Low Brand,

W7 Cosmetics Low Cost e di Qualità

20:21:00 Rachel Makeup Moda Fashion 5 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Rieccomi con un nuovo post make up per voi, e questa volta parlerò di un marchio nuovo per me, ma molto conosciuto nel mercato.
Spesso si parla dei brand famosi, i più conosciuti e più costosi, per avere un look da Star. 
Ho avuto modo di provare 3 prodotti di W7 Cosmetics, che ha una vasta gamma di prodotti make up, cura del viso, unghie e tanto altro! Ha un prezzino davvero invitante, e mi sembrava più che giusto parlare qui nel mio blog. ^_^
Ho avuto il piacere di ricevere 3 prodotti di questa azienda.
1 mascara
1 blush a mosaico
1 lip gloss 

Parliamo del mascara....
W7 Queen Bee Mascara ti dà più ciglia più piene, più spesse, e ciglia ad alta tensione (penso che ha voluto dire; "dritte e folte"?). Ha un grande pennello spesso con un top glob, (cioè la punta tonda) che è abbastanza grande per muoverlo diritto negli angoli per catturare anche le ciglia più corte. Beh devo dire che il pennello di questo mascara è veramente ottimo per pettinare bene le ciglia nell'angolo del occhio, e cattura veramente quelle più piccole. Ma non da alcun volume. :/
E' molto nero, quindi perfetto per chi ama un mascara super black. Chi cerca un mascara che dia volume e infoltisce le ciglia, questo prodotto non vi soddisferà a meno che, avete già delle belle ciglia e non come le mie. :(
Come sapete già, io ho delle ciglia molto brutte, pochissime e non omogenee. E un mascara di poco effetto per me, non mi ispira più di tanto! ^_^ Questo mascara non è male, e non da nessun volume. Però separa bene le ciglia, e non ho trovato nessuna difficoltà nel applicare. <3
Queste sono solo le mie primissime impressioni. Lo testerò con più calma e vi farò sapere, perché magari ci vuole una applicazione con più calma. :K
Honey Queen Bee Honeycomb Blusher.  
Il blush è compatto, prodotto in scintillante pigmenti per apparire sempre di più. 
E' una scatola molto carina e resistente, compatto e ha incluso un piccolo pennello da fard morbido, in materiale sintetico di qualità. <3
Sigillato con una plastica resistente per non rovinare il disegno a mosaico del blush, e una plastica più sottile che copre il pennellino. *-*
Formato: 8g di pura bellezza. ^^

Devo dire che questo prodotto mi ha sorpresa molto! E come prime impressione, mi piace moltissimo. 
Ho provato questo blush con il pennello che viene fornito nella confezione ordinata pulita, e devo dire che mi piace il luccichio e la lucentezza che dà! Non è di troppo o di tonalità molto delicata, ma è ottimo per evidenziare le guancia, la zona sotto gli occhi perché appunto ha dei brillantini fantastico al suo interno, e si può usare anche come illuminante. E' un prodotto che si può usare un po' come si vuole. Un must perfetto per l'estate direi. E tutto questo, grazie al suo colore caldo e alla lucentezza all'interno del prodotto. *-* Peccato che non sono riuscita a fotografare bene :( perché è molto difficile catturare la sua bellezza in una sola foto. :( Provvederò appena c'è un po' di sole! Leggetemi nelle prossime review. ;Vedi il prodotto qui sotto...
Super Kiss Lipgloss...
Shimmering, frizzante con delle labbra glosse, nella tonalità giusta che fa per voi. La formula di questi lipgloss prevede l'usura di lunga durata, senza essere appiccare e sono tutti infuso con un profumo irresistibile. Un applicatore semplice a bacchetta morbido, garantisce che il prodotto scivoli facilmente alla forma delle tue labbra.
Confesso che è da un po' di tempo che non uso più i lipgloss, sin da quando ho conosciuto i rossetti dal finish matt! ^^ Però oggi ho provato questo lipgloss e mi sono innamorata dal suo profumo irresistibile e fruttato. *-*
Però come tutti i gloss appiccica molto, ma per l'odore è molto piacevole usarlo. ^^
Il prodotto non colora le labbra, nonostante il suo colore rosato. :/ Appiccica parecchio, e non dura niente come tutti i gloss. Però se vi piace l'effetto glossato sulle labbra, senza appesantire e con la sensazione di morbido e idratato/bagnato, questo prodotto fa per voi. ;) Costa poco e conviene! <3 <3 <3 
Ringrazio l'azienda per questa gentile opportunità, e vi lascio i link per curiosare i social W7.

E voi ragazze, che ne pensate di questi prodotti?? Li avete mai provati? Come vi siete trovate?
Fatemi sapere la vostra opinione qui sotto. Sono curiosa di scoprire la vostra esperienza. :K

You Might Also Like

5 commenti:

  1. Ciao Raquel!!
    Io conosco molto bene questo brand e devo dire che i prodotti che propone mi piacciono tantissimo!! il mascara deve essere grandioso , ma quello che mi piacerebbe provare in assoluto è il blush!!
    Anche il packaging è delizioso!!
    Un bacione grande cara e buona serata.
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima!!!
      Sono veramente dei prodotti che mi hanno sorpreso molto. *-* Il blush è qualcosa di bellissimo, e molto pigmentato. ^_^ Sì ,il packaging è davvero carinissimo. ^_^
      <3

      Elimina
  2. Eccomi tesoro!! Quando mi hanno mandato i prodotti W7 MAKE UP, proprio non ci credevo che mi avessero calcolato, proprio a me!! E' da anni che uso i loro prodotti, e adoro i prodotti che ti hanno mandato, soprattutto il blush!!! Ti mando un bacione!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì che ti calcolano amore. Vedi?! <3
      Anch'io adoro il blush, è super luminoso. <3 <3

      Elimina
  3. Non conosco questi prodotti ma sono rimasta stupita dalla tue parole, vado ad informarmi ulteriormente. Complimenti, bei colori!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM