domenica 21 giugno 2015

Instaweek, Il Post della Settimana ^-^

Buongiorno bellezze, tutto bene? Eh lo so che è da un po' che non scrivo, ma cercate di perdonarmi, sono sommersa dai problemi e tantissime cose in testa che non riesco più a rilassarmi. :/  Però oggi sono tornata con un breve post per voi. Il post della settimana di Instagram, ovvero le foto più cliccate della settimana. ^-^ 
Iniziamo subito con la colazione light :D , ma molto dolce... ^-^ Caffè e brioche per me ormai, è d'obbligo. Amo questo tipo di colazione, e gusto molto di più che la solita fette biscottate con marmellata e succo. 
 Il nuovo arrivato in casa Makeup Moda Fashion ♥ Heroine by M.A.C.
Un make up con il mio nuovo rossetto. *-* Questa volta, niente eyeliner e blush, ma ho voluto fare un bello smokey eyes con tanto di ciglia finte, bronzer illuminante e il mio rossetto super strong in mostra! *-* Adoro questa tipologia di make up. Anche se sta meglio ad un'altra, ho voluto provare lo stesso! ^_^
 Un trucco estivo molto semplice con un tocco di colore. Il colore del cielo azzurro, che solo d'estate possiamo godere questo panorama. *-*
E niente bellezze, queste sono le mie foto della settimana su Instagram. Purtroppo sono stata molto assente e non ho caricavo quasi niente, per colpa anche della connessione super lenta. :( 
Vi auguro una dolce domenica,  vi ricordo che domani sarà online la review del detergente Green Natural! ;) Non perdetela. <3 Un bacione grande :K buona domenica. <3 

9 commenti:

  1. Che ricca colazione! *-*Quel rossetto è davvero stupendo, così come il trucco che hai realizzato! ^-^
    Mi piace il tuo blog, nuova iscritta!
    Ti auguro una buona domenica, un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 <3 Grazie mille per essere passata, iscritta e per aver commentato. ^_^
      Un bacione e buona domenica anche a te. :K

      Elimina
  2. che belle foto :D
    baci
    vale
    se hai voglia, metti mi piace alla mia pagina facebook! mi farebbe molto piacere <3
    https://www.facebook.com/fashionneed09

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie vale. Un bacione :K passerò di sicuro ;)

      Elimina
  3. Ma quanto sei carina? MOLTOOOOO
    Il rossetto è stupendo, come chi lo indossa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm...diventando rossa (non solo i capelli xD ), tra 3. 2, 1... ^_^
      Grazieeee <3 <3

      Elimina
  4. Ti sta benissimo Heroine, bella :-*!

    RispondiElimina
  5. Ciao,nuova iscritta..che meraviglia il make-up che hai realizzato.IL rossetto poi,lo adoro.
    A presto,Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter