Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 20 maggio 2015

Review/Recensione Glitter Itay Beauty Mineral Cosmetics

Ciao bellezze, tutto bene? Finalmente sono tornata con la mia review finale di questi meravigliosi prodotti! No vedevo l'ora di poterli recensire per voi. ^_^
Iniziamo subito. Per chi se le fosse perso, ecco un video di anteprima di queste meraviglie. <3 
Ora vi mostro i miei look realizzati con questi meravigliosi Glitter. <3

 G-11 Shine Pink (rosa intenso con glitter fucsia e dorati)
♥.♥
G-04 Sky (azzurro delicato con glitter dorati)
 G-24 Liliana (viola molto bello, con riflessi dorati, lilla e rosa)
♥. ♥
 G-22 in Deep Sea Blu (blu intenso dai glitter argento)
 ♥.♥
 G-02 Pinka (rosa baby molto delicato con vari glitter dorati, e rosa confetto)
La preview di questi glitter sono anche QUI nel mio Blog, quindi potete leggere tranquillamente la mia prima impressione su questi prodotti. ♥
Cosa ne Penso?
Come dicevo nel post precedente, questi glitter sono di alta qualità e merita tutti i soldini che costa!
Sono di ottima durata, applicazione facile, brillantezza spettacolare, effetto specchio garantito, alta qualità garantita, professionalità garantita, e bellezza assoluta e unica. Mai usato glitter di questo top quality. Per me sono più che promossi. 
Consigli questo Prodotto?
Sì. Specialmente per chi cerca un buon prodotto professionale, p semplicemente per un uso personale! 100% Soddisfatti e garanzia assicurata!

Brand: Itay Mineral Cosmetics
Brillantezza; 100% effetto specchio
Quantità; 5 gm
Prezzo: $ 18,00
Difficoltà: 
Voto: ★★★★★
Mi piacciono da morire questi glitter, specialmente quando mi trucco al sera e qualcuno mi fa dei complimenti. *-* Adoro! ^^

Ringrazio l'azienda per questa stupenda collaborazione, e ringrazio per la loro pazienza, gentilezza e disponibilità. Sono stati davvero molto pazienti, e super responsabili per il fatto che il pacco non arrivava ed ero molto preoccupata in sapere se avevano spedito o no. Meno male che mi hanno assicurato che la posta era raccomandata con la firma, quindi non avevo paura di perdere il pacco come mi è già successo in passato. :( 
Mi dispiace parlare così, ma è vero. Sparivano i miei pacchi, e facevo delle brutte figura con le aziende, specialmente se erano pachi con prodotti costosi come questi.
Comunque... tutto risolto. ^_^ 
E voi bellezze, che ne pensate di questi prodotti? Un bacione a tutte, ci leggiamo nei prossimi post. Bye bye...

3 commenti:

  1. O.o ciao Raquel!!
    Che cosa vedono i miei occhi!! Meraviglia delle meraviglia!!
    Un post molto luccicoso e brillante!! Sono adorabili questi glitter e come li hai applicati tu mi piace moltissimo!!
    L'effetto sulle labbra è grandioso!!
    Un bacione grande e buona serata Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapevo che ti sarebbe piaciuto, questo post! ^_^ <3
      un bacione grosso a te carissima. :K

      Elimina
  2. Raquel, ma quanto sei brava???
    Le tue proposte di make-up con questi favolosi glitter, sono una piu' bella dell' altra,
    ma la mia preferita e' quella con i glitter blu intenso, uno dei miei colori preferiti :-)
    Ho una proposta da farti: io ti offro un corso di cucina, ma tu mi insegni a truccare gli occhi :-)
    Bacio, tesoro!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel