IDUN Minerals,

IDUN Minerals, Parte 2...Quando I Rossetti Non Bastano Mai ♥,♥ Giovedì Rossetti

08:30:00 Rachel Makeup Moda Fashion 4 Comments

Ciao ragazze, tutto bene?? Oggi voglio parlarvi della mia fortuna ^_^ sì, avete letto bene, della mia fortuna!
Qualche giorno fa, ho condiviso la foto di IDUN Minerals su facebook che regalava 5 rossetti della nuova linea creme lipstick. Come al solito ho condiviso la foto senza speranze di vincere, anche perché non ho mai avuto fortuna con #giveway quidni :D non ci speravo proprio.
Dopo qualche giorno, apro facebook, e leggo sulla home (che fortuna O.o ) lo status dell'azienda che annuncia le vincitrici. *-* Cioè potete immaginare la mia felicità non?! Quindi, eccomi qui con tanto di post e swatches per voi. Spero vi piaccia. ♥ 
Devo dire che sono molto soddisfatta dell'attenzione, della velocità con cui ti rispondono, della gentilezza e velocità con cui hanno spedito! Ringrazio veramente di tutto, perché sono davvero gentili.
Ecco il contenuto del pacco. Quando mi hanno detto che avevano messo due spugnette eco per me, pensavo si trattava di make up -.-" (me e la mia gnuranza non ha prezzo) e invece *________* azienda stregone ^_^ ha indovinato in pieno che volevo queste spugne da un po'. xD Ve lo giuro, quando le ho viste sono rimasta secca, e il compagno ha detto; "ecco un'altro prodotto che volevi vero?" Io; Sììììì ahahaha. Lo so, sono pazza!
Le due spugne scrub sono morbidissime, ed è proprio il tipo di spugna che amo usare. ;) Ma queste sono speciali, perché le volevo da tempo. :D :D 
Il packaging di questi rossetti si presenta in modo molto artistico, molto belli, con il marchio impresso sulla scatolina, e per sapere il colore del rossetto basta guardare la mela sopra. ^_^ Non è carino?! Io adoro le scatole decorate dei prodotti, perché ho un vizio di tenermi tutto solo per la grafica. :D Cose da bambina lo so! 
 I rossetti sono in una adorabile confezione dorata, con il cappuccetto nero ^-^ con una mela impressa proprio nel topo del tappo. La trovo elegantissima anche per il fatto di avere la parte sotto (io chiamo il piede del rossetto) trasparente, così da capire il colore del prodotto senza aprirlo. <3 
 Lipstick Creme:
I rossetti Creme di Idun Minerals sono disponibile in sei colori (non ho Filippa) dal finish (finitura) trasparente e fine lucentezza. I rossetti contengono burro di karitè e olio cloudberry nordica che nutre e rende le labbra morbide, e vitamina E un antiossidante che ha un effetto protettivo. La texture è cremosa, che dà una bella sensazione quando applicata.
I rossetti di Idun Minerals non hanno né profumi o conservanti, sostanze che di solito causano allergie o prurito. Contiene pigmenti minerali altamente purificati. <3
 I colori sono molto brillanti, finish cremoso quasi trasparente. Perfetto ed idratante per queste estate e non solo! Partendo dall'alto verso il basso;
Alice
Elise
Frida
Ingrid Marie
Sylvia
 Naturalmente dai swatches potete capire che la durata è minima, perché appunto ha un finish lustre/lucido/brillante come un gloss. ;) La coprenza è come un gloss, quindi minima, ma l'idratazione è massima e i rossetti scorrono facilmente sulle labbra, come un burro cacao. ;)
Siccome questi rossetti sono appena usciti sul sito ufficiale, temo che dovete aspettare ancora un po' finché esca sul sito di Kallèis che è quello rivenditore qui in Italia. 
Beh per adesso è tutto bellezze. Volevo presentare queste meraviglia, e dirvi o quanto sono felice della mia vincita. ^_^
Prossimamente farò le prove sulle labbra, e come al solito scrivo qui e su Instgram tutte le news. Un bacione a tutte, e ci leggiamo al prossimo post. A presto!

Idun Minerals Facebook 
Idun Instagram IT 
Idun Instagram SW 
E-shop Italiano: http://www.kalleis.com/shop/  

You Might Also Like

4 commenti:

  1. Buongiorno bellissima!!
    E complimentiiiiii!!!! Sono proprio felice per te!!
    Questi rossetti sono uno piu' bello del'altro , i colori pazzeschi e il fatto che siano tipo gloss quindi poco coprenti e molto idratanti per me è qualcosa di eccezionale!!
    Li voglio proprio provare anche se le spugnette mi incuriosiscono di piu'!!
    Un abbraccio e buona giornata Manu <3

    RispondiElimina
  2. che bello, io non vinco mai. ma sono felicissima per te. amo i rossetti e immagino la tua gioia, i colori sono davvero meravigliosi..

    RispondiElimina
  3. Ehy, tesoro, complimenti :-)
    Sono felicissima per te e per il tuo colpo di fortuna.
    Che carini quei rossetti, anche se io amo tinte piu' coprenti, ma sono perfetti per il giorno.
    Il finish lo trovo davvero brillante. Ps: belle le spugne!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono i rossetti morbidi ed idratanti come questi, anche se io li preferisco più coprenti! Idun Minerals è un marchio meraviglioso a dir poco... io ho appena recensito una loro palette.
    Ti aspetto da me se ti va ;)
    un bacione

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM