Fraulein3°8,

Review Set Pennelli 31 PCS Rosa Candy✿

12:34:00 Rachel Makeup Moda Fashion 12 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Finalmente posso recensire i pennelli che ho ricevuto da parte di Fräulein3°8, che ormai uso da Febbraio. ^_^
Sono passati ormai 2 mesi, (e chiedo scusa per il ritardo) e posso dire che questi pennelli mi piacciono, e trovo che siano molto comodi per l'uso nonostante il manico lungo. ;) 
✿ Il set...
Sul sito dice che il set contiene 31 pennelli, ma il mio set contiene soltanto 30. ^^ Non è assolutamente un problema, anzi. Vorrei solo sapere come mai? O.o :D
✿ Pennelli Viso...
Sono molto morbidi e non pungono come sembra. Nel senso, che la prima volta che li ho visti così, mi sembravamo un po' duri. ^^ ma era solo una mia impressione. I pennelli sono ottimi a livello di morbidezza!
✿ Pennelli Occhi...
Trovo che abbiano le setole troppo corte per le mie esigenze. Sono abituata a pennelli con setole più lunghe e/o fitte, più ampie per le sfumature e morbide per una buona sfumatura. Non che io mi lamenti delle setole morbide. Anche perché ogni pennello ha la sua utilità e forma.
Come potete vedere partendo da sinistra, i primi 3 pennelli sono uguali (a parte il 1° che è tondo, con setole scure), e poi pian piano cambiano forma e dimensioni. Poi ho due pennelli a spugnetta, essendo che uno è smudge (non so se si iscrive così ^^), fatto apposta per sfumare ombretti in crema e matite. Poi ho altri due pennelli 1 da ombretto e l'altro angolato da eyeliner o per sfumare gli ombretti nell'attaccatura delle ciglia inferiori e superiori. Un pennello sottilissimo da eyeliner anche quello, il pettine da ciglia e sopracciglia, e in fine un pennello da mascara che uso anche per pettinare le sopracciglia. Perché non!? ^_^
✿ Pennelli Labbra...
I pennelli per le labbra in questo set son ben 4, di forme diverse per una applicazione professionale e precisa. Sono ottimi per le loro forma e setole fitte, apposta per l'applicazione dei rossetti. Mi piace! ♥
✿ Comunque...cosa ne penso?
Il set è abbastanza carico di doppi pennelli, quindi è comodo magari per chi sta lavorando e si trova magari in difficoltà di disinfettare i pennelli. Quindi avendo 3 o 4 pennelli a disposizione è molto comodo.
Non perdono le setole, sono comodi da utilizzare nonostante il manico lungo. Sono facili da lavare e non assorbe sapone come altri che ho, e ci metto più tempo a lavarli. Si asciugano velocemente alla aria aperta, e tornano alla loro morbidezza naturale. 
Trovo che l'utilizzo dei pennelli siano molto personali, e credo che ognuno utilizzi i pennelli in modo più comodo. ;)
✿ A Chi Consigli Questo Set?
Sicuramente a chi è alle prime armi e ha bisogno di un buon set di pennelli, ad un buon prezzo.
A chi vuole avere la comodità di avere tanti pennelli a disposizione, senza preoccuparsi di lavarli prima del previsto. <3 
✿ Problemi Riscontrati?
                                        
Dal nulla, i pennelli si sono suicidati! Oh My God! :O
La testa di questi due pennelli, si sono staccate dal manico. Probabilmente la colla si è seccata, non lo so! E ora questi due pennelli favolosi che uso tutti i giorni, sono difettosi, e non ho ancora capito com'è successo. Li lavo sempre con molta cura, senza toccare al di là dalle setole. 
A parte questi due pennelli, gli altri si sono comportati bene, e nessun'altro si è fatto male! ^_^

✿ Considerazioni Finali...
Io credo che per un set di pennelli da 31 pennelli, ad un costo di €20.99 è ottimo per chi cerca n buon set da usare tutti i giorni.
Tutte le setole sono di qualità, ma non sintetiche, quindi per chi le cerca sintetiche questo set non fa per voi. Sono dei pennelli che non perdono le setole, non perdono colore, restano morbidi anche dopo tanti lavaggi....insomma, per me sono più che promossi! Io uso sempre un pennello per 3/4 giorni di fila, lo lavo, poi prendo un'altro da utilizzare. Così non li stresso troppo con i lavaggi.
Comunque, complimenti all'azienda, ottimo lavoro. :)

Voi che ne pensate? Avete mai comprato da Fraulein3°8? Se sì, come vi siete trovate con i loro prodotti? ^^

✿ Compra QUI questo set.

You Might Also Like

12 commenti:

  1. Ciao cara,conosco il marchio ma non ho mai provato niente,io uso i real tech per il viso per gli occhi ne ho qualcuno s prora o neve...a buon prezzo sono validi anche quelli di boh cosmetics

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per essere passata da me. :K
      Sì, conosco bene questi marchi, e ne ho qualche pennello di neve, ma niente RT perché non mi sono ancora decisa. ^_^

      Elimina
    2. Io alcuni li ho presi da bb cream Italia a sconto altri direttamente dal sito Usa,costono un po'meno

      Elimina
    3. sì, dal sito americano costano moooolto meno. ma sono sfortunata con la dogana. :( per questo non compro più. -.-" mannaggia.

      Elimina
  2. Ahahahahah....che faccia ...quanto si sono rotti...comunque ne sono tanti...e sono molto belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì guarda, ci sono rimasta secca. :O ahahaha :D :D

      Elimina
  3. Ahahahahah....che faccia ...quanto si sono rotti...comunque ne sono tanti...e sono molto belli

    RispondiElimina
  4. Che carini questi pennelli, li prenderei anche solo per il fatto che sono rosa! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, la verità è che li ho scelti apposta perché sono rosa. :D :D

      Elimina
  5. Ciao Raquel!!!
    Devo dire che un set di pennelli così è il mio sogno da sempre!!
    Belli e poi ce ne sono davvero tanti per ogni parte da truccare!! Non conosco il sito e non ho mai acqusitato da loro , ma penso che quanto prima corro a dare una sbirciatina!!
    Un bacione grande e buona serata Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì tesoro. Vai a vederli che sono favolosi. *-*

      Elimina
  6. Un set di pennelli cosi me lo sogno... ma ammetto che certi pennelli non so nemmeno che uso hanno. Io ne ho molti, molti meno :-)
    Pero' tu che sei esperta nel make-up, e' ovvio che hai bisogno di tutti questi pennelli ed il prezzo e' buono!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM