Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 12 giugno 2015

IDUN Minerals Sbarca in Casa Makeup Moda Fashion ♥

Ciao dolcezze, tutto bene? <3 
Oggi voglio presentarvi un nuovo marchio di trucchi minerali, che ho avuto il piacere di conoscere qualche settimana fa e oggi lo ospito nel mio blog.
Si tratta del marchio IDUN Minerals Svedese. Avete mai sentito parlare? Ecco, ne anch'io qualche giorni fa! ^-^
Conosciamolo meglio questo marchio?!
Idun Minerals è un marchio svedese in base ai benefici dei minerali altamente purificati. 
Il corpo umano si è sviluppato in armonia con la natura in milioni di anni, che interagiscono e si adeguano alle elementi naturali come parte dell'esistenza. I minerali, sono questi gli elementi naturali. *-*
Mentre la maggior parte trucchi usano minerali, Idun Minerali utilizza le più alte quantità di minerali purificati nella creazione di una linea di trucco che dà una copertura completa, mentre anche la cura e proteggere la pelle. Non contiene ingredienti artificiali o anche alcune delle impurità naturali che possono avere un effetto dannoso per la pelle. La linea completa comprende:

fondotinta in polvere, 
correttore, 
blush, 
bronzer, 
lipgloss, 
rossetto, 
ombretto e mascara. 
Esso comprende anche i pennelli associate e un pulitore di pennello.


Oggi vi faccio vedere, cosa ho avuto il piacere di ricevere. *-*
 Premetto che i prodotti li ho scelti io, perché mi è stato chiesto gentilmente dall'azienda cosa volevo provare. :) Troppo gentili! Grazie della vostra attenzione, pazienza e generosità!

In primis volevo mostrare questo pennello angolato, per sfumature ampie, angolate, precise...insomma, è un pennello super morbido, comodo, dal manico non molto lungo e facile da maneggiare. ;)
Angled Blending, è un pennello ipoallergenico e delicato per chi ha la pelle sensibile (come l'acne o rosacea). Ed è usato per sfumare gli ombretti e si adatta facilmente alla forma dell'occhio. *-* Il pennello non perde pelo e non provoca allergie ed è 100% Cruelty free, e viene venduto con un mini supporto per appoggiare il pennello. Il piccolo supporto è dello stesso colore del manico, cioè trasparente che rende ancora più affascinante questo prodotto.
Prezzo; 15,00€
Mi piace molto questa idea, perché sinceramente è la prima volta che ho un supporto per il mio pennello. *-* Adoro! Prevedo futuri acquisti. <3

La palette Brunkula, è un quartetto di ombretti con pigmenti minerali, altamente purificati. E' una bellissima palette altamente pigmentata, dai colori satinati brillanti, molto sofisticata e glamour. I suoi ombretti sono pressati in una confezione lussuosa come tutte le altre del brand. 
Il suo packaging molto lussuoso, comprende uno specchietto per facilitare l'applicazione ovunque siate! E la palette è grande come un blush, quindi è anche comodo da portare in borsetta. Vediamo le foto insieme. 

Brunkula
Ingredienti: Mica, Caolino, Octyldodecyl Stearoyl stearato, caprilico / caprico trigliceridi, silice. +/-: CI77891, CI77491, CI77492, CI77499, CI77497 
PAO: 6 M
Quantità: 1 g 
Prezzo: 24€ 
Colori: toni caldi del bruno castano, bronzo, oro e crema
Swatches... 
Luce del sole
Luce naturale

✿Prime impressioni... 
Le mie prime impressioni, ma proprio primissime e calde (i prodotti sono arrivati stamattina verso le 11, e non ci ho visto più. ahaha dovevo realizzare un make up subito, visto che ero pure senza idea)
Palette scrivente, colori satinati quindi facili da prelevare, sfumare e non polverosi. Colori brillanti con una durata ottima. I colori sono setosi, luminosi, facilmente sfumabili e raffinati. Adoro!
Mi sono truccata alle 12:30 e ora sono le 20:00 di sera, e il trucco è ancora brillante e bello intenso. 
Il pennello morbido, leggero, dal un manico corto e comodo. Setole sintetiche e molto, molto morbida. Amo la morbidezza nei pennelli perché quando mi trucco è un momento di relax, un momento mio di coccole che non deve essere per niente fatto di fretta, oppure sentirsi sul viso dei pennelli che pungono. =) Quindi per me come primissima impressione è approvato. ★★★★★ 
Prima prova make up con la palette IDUN Minerals, sfumato con il pennello sempre del brand. 
Colgo l'occasione per ringraziare all'azienda per questa bellissima collaborazione, e in particolare il carissimo Antonio. Persona disponibile, generosa, gentile e seria. Grazie! :)
Fatemi sapere che ne pensate girls. Un bacione grande, alla prossima. ♥
                                               ░B░u░o░n░ ░W░e░e░k░e░n░d░

E-shop Italiano http://www.kalleis.com/shop/  
Sito Ufficiale Svedese http://idunminerals.com/  
Pagina Facebook Ufficiale https://www.facebook.com/idunminerals?fref=ts 

6 commenti:

  1. Ciao dolce Raquel!!
    Che bei prodotti!! Un Azienda nuovissima per me, ma se te la devo dire tutta mi ha proprio conquistata!! Il pennello mi piace ma la palette di piu'..i colori rispecchiano tantissimo i miei gusti e poi quanto brillano!!
    Inutile che ti dica che hai creato un make up pazzesco!!
    Un bacione grande e un buon week end anche a te!!
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcezza! <3
      Sì guarda questa palette è veramente il top. *-*
      Un bacione a te cara, grazie per essere passata e buon weekend. :K

      Elimina
  2. Sai xhe ignoravo proprio questo marchio . Mi piace molto quello che hai scelto .. io sono in fissa con gli ombretti poi il pennello mi sembra davvero valido .. grazie mille cara per averci fatto scoprire questo brand nuovo :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo conosciuto da pochi giorni, e ti posso dire che da quando lo conosciuto sono impazzita per questo marchio. Devo assolutamente comprare i rossetti. <3
      Un bacione cara :K

      Elimina
  3. Un brand nuovo anche per me.
    Che bella la palette che hai scelto, colori davvero molto sofisticati, hai creato come al solito un make-up perfetto. Sei unica!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel