Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

sabato 16 maggio 2015

Preview dei Rossetti by Red Apple Lipstick Gluten Free ♥ ★

Ciao bellezze, tutto bene? 
Rieccomi con un nuovo post rossetti per voi. Questa volta parlerò di un a novità fresca fresca in casa Makeup Moda Fashion. *-* 
Oggi vi presento i rossetti di Red Apple Lipstick Gluten Free, che mi sono stati inviati gentilmente dall'azienda. ❤ 
✿ Ma, chi è Red Apple Lipstick?
Red Apple Lipstick è l'unica grande azienda di prodotti labbra che lavora duramente per creare la sicurezza senza sacrificare la qualità.
Paraben Free
Senza Glutine
Senza piombo
Soy Free
Arricchito con Vitamina E...
Alla Red Apple Rossetto vogliamo che le tue labbra si sentono arricchiti e liscia come la seta. Labbra da baciare tutto il giorno! ^^ Ecco perché abbiamo arricchito i nostri prodotti con la vitamina E, in un processo "top secret" di produzione che nessun'altro conosce. 
Come potete leggere le nostre recensioni, si sente che la gente parla di come le loro labbra si sentono dopo un breve periodo di utilizzo. E da poco, si intende un giorno o due! Signore con le labbra ruvide hanno improvvisamente labbra lisce, labbra idratate. Funziona proprio come il previsto.

Ora vi mostro i due rossetti che ho scelto. Swatch sulle labbra. 
ºO•❤•.¸✿¸.•❤•.❀•.Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ( ͡° ͜ʖ ͡°) Swatches ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ.•❀.•❤•.¸✿¸.•❤•Oº

Per questo trucco, ho utilizzato il rossetto Mix&Mingle. E' un colore veramente favoloso, che mi ha rapita sin da subito e non posso più stare senza. ♥.♥
E poi mi hanno mandato anche un campioncino di un rossetto che si chiama Ooh Lala, che ora vediamolo in azione. ^_^
Luce natura interna di casa. Foto scattata con la fotocamera retro del mio galaxy. ;) No filter!
 Foto scattata con la fotocamera frontale del mio galaxy. Filtro "bellezza volto vol.2". ;)
Beh, come vedete i rossetti sono molto belli, e molto pigmentati. La review però, uscirà tra una settimana. Visto che il tempismo per il miglioramento labbra, sono stimati da 1 a 2 giorni. ^^ Li userò bene per una settimana e vi farò sapere se noto dei cambiamenti. <3
Per adesso ringrazio all'azienda che è stata molto gentile a rispondermi subito, molto disponibili e generosi da farmi scegliere 2 prodotti a mia scelta! Grazie davvero per la vostra attenzione Red Apple Lipstick, siete molto disponili e cordiali. :)

Che ne pensate? Conoscete questa azienda? Se sì, quali prodotti avete provato? :)
Fatemi sapere qui sotto con un commento, e vi risponderò il più presto possibile!

Il Mio Instagram: 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel