Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 12 maggio 2015

Make Up con Sfumature Verdi

 Ciao bellezze, tutto bene? *-*
Finalmente sono riuscita a scrivere un post #makeup per voi, ^_^ (questa allergia mi sta uccidendo! -.-") e questa volta sono tutta verde! :D Vedo spesso su Instagram e YouTube le ragazze che si truccano di verde. In realtà questo make up è ispirato a tante altre che creano delle sfumature, cioè tono su tono di un colore solo, creando questa sorta di make up di un colore unico, ma con varie sfumature.
Purtroppo la fotocamera non rende molto, ma ho usato 3 tonalità di verde creando una sorte di sfumatura degradè tra di loro. ^^
I prodotti utilizzati per il make up occhi, sono:
- Primer occhi Blush Professional 
- Matitone Milk by Nyx Cosmetics
-Palette da 88 colori di #BlushProfessional (dalla foto qui sotto, i verdi utilizzati sono i primi 3 in alto della terza fila a destra monitor. ^^)
- Eyeliner a pena by Elissance Paris 
- Mascara The Colossal Go Extreme 
- Matita Occhi Makiash 
- Dipbrow Pomade in Auburn by Anastasia Beverly Hills 
I prodotti utilizzati per il make up viso;
- Correttore Full Coverage Kiko, n°02
- CC Cream L'Oreal, colorazione viola per pelli spente
- Cipria Piuma di Minerale Puro
- Illuminante Perfect Topping di M.A.C, usato come blush *-*
- Illuminate Peach Lights di MUR, nel mento e fronte
- Illuminante Essence 01 Prettylicious sul naso e un po' sotto gli occhi. ;) 
Labbra: Matita 02 nude di +Seventeen Cosmetics ^^ + Bio Matita salmone di +Neve Cosmetics - Ufficio Stampa + lipgloss di +W7 Cosmetics ^_*

Per questo make up ci ho messo veramente 20 minuti a realizzarlo, compreso sfumature e applicazione eyeliner. Le foto pubblicate su instgram sono anche qui. Ma volevo pubblicare qui sul blog, per magari qualcuna che non mi segue su Instagram. 

Spero vi piaccia la mia idea di iniziare bene una primavera quasi finita, :D e un desiderio di una estate calda e piena di colori freschi come la mia palette. ^^
Vi auguro una settimana piena di gioia e felicità! Un bacione a tutte. Ci leggiamo al prossimo post. <3 

13 commenti:

  1. Amo il verde e mi piace molto questo make up, mi piace anche come hai applicato l'eyeliner!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto questo colore, ma amo il viola a dire il vero. ^_^
      Grazie per essere passata, sei la benvenuta. :) <3 :K

      Elimina
  2. che trucco spettacolare bravissima *_* adoro questo colore e ti sta benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima, grazie mille per il complimento. <3
      Un bacione grande. :K

      Elimina
  3. Ciao bella Raquel!!!
    Inutile che io ti dica quanto tu sia brava a creare dei meravigliosi make up , anche non con tantissimo tempo!! Poi questo di oggi mi piace particolarmente!! Il verde è uno tra i miei colori preferiti e queste sfumature che hai creato sono troppo belle!!
    Bravissima e un bacione grande!! Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie mille bellissima. Sei sempre un tesoro. :K

      Elimina
  4. Tesoro, sei favolosaaaaaa!!!
    Gia' lo sapevo che sei bravissima con il make-up, ma con questo trucco occhi nelle sfumature del verde... wow, uno dei miei colori preferiti... e quella bella riga di eyeliner come piace a me :-)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. waaaa, grazie mille tesoro. *______* sono lusingata. :D <3

      Elimina
  5. Mi piace da matti questo make up!! E sei bellissima...mi amor!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu sono super felice che è piaciuto molto <3 grazie di <3 tesoro.

      Elimina
  6. Che meraviglia....ma come fai ...stai bene con tutti i colori...bacioni amore mio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amore mio. sei troppo dolce e gentile tu. <3 <3 un bacione :K ti voglio bene. :)

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel