domenica 21 giugno 2015

Detergente Delicato Mani e Corpo Green Natural alla Menta e Arancio ♥,♥

Ciao dolcezze, come state? Sono un po' di giorni che non scrivo, per colpa della voglia che non c'è...e anche per problemi vari in casa, ma, quale famiglia non ha problemi nei tempi d'oggi? ^_^
Sono qui con una nuova recensione per voi, ma questa volta sarò molto breve così on rischio di farvi dormire. ^_^
Oggi parlerò di un prodotto molto valido, low cost che sto testando ormai da giorni, e posso dire che lo quasi finito. Cioè io e la mia famiglia! <3 per la preview di questo prodotto clicca QUI è molto importante!

Scheda del Prodotto:
I delicati componenti del Sapone liquido Green Natural contribuiscono a detergere la pelle lasciandola morbida e vellutata. L’assenza di LES, SLES, coloranti e profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute, rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili dei bambini.
Contiene ingredienti da agricoltura biologica. Profumato con oli essenziali biologici di Menta ed Arancio.
************************************************************************************************************
Questo prodotto deterge bene la pelle togliendo la oleosità in maniera perfetta, facendo che questa pulizia duri tutta la giornata senza seccare la pelle. Avendo la pelle molto grassa ma allo stesso tempo delicata, lo uso anche per fare la doccia a me e a mio figlio, e ci troviamo benissimo. Mio figlio ha pelle diversa della mia, delicata e secca. Ma questo detergente non è per niente aggressivo, e direi anche è adatto a tutti i tipi di pelle.
La cosa che mi piace di più in questo detergente è la sua delicatezza, freschezza e la sua profumazione delicata e la sua detersione. Credete che da quando lo utilizzo non posso farne a meno. =) Appena posso lo acquisterò sicuramente, perché è un prodotto che mi piace moltissimo. E come ho detto nel post di anteprima è un prodotto molto valido per il prezzo che ha, e vale veramente la pena provarlo. Non ve ne pentirete! :K
Sono molto soddisfatta di questo prodotto e felice di averlo provato. Lo consiglio vivamente a tutte voi che amano prodotti non costoso, e di ottima qualità ma sopratutto Bio. <3

✿Descrizione
Titolo: Detergente Delicato Mani e Corpo
Sottotitolo: Alla menta e arancio
Produttore: Green Natural
Formato/confezione: 
 500 ml 
Prezzo di listino: 4,90 € 
Profumazione: Menta e Arancio. Delicato e non fastidioso.
Detersione: Ottima. Consigliato anche per pelli secche.
PAO: 12 M
Quantità: 500 ml
Qualità: Alta 
★★★★★
Rapporto qualità prezzo: Ottimo. Super accessibile al pubblico.
Qualificazione: Agricoltura Biologica, certificato ICEA eco bio cosmesi (278 BC 029)
Made in Italy 
IngredientiAquaCocamidopropyl Betaine , Olivamidopropyl Betaine*, Sodium Lauroyl SarcosinateCaprylyl/Capryl GlucosideCitrus Aurantium Dulcis Oil**, Mentha Viridis Oil**, Lactic AcidPhenoxyethanolBenzoic AcidDehydroacetic Acid,EthylhexylglycerinD-Limonene. (* tensioattivo da Olio di Oliva da agricoltura biologica. ** da agricoltura biologica

Vi ricordo che Sorgente Natura si trova anche su facebook. Clicca qui sotto▼
Sito Ufficiale: http://sorgentenatura.it/ 

8 commenti:

  1. Ciao carissima speriamo che i problemi possano passare subito ... forza bella!! Veniamo a noi.. questo prodotto non l ho mai testato ma adoro poter conoscere marchi diversi . mi piace che sia delicato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro. grazie mille per la positività trasmessa! <3
      sono felice di averti fatto conoscere un nuovo prodotto. ;) grazie per essere passata, un bacione :K

      Elimina
  2. Che le brutte cose possano volare via in batter d'occhio. Tutto si risolve,noi ti aspettiamo.
    Cosco questo prodotto e mi trovo molto bene anch'io. Buona giornata!
    Secondo Me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 Grazie bellissima. <3 sei troppo gentile. <3
      sono contenta che ti trovi bene. ;) un bacione e buona giornata anche a te. :K

      Elimina
  3. Ciao bella Raquel..dai che passa tutto!!! E spero che anche da te torni presto il sereno!!
    Conosco quest'azienda e devo dire che amo i suoi prodotti !!
    Questo detergente mi ispira tantissimo e deve essere proprio speciale!!
    Un bacione e un abbraccio Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorina dolce. <3
      Sono felice che tutte possiamo condividere gli stessi pensieri, e affetto. ;) passerà.
      un bacione grande e grazie come sempre per la tua attenzione. <3

      Elimina
  4. Anch'io ho avuto l'opportunità di provare un prodotto di questo marchio, era un ottimo doccia-shampoo al profumo di agrumi con ottimo profumo, anche questo che hai provato tu deve avere un profumino stupendo! Io amo il profumo di agrumi, abbinato alla freschezza della menta deve essere perfetto per l'estate *-*

    RispondiElimina
  5. eccomiiiiiiiiiiiiiiii anche io ho provato proprio questo prodotto...catturata dall'odore meraviglioso e fresco..proprio l'altro giorno su sorgente natura ho fatto un ordine...non si paga nemmeno il contrassegno e ho ricevuto tanti campioncini:)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter