ho potuto resistere, specialmente quando ho visto i rossetti Barry M e Bourjois in offerta. *-* Erano veramente a prezzi super convenienti, quindi ho preso tre prodotti che desideravo da un po'. (non avete idea di quante cose vorrei :D ) Dunque, iniziamo subito...

 153 Pink Ribbon (nastro rosa) di Barry M
140 Pink Sparkle (rosa brillantinato) di Barry M
153 Pink Ribbon (creme) Pesca brillante / corallo rosa; Molto simile al MAC Chatterbox. Rosa brillante perfetto per coloro che sono alla ricerca di un rossetto più caldo. 
Swatch labbra :K
 140 Pink Sparkle (sheer) Barry M è un rosa barbie freddo, di pura brillantezza con glitter dorati.
Perfetto per coloro che cercando un rossetto d tutti i giorni, con la brillantezza di un gloss.
Swatch labbra :K

 Bourjois Rouge Edition Aqua nel colore "04 Viens Si Tu Roses"
Packaging elegante in plastica resistente, trasparente con tappo verniciato del colore del rossetto.
Viens si tu Roses è un colore rosa lampone rosso, con una finitura molto brillante. Il prodotto viene fornito con un applicatore da gloss, dotato da una morbida spugnetta che facilita l'applicazione. :) La lucentezza di questo prodotto è molto bella, quasi come l'acqua, ed discretamente pigmentato, ma molto brillante.
C'è anche un leggero profumo di frutta che non svanisce dopo l'applicazione. Una cosa che adoro!
La formula è davvero leggera, fresca che sembra di avere acqua fresca sulle labbra *-* , leggermente idratante e non secca le labbra. 
Vediamo i swatches... (labbra senza primer, libera di matita o qualsiasi prodotto)
Secondo me questo rossetto liquido, essendo a base d'acqua è poco coprente. Si chiama Aqua Laque apposta ^_^ quindi non si può pretendere una buon coprenza come quelli della linea Rouge Edition Velvet (vellutato). Che ormai non si trova più essendo una Limited Edition. :( Per me è poco coprente, e non va affatto applicato senza una base sotto, o senza matita!
Io userei tranquillamente la Lip Base Primer della Kiko, perché neutralizza il colore delle labbra, opacizza, risalta il vero colore dei rossetti/matita, e tiene al lungo i rossetti sulle labbra tutto il giorno. Quindi direi proprio che sarebbe il caso di usare questo rossetto con la Lip Base, per farsi che il rossetto viene steso più omogeneo e duri di più. ;) E che appaia anche un po' sulle labbra!

Tornando al discorso dei "Edition Velvet", che non ci sono più sul sito Asos, ho trovato un sito UK (quindi niente dogana) che hanno tutte le tonalità di questa linea. Si tratta del sito Boots, che oltre a Bourjois, vendono tantissime marche di make up e non tipo; 
Barry M (questa marca, la amo)
Bourjois (questa marca, la adoro)
Chanel
Clinique
Collection
Dior
Elizabeth Arden
Essie
Estée Lauder
Miss Sporty
Natural Collection
Seventeen (mi è piaciuta molto la mia matita labbra e la cipria di mia cognata :D )
Smashbox
Soap & Glory
Yves Saint Laurent 
E' un sito tutto da scoprire, che non solo vende make up, ma anche lenti a contatto, prodotti per capelli, insomma è un ecomerce ben fornito. Lo tengo d'occhio da un po'. ^-^ Se compro da loro, vi faccio sapere. Ovvio!  Anyway....▼
A me piace molto acquistare da ASOS, e questa non è mica la prima volta! ^_^ Mi sono sempre trovata molto bene, perché spediscono veloce e le spese di spedizioni sono sempre gratuite a partire da €24.99. Prima era gratuita anche se compravi un articolo da 5€, ora non più. ;) 
E se spendo meno, il costo della spedizione standard è di soli 3€, ti arriva tutto in meno di una settimana, e viene consegnato con il corriere. *-*
Io faccio sempre gli ordini di mattino, così spediscono nel corso della giornata. Questa volta però ASOS mi ha sorpresa, perché aspettavo il tracking del corriere e non l'ho ricevuto. Ma il venerdì (15/05)mattino, mi hanno suonato alla porta ed era il corriere. ahaha Adoro!!!
Questo sito è super consigliato per acquistare marche tipo rimmel, bourjois, barry m...insomma, per chi non ha queste marche (e ve le garantisco che sono ottime) nelle profumerie più vicino, vi invito a fare un giro sia da ASOS, che da BOOTS (che sto adocchiando da un po'). 

E voi, avete mai acquistato da Asos? ^_^

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM